Crossover
Segui la storia  |       
Autore: rhys89    11/12/2018    0 recensioni
Una storia al giorno, ogni giorno, dal primo al venticinque dicembre: tutte diverse, tutte con le feste in sottofondo.
Un modo un po' diverso per festeggiare questo Natale.
#4 HxH [Gon/Killua]
«Non dovresti agitarti, hai preso una bella botta.»
Killua impreca tra i denti e lancia un’occhiataccia al saputello alla sua destra.
«Ma davvero?» gli chiede sarcastico. «E io che credevo di essere svenuto per l’emozione dell’anno nuovo.»

#8 Percy Jackson [Percy/Nico]
New York a Natale è davvero meravigliosa, Nico se ne rende conto… ma nulla batte l’espressione estatica di Percy mentre rimira ogni singola vetrina addobbata ad arte del centro commerciale.
#16 Sword Art Online [Kirito/Asuna]
Kazuto sospira, appoggiando la fronte sul vetro della finestra.
Tutto il mondo è un’immensa distesa di bianco, ormai.
Tutto il mondo gli ricorda quel primo Natale che ha trascorso da solo. Su SAO.

#19 One Piece [Ace&Rufy]
«Ohi, Rufy!» lo chiami, lasciando lo zaino in terra per andare a sederti sulla poltrona lì vicino.
Lui alza gli occhi su di te con lo sguardo più serio che tu abbia mai visto.
«Ace… tu ci credi a Babbo Natale?»
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Slash | Personaggi: Anime/Manga, Film, Libri, Telefilm
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolino dell'autrice

Ciao! ^^
Torniamo a tuffarci nel fluff con una storiella su Clay/Tony. Si tratta di una future!fic completamente slegata dagli avvenimenti della trama, quindi può essere letta da chi conosce soltanto il libro e anche da chi conosce soltanto la serie TV (ed eventualmente anche da chi conosce soltanto la prima stagione della serie TV).

Grazie a chi continua a seguirmi ^^

[Questa storia partecipa al contest Feste, quel che voglio è... indetta da 6Misaki sul forum di EFP.]

Disclaimer: i personaggi e la storia di 13 reasons why non mi appartengono e non ci guadagno nulla di materiale a scriverci su.

Buona lettura a tutti! ^_^



Nome autore: rhys89
Titolo storia: Regole ed eccezioni
Fandom: 13 reasons why
Coppia e/o personaggi: Clay/Tony
Prompt (se presente): oro
Note: future!fic, spoiler!free
Numero parole (contacaratteri.it): 240

Regole ed eccezioni

 Clay non ha mai portato gioielli, men che meno gioielli d’oro: orologi, bracciali, collane… nulla di tutto ciò che di dorato ha avuto nel corso degli anni è mai finito a contatto con la sua pelle.
«Clay, non è che hai una qualche allergia?» gli ha chiesto una volta sua madre, all’ennesimo netto rifiuto di indossare quel bell’orologio che ti ha regalato la nonna lo scorso Natale, te lo ricordi, Clay?
 Sbuffa indispettito e si stringe nel giubbotto per cercare di scaldarsi – dicembre quest’anno sembra ancora più freddo del solito, accidenti a lui.
 Il punto è che Clay non ha nessuna dannata allergia, come ha cercato di far capire a quella donna iperprotettiva che si fa chiamare “mamma”. È solo che i gioielli d’oro gli sembrano troppo pacchiani, troppo seriosi… troppo e basta, ecco. Non è la fine del mondo, no?
 Una mano arriva all’improvviso a stringere la sua, e Clay si volta verso l’uomo al suo fianco: l’espressione di Tony è affettuosa e divertita, segno che si è accorto – come sempre – che si era di nuovo estraniato in un mondo tutto suo.
 Clay gli sorride di rimando e ricambia la stretta in silenzio, mentre continuano a camminare per le strade affollate dalla ressa pre-natalizia alla ricerca degli ultimi regali.
 Sotto i deboli raggi del sole al tramonto, la sua fede brilla come di luce propria. Clay sorride di nuovo.
Dopotutto, ogni regola ha la sua eccezione.



   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: rhys89