Serie TV > Skam
Segui la storia  |       
Autore: MissRosalie42    10/12/2018    1 recensioni
Skam Italia.
Un capitolo dopo ogni clip, raccontate da un punto di vista diverso da quello di Martino.
Inizia con la clip
7.3, raccontata dal punto di vista di Elia
7.4, Niccolò
7.5, Luca
7.6, Giovanni
8.1, Niccolò
8.2, Sana
8.3, Niccolò
8.4, Eva
8.5, Filippo
9.1, Maddalena
9.2, Mamma Rametta
9.3, Giovanni
9.4, Mamma Rametta
9.5, Elia [alternativo]
9.5 + 10.1, Niccolò
10.2, Silvia
10.3, Mamma Rametta
10.4, Giovanni
10.5, Elia.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
9.1 - Il treno delle nove
8 dicembre
Maddalena


Era stata molto dura con quel ragazzo, e un po' se ne pentiva, ma non riusciva a comportarsi diversamente.
Non la stava neanche più guardando in faccia. "D'accordo" le disse, e Maddalena non sapeva se si riferiva alla malattia di Nico o al treno delle nove.
Martino sollevò gli occhi su di lei e annuì con testa, in cenno di saluto, poi le voltò le spalle e cominciò ad allontanarsi. Sperava che sapesse da solo come arrivare alla stazione, ma lei era troppo amareggiata per offrirgli il suo aiuto.
Martino sapeva benissimo che Niccolò era impegnato con lei, si erano anche conosciuti, ma non ci aveva pensato due volte ad andare a letto col suo ragazzo. Sia all'inizio che dopo, quando erano tornati insieme. Che stronzo.
Se Niccolò fosse stato un ragazzo normale, se la sarebbe presa con lui, non con l'amante. Ma in quel caso non poteva essere colpa sua, lui era malato e lei doveva subire tutte quelle pazzie, anche se era stanca, amareggiata, nervosa. Niccolò non l'amava più, lo sapeva, però lei lo amava ancora tantissimo, o almeno così credeva. Non sapeva più dove finiva l'amore e iniziava la responsabilità.
Comunque, anche se era stata molto dura con Martino e aveva volutamente esagerato, era meglio così piuttosto che illuderlo. Per come la vedeva lei, le probabilità che Niccolò fosse davvero innamorato di Martino erano davvero scarse. E anche così, per quanto sarebbe durata? Meglio troncare tutto sul nascere.
Si strinse nel cappotto e si incamminò tristemente per raggiungere i signori Fares.

Fine.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skam / Vai alla pagina dell'autore: MissRosalie42