Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: La Polly    24/12/2018    3 recensioni
«E tu che cosa vuoi?»
«Che la gente ti veda come ti vedo io.»
[Raccolta di flashfic e one-shots incentrate sul pairing Wanda/Visione. Il capitolo 7 partecipa al Contest “Tutto in tre Drabbles” indetto da HarrietStrimell sul forum di Efp.]
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Visione, Wanda Maximoff/Scarlet Witch
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Edimburgo, nel periodo natalizio, era ancora più bella, quindi ne avevano approfittato per trascorrere qualche giorno insieme, prima di tornare alla normalità.

Mancavano poche ore all’alba e loro stavano dormendo abbracciati in quel grande letto. Visione però era sempre all’erta, per questo motivo, quando sentì la ragazza separarsi da lui e alzarsi dal letto con una certa foga, aprì subito gli occhi.

«Wanda, cosa succede?» le chiese, con una nota di preoccupazione nella voce, mentre lei scostava le tende e si affacciava alla finestra. 
«Sta nevicando!» esclamò la giovane donna, prima di volgere lo sguardo nella sua direzione e sorridergli euforica. «Sta nevicando, Vis!»

Le brillavano gli occhi – non l’aveva mai vista così felice prima d’ora.

Visione si alzò dal letto e la raggiunse, poi guardò oltre il vetro e focalizzò subito i fiocchi di neve che lentamente scendevano sulla città. 

«Copriti, voglio uscire» gli disse, indossando la sciarpa e il cappotto. Lui le sorrise e fece lo stesso, prima di seguirla giù per le scale.

Una volta fuori, Wanda corse in mezzo alla strada deserta e si mise a volteggiare tra quei fiocchi candidi, con il viso rivolto al cielo.

Era semplicemente bellissima.

All’improvviso, accorgendosi che lui era rimasto lì fermo a fissarla incantato, Wanda si fermò e con un sorriso luminoso stampato sul bel volto, gli porse la mano. «Vieni con me, Vis.»
Accettando quell’invito, la raggiunse, e insieme si misero a danzare e a ridere come non avevano mai fatto prima d’ora. 

Più la guardava, più sentiva il desiderio di esprimere a parole ciò che provava per lei. Non lo fece ma fermandosi di colpo la strinse forte a sé e la baciò. Wanda rispose subito a quel bacio, stringendosi ancora di più a lui come se avesse avuto paura di vederlo scomparire da un momento all’altro. 

In quell’istante entrambi desiderarono che il tempo si fermasse, così da poter restare per sempre lì… Insieme sotto la neve.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: La Polly