Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Sarah Shirabuki    29/12/2018    7 recensioni
Salve! Eccomi con una fanfiction stavolta riguardante l'universo di Saint Seiya. La mia storia parte dalla fine della saga di Hades e non tiene conto delle altre, come Omega e compagnia. Ho voluto cambiare un pò di dettagli rispetto alla saga canonica, e forse alcuno personaggi saranno OOC.
Sono passati molti anni dalla sconfitta del Signore degli Inferi, e tutto scorre alla normalità sulla Terra. Ma una nuova minaccia incomberà presto sul pianeta, ed i cinque mitici eroi dovranno riunirsi nuovamente al fianco della loro Dea, Athena: Hades non fu sconfitto in modo definitivo. La sua anima vaga ancora in cerca di vendetta possedendo temporaneamente diversi umani aspettando di potersi vendicare, ma ora i tempi sono maturi: il figlio del Dio degli Inferi è sulla Terra, ed è l'unico essere idoneo ad ospitarne l'anima come a suo tempo fu per Shun. I Cavalieri dello zodiaco lo dovranno trovare prima che ciò avvenga, o per la Terra sarà finita. In tutto questo, chi è la bella giovane che ha fatto la sua comparsa in Grecia e, una volta incontrato il Cavaliere del Cigno ne rapirà il cuore? Cosa nasconderà Tea? Aiuterà davvero i nostri eroi a trovare il figlio di Hades?
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il risveglio del male - trilogia '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Undici anni prima, Athene.

Tea riprende fiato dopo lo sforzo che ha dovuto affrontare, accanto a lei la madre. La donna le accarezza amorevolmente i capelli mentre lei bacia la fronte della nuova creatura venuta alla luce da poche ore: un bellissimo bimbo con due meravigliosi occhi color oceano. " Ciao, piccolo mio ". Sussurra poi. Il bimbo osserva curioso la madre e la nonna, la quale prende parola dopo avergli accarezzato il viso. 

" Oh figlia mia, questo bimbo è bellissimo davvero ". Sorride dolcemente. La figlia annuisce cullando il piccolo, che lentamente si assopisce nuovamente cullato dalle braccia di Morfeo. 

" Si mamma, hai ragione. E somiglia sempre più a quell'uomo ". Ammette. Sua madre capisce che si riferisce senza ombra di dubbio al padre del bambino, e può notare nello sguardo della figlia malinconia e tristezza. " Non voglio che me lo portino via, mamma. Non voglio ". Alcune lacrime bagnano gli occhi della bruna. " E' così piccolo ed indifeso. Perchè? Che male può fare un bimbo in fasce? ". Chiede poi. La madre sospira dispiaciuta per poi prendere il nipotino tra le braccia, sedendosi accanto a Tea. 

" Mia piccola Tea, ascoltami: tu porti il nome di una Titanide, la madre del Sole. Sai perchè io e tuo padre decidemmo di chiamarti così? ". Chiede, mentre lei scuote il capo. La donna prosegue. " Perchè desideravamo che tu fossi forte come lo è la luce del sole, bella come una Dea, gentile e coraggiosa. Il nostro augurio era che tu, la nostra amata bambina, potessi avere un futuro radioso e sereno. Sapevamo che ci sarebbero sicuramente state delle difficoltà, ma sapevamo che le avresti superate. Quindi bimba mia, ora asciuga le lacrime e reagisci: lotteremo insieme per proteggere il tuo piccolo, te lo giuro ". La rassicura amorevolmente. La ragazza guarda il bimbo per poi decidere una cosa. 

" Shura ". Sussurra. Sua madre la guarda aspettando che prosegua la frase. " Si chiamerà Shura. E crescerà forte e coraggioso come il Cavaliere di cui porta il nome ". La donna sta per rispondere alla frase della ragazza, ma improvvisamente la porta si spalanca e da essa entra qualcuno. La donna stringe a sè il nipotino mentre la figura misteriosa ed avvolta in una scintillante armatura prende parola. 

" Demetra, Tea ". Le chiama, rivelando di conoscere entrambe. Demetra stringe a sè il piccolo Shura mentre Tea guarda il nuovo arrivato shoccata: è l'ultima persona che si sarebbe immaginata di incontrare. 

" Che cosa ci fai qui? ". Chiede semplicemente la madre di Tea. Lo sguardo di colui che si rivela essere un Cavaliere d'oro si posa sul bimbo appena nato tra le braccia della mora. Per un secondo il suo sguardo si addolcisce per poi ritornare duro e severo. 

" Sono qui per chiedervi di riflettere sulla decisione che avete preso: è un'insensatezza e lo sapete molto bene ". Sentenzia. Tea punta il suo sguardo sul misterioso uomo, per poi prendere parola al posto della madre. 

" La mia risposta è no, e sarà sempre così: non lascerò mio figlio nelle mani del Grande Tempio, senza sapere con esattezza quali saranno le sue sorti. Al costo di scappare per tutta la vita ". Fa determinata. Demetra sospira per poi cercare di allentare quella tensione che ha destato il piccolo Shura, per fortuna senza farlo scoppiare in lacrime. 

" Calmatevi, altrimenti farete piangere il piccolo ". Lo sguardo di entrambi si posa su Shura il quale, ignaro di tutto ciò che sta accadendo intorno a lui, sorride dolcemente. " Shura è nato da poche ore, ha bisogno di tranquillità ". Conclude poi la donna, facendo per posare il bimbo nella culla. Ma il Cavaliere d'oro è più rapido e prende in braccio il piccolo, il quale agita le manine come a voler giocare. Tea e Demetra non dicono nulla, è lui a prendere parola di li a poco.

" Shura? Lo hai chiamato... ". Non finisce la frase, Tea annuisce. 

" Si. Gli ho dato il nome dell'uomo dal quale vorrei che prendesse esempio, come il quale vorrei che crescesse forte e coraggioso ". Fa solamente la neo mamma, per poi sospirare. " Guardalo: cosa credi che gli accadrà al Grande Tempio, se ora decidessi di consegnarglielo? Non lo rivedrei mai più... ". Si ferma, ormai è stanca: sono mesi che ripete le stesse cose. Da parte sua il Cavaliere della decima casa non riesce a scostare lo sguardo da quello del suo piccolo omonimo. Poi su Tea.

" Avete avuto notizie di Astraeus? ". Chiede. Tea abbassa lo sguardo mentre la madre risponde al suo posto, notando il turbamento della figlia. 

" No, sono mesi che è scomparso e di lui non abbiamo più avuto alcuna notizia ". Ammette la mora, mentre il Cavaliere di Capricorn sospira pesantemente per poi posare il bimbo nella culla. Il piccolo Shura si lamenta un pò, agitando le manine come a voler indicare che vuole nuovamente essere preso in braccio. 

" Tea, per il legame che ci unisce non informerò il Grande Sacerdote della nascita del piccolo, nè della tua prossima fuga ". Sentenzia. Le due donne si guardano sorprese: sta dicendo loro di fuggire con il piccolo? Non dirà nulla al Grande Sacerdote? Mentirà per loro, tradendo così i suoi principi? " Ma voi dovete partire questa sera stessa. Allontanatevi da Athene, tornerete quando le acque si saranno calmate e Shura non sarà più in pericolo ". Parla di un pericolo ma non rivela di che cosa si tratta. Sta per uscire, ma la voce di Tea lo ferma alla soglia. 

" Shura ". Lo chiama, e lui arresta il suo passo senza tuttavia volgere lo sguardo verso di lei. " Grazie ". Lo ringrazia sinceramente la bruna. Lui non si volta e fa un solo cenno del capo, per poi andarsene probabilmente diretto alla decima casa. 


Tea osserva sconcertata l'uomo che l'ha appena protetta da quello Spectre. La persona in questione la aiuta ad alzarsi, per poi parlare. " Accidenti, temo che il mio presagio fosse giusto. Ho fatto bene a tornare in Grecia, devo informare subito il Gran Sacerdote di quanto successo ". Ma la voce della donna lo fa smettere di parlare. 

" NO! ". Grida forse troppo forte. Esita, per poi proseguire. " No, per favore: non dire a nessuno che io sono qui insieme a questo bambino ". L'uomo non pare capire: forse è stato scambiato per un'altra persona? E come mai quella donna pare terrorizzata dal Grande Sacerdote ed il Grande Tempio? 

" Signorina, dal modo in cui mi parla temo mi abbia confuso con un'altra persona ". Sentenzia l'uomo, per poi togliersi il cappuccio rivelandosi essere niente poco di meno che Sirio il Dragone! La ragazza rimane sconcertata: ha sbagliato. Non era quell'uomo! Abbassa lo sguardo mentre Sirio si presenta. " Perdoni la mia scortesia, non mi sono presentato... ". Ma una voce alle sue spalle lo fa tacere. 

" Sirio! ". Chiama una voce femminile, seguita da un'altra. 

" Papà! ". Il cavaliere di Libra guarda in direzione della moglie, alzando la mano ed agitandola per indicare la sua presenza. 

" Fiore di Luna, Kayuki! ". Le chiama. Tea guarda le due nuove arrivate mentre Shura, intimidito, si nasconde dietro la madre. Dragone riprende il discorso, dopo aver abbracciato la figlia e la moglie. 

" Il mio nome è Sirio, e sono il nuovo Cavaliere d'oro della costellazione della Bilancia. Loro invece sono Fiore di Luna e Kayuki, mia moglie e mia figlia ". Tea si rilassa un momento. 

" Piacere di conoscervi, il mio nome è Tea. Lui invece è mio figlio, Shura ". Indica il piccolo. Sirio rimane un pò sorpreso nel sentire che il piccolo si chiama come il Cavaliere di Capricorn. Kayuki nota l'imbarazzo del ragazzono e gli si avvicina, porgendogli la mano. 

" Ciao! Io sono Kayuki ". Sorride dolcemente. Shura riesce a vincere la timidezza e stringe la mano della fanciulla, finalmente sfoggia il suo bel sorriso. 

" Io sono Shura ". Si presenta a sua volta. Dragone riflette: dopo aver visto quelle stelle cadenti ha subito un attacco da parte di uno Spectre, Papillon. Ha quindi dedotto che Hades sta per ridestarsi dato che la sua armata è già sulla Terra, anche se non riesce a capire come mai ed in che modo: infatti sa che la Dea Athena lo sconfisse ai Campi Elisi. Vorrebbe consultarsi con il Gran Sacerdote, ma la moglie gli ha suggerito di raggiungere prima Seiya ed Athena e di spiegare loro la situazione. Il Dragone decise di seguire il consiglio ma, mentre stava camminando per le vie di Athene, ha percepito il cosmo di uno Spectre e così si è precipitato in tale direzione: vide solamente che una donna era sata aggredita, e naturalmente si precipitò a difenderla Ciò che lo incuriosisce è: come mai? Perchè uno Spectre ha aggredito una semplice mortale? 

" Grazie per aver difeso me e mio figlio, Sirio ". Lo ringrazia Tea con un inchino rispettoso. Sirio sorride. 

" E' il minimo, signorina. Però non capisco come mai sia stata aggredita da quello... ". Shura interrompe Dragone, per poi parlare. 

" Spectre! Mamma dice che si chiama Spectre! E che gli Spectre sono uomini cattivi ". Sentenzia. Dragone sgrana gli occhi sconcertato: perchè quella donna conosce gli Spectre? 

" ma voi due come fate a... ". Tea interrompe il piccolo Shura, prendendolo in braccio. 

" Le chiedo scusa per il disagio. E' stato un vero onore conoscerla, Sirio di Libra ". Fa semplicemente Tea, per poi raccogliere i fiori a terra. " Temo che pirtroppo le abbiamo fatto perdere sin troppo tempo, ha detto che ha un'altra meta da raggiungere e quindi non la tratteniamo oltre ". Fa un inchino e, dopo aver salutato Fiore di Luna e Kayuki si allontana insieme al piccolo, che protesta. 

" Mamma, perchè ce ne andiamo? Erano simpatici ". Si lamenta, mentre Tea gli accarezza i capelli. 

" Amore mio, non devi parlare degli Spectre in presenza di altre persone, nessuno deve sapere che ne conosci l'esistenza. Intesi? ". Chiede, mentre il piccolo annuisce un pò perplesso. La ragazza posa il bimbo a terra e lui ricomincia a camminare al suo passo. Lei osserva i fiori ma, appena posa lo sguardo su essi, l'immagine di prima si fa strada nella sua mente: lei con un bellissimo abito bianco, seduta su un campo di fiori. Sta raccogliendo gli stessi che ora tiene nel bouquet che vorrebbe donare alla madre. La ragazza si ridesta da quel pensiero grazie alla voce di Shura che, vedendola sbiancare, l'ha richiamata alla realtà. " Come? Si amore mio, hai ragione: i fiori sono finiti a terra. Prendili forza, così li portiamo alla nonna ". Il bimbo obbedisce e lei riflette: si, sarà sicuramente colpa della tensione accumulata se ha auto quella strana " visione ". 

Anche Dragone è rimasto un pò scosso dal singolare incontro: decide che parlerà anche di questo con Seiya e Saori.

Nello stesso istante, alla sala del Grande Sacerdote. 

" Dunque le ricerche si sono rivelate vane? ". Chiede l'uomo dal volto semi coperto dall'elmetto che indossa. Kiki di Aries rimane in ginocchio per poi rispondere. 

" Purtroppo si, Grande Sacerdote. Nè la donna nè l'erede di Hades sono stati trovati ". Ammette con rammarico. Il gran Sacerdote sospira sconfortato. 

" Dobbiamo trovarli ad ogni costo, Aries. Hades potrebbe tornare a nuova vita grazie a suo figlio. Quel bambino è un pericolo per l'umanità, che noi abbiamo il dovere di proteggere ". Sentenzia, mentre Aries fa un cenno con il capo. 

" Si, mio Signore ". Fa solamente. Il Gran Sacerdote annuisce a sua volta. 

" Puoi congedarti ora ". Lo congeda. Kiki si alza per poi uscire dalla stanza, mentre il Gran Sacerdote riflette: non gli piace per nulla ciò che sarà costretto a fare, ma sa che deve agire in questo modo per il bene dell'umanità intera, e che anche Athena approverebbe la sua decisione.


Salve a tutti! Ecco il capitolo quattro, cosa dite? Nel flashback della nascita del piccolo Shura, Capricorn nomina un certo Astraeus: chi è? Sirio intanto ha fatto la conoscenza di Tea, ma la ragazza rimane piuttosto turbata nel sentire che anche lui è un Cavaliere D'Oro e pare spaventata dal Grande Tempio, Come mai? Nel frattempo il Gran Sacerdote ha preso una decisione ed ha ordinato a Kiki di Aries di portargli il figlio di Hades e la donna che lo ha dato alla luce.Gli Spectre si sono ridestati, una nuova Guerra Sacra è ormai alle porte. Ma questa volta sarà diversa dalle altre. Per saperne di più, non dovete fare altro che continuare a seguirmi. Grazie di cuore a tutti, baci. Ci sentiamo al capitolo cinque!
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki