Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Sarah Shirabuki    02/01/2019    7 recensioni
Salve! Eccomi con una fanfiction stavolta riguardante l'universo di Saint Seiya. La mia storia parte dalla fine della saga di Hades e non tiene conto delle altre, come Omega e compagnia. Ho voluto cambiare un pò di dettagli rispetto alla saga canonica, e forse alcuno personaggi saranno OOC.
Sono passati molti anni dalla sconfitta del Signore degli Inferi, e tutto scorre alla normalità sulla Terra. Ma una nuova minaccia incomberà presto sul pianeta, ed i cinque mitici eroi dovranno riunirsi nuovamente al fianco della loro Dea, Athena: Hades non fu sconfitto in modo definitivo. La sua anima vaga ancora in cerca di vendetta possedendo temporaneamente diversi umani aspettando di potersi vendicare, ma ora i tempi sono maturi: il figlio del Dio degli Inferi è sulla Terra, ed è l'unico essere idoneo ad ospitarne l'anima come a suo tempo fu per Shun. I Cavalieri dello zodiaco lo dovranno trovare prima che ciò avvenga, o per la Terra sarà finita. In tutto questo, chi è la bella giovane che ha fatto la sua comparsa in Grecia e, una volta incontrato il Cavaliere del Cigno ne rapirà il cuore? Cosa nasconderà Tea? Aiuterà davvero i nostri eroi a trovare il figlio di Hades?
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il risveglio del male - trilogia '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Crystal è assieme agli amici in salone, e con loro ha condiviso ciò che Tea gli ha raccontato. Seiya riflette sulle parole dell'amico per poi parlare. " Che strano... ". Fa mentre gli altri lo guardano a sua volta, lasciando comunque che prosegua. " So, insomma la faccenda inizia ad incuriosirmi: chi tra Capricorn e Gemini sarebbe stato il fratello di quella ragazza? E chi il fidanzato? Accipicchia, più scopriamo cosee più emergono nuove domande ". Sospira mentre la moglie annuisce. " Tu che ne pensi, Saori? ". Chiede poi il cavaliere di Sagitter alla moglie, che risponde di li a poco.

" Come tu ben dici, è una situazione davvaro complicata e mancano ancora molti pezzi alla storia di quella ragazza. Sappiamo che fu legata a due Cavalieri d'oro... ". Riflette ancora, portandosi una mano al mento e continuando a pensare per poi in fine proseguire la risposta. " Il fratello potrebbe essere Shura di Capricorn, così sarebbe spiegato come mai il piccolo porti lo stesso nome del Cavaliere D'Oro ". Ammette, e Seiya annuisce. 

" Si, potrebbe averlo chiamato come il fratello " Saori annuisce mentre il marito sgrana gli occhi. " Aspetta un momento, se questa fosse l'ipotesi corretta... ". Crystal prende finalmente parola e conclude la frase dell'amico. 

" Ma questo farebbe di Saga il primo fidanzato di Tea! Com'è possibile? Sappiamo che a quell'epoca era Arles, il suo lato malvagio a dominare in lui ". Saori ascolta le parole dei Cavalieri, pensierosa.

" E se lo avesse conosciuto in un periodo in cui l'influenza delle forze oscure era sopita? Se avesse conosciuto solo il lato buono di Saga? ". Chiede, ed è vero: tutti sanno che il Cavaliere dei gemelli era instabile, in perenne bilico tra oscurità e luce, e che le due parti di lui si scontravano continuamente facendo prevalere o Arles o Saga, in momenti più o meno lunghi la parte buona prendeva il sopravvento ed in altri era la malvagia a prevalere. " Tu stesso Seiya, fosti testimone del cambiamento improvviso di Gemini, al Grande Tempio ". E' vero, pensa Seiya. La teoria di Saori non è poi così utopica, se ci riflette bene. Dei passi anticipano una voce femminile.

" E' vero, Athena ha visto giusto: Shura di Capricorn era mio fratello maggiore, mentre Saga... ". Si ferma un momento presa dalla nostalgia, ripensando al Cavaliere d'oro della terza casa. " Conobbi solo il lato buono di lui: quando eravamo vicini era come se le forze oscure fossero impossibilitate a riemergere, non chiedetemi il perchè ma era come se la mia presenza impedisse ad Arles di prevalere su Saga ". Spiega brevemente. " Ci incontrammo poco prima della battaglia delle dodici case, il suo lato buono era temporaneamente riemerso. Fu colpo di fulmine tra noi, fino a quando non mi resi conto che lui ed il Grande Sacerdote Arles erano la stessa persona. Non chiedetemi come feci ad intuirlo, ma successe. La cosa mi spaventò, avevo paura che un giorno il suo lato malvagio avrebbe definitivamente soppresso quello buono. Così lo lasciai, ma da ciò che so fu un errore imperdonabile da parte mia ". Stringe tra le mani la gonna del suo vestito, un pò agitata. " Proprio nello stesso periodo in cui la nostra storia finì, seppi che il lato malvagio di Saga aveva definitivamente preso il controllo su di lui, che quello buono emergeva sempre più raramente se non mai. Ed ancora oggi mi chiedo se tutto ciò, se la battaglia contro voi Cavalieri dello Zodiaco, se la sua morte non le abbia causate io, in un certo senso: se solo non avessi avuto paura, forse con la mia vicinanza avrebbe potuto sopprimere il suo lato malvagio, forse... ". Saori si alza per poi prenderle le mani, comprensiva. 

" Ascoltami, Tea: non è colpa tua ciò che è accaduto al Cavaliere della terza casa ". Calde lacrime bagnano gli occhi della Dea, la commozione è ben visibile sul suo viso. " Il lato oscuro era già molto potente, sin da quando lo incontrasti quel giorno ad Athene: era già riuscito a commettere atti orribili nel corso degli anni, tra cui tentare di assassinarmi prima in fasce ed in seguito al mio arrivo al Grande Tempio, ordinando ad un suo seguace di trafiggermi con una freccia d'oro. Aveva già usurpato il posto di Gran Sacerdote, portando le forze oscure nel Gran Tempio. Può darsi che dopo quegli eventi, in cui Micene di Sagitter perse la vita, il lato buono fosse riuscito ad emergere. Ma non sarebbe durata a lungo comunque, e se non ti fossi allontanata Arles ti avrebbe uccisa ". Le spiega. Tea abbassa lo sguardo per poi annuire, anche se in cuor suo rimane il senso di colpa. Athena lo percepisce e le stringe maggiormente le mani. " Hai detto che lo incontrasti quando risorse grazie al potere di Hades, giusto? ". Chiede, e lei annuisce. 

" Si ". Risponde alla domanda della Dea. Saori annuisce per poi riprendere parola. 

" E cosa ti disse in quell'occasione? ". Chiede: consce la risposta, ma vuole sentirla direttamente da lei che decide di rispondere alla sua domanda. 

" Mi disse che, nonostante gli anni passati, mi amava ancora. Non mi aveva mai dimenticata, e che era felice che Arles non mi avesse fatto del male o non avrebbe mai potuto perdonarselo. Disse che aveva sofferto anche lui per la mia decisione, quando mi allontanai. Ma che capì che era la cosa giusta da fare, che non avrei mai potuto salvarmi da Arles che lentamente stava prendendo sempre più sopravvento su di lui ". Fa una pausa mentre Athena la ascolta cercando di infonderle coraggio con il suo sguardo commosso: non aveva idea che il Cavaliere della terza casa avesse avuto una compagna, e men che meno avrebbe mai pensato di incontrarla, un giorno. Ma ora che la ragazza è li, ora che percepisce il suo senso di colpa, tutto ciò che vuole fare è aiutarla a lenire questa sofferenza. " In oltre mi chiese di non giudicarlo e di non odiarlo per ciò che stava per fare, che un giorno avrei capito tutto quanto. Ed io gli credetti ". Ammette mentre Saori la porta a sedersi accanto a lei. Gli altri Gold Saint e Pandora sono rimasti sconcertati da quella storia, in particolar modo Crystal. 

Dopo aver confidato ad Athena e gli altri cavalieri la storia del suo fidanzamento con Saga Tea rimane ancora un pò in salone, un pò abbattuta: le ha fatto bene confidarsi, ma allo stesso tempo far riemergere il passato o meglio, una parte di esso, è stato molto doloroso per lei. Tra le mani ha il medaglione che ha sottratto a Shura: lo guarda un istante per poi riporlo nella tasca del suo abito e scuotendo il capo. In fine da sfogo alle lacrime che ha trattenuto in tutta la serata, posando le mani sul davanzale della finestra. " Astraeus... Saga... Shura... quante altre persone dovrò ancora perdere per colpa di queste forze oscure? Quando avrà fine tutto questo? Quando? ". Si chiede continuando a piangere. Non si accorge che qualcuno la sta osservando. Il ragazzo in questione le si avvicina per poi posarle una mano sulla spalla. 

" Tea, cosa ti succede? ". Le chiede. Lei si volta di scatto e si accorge di chi si tratta. 

" Crystal... ". Mormora il nome del Cavaliere di Acquarius, che la stringe in un abbraccio per cercare di consolarla. La ragazza si sfoga per un pò.

" Io... mi dispiace. Non volevo certo farti assistere a questo patetico teatrino, ma... ". Il Cavaliere scuote il capo.

" Ma che dici? Non potrebbe mai essere teatro il dolore sincero di una fanciulla. E' evidente che stai ancora soffrendo per colui che fu il tuo amato, e come se non bastasse mi hai detto che anche il padre di Shura fu ucciso. Non oso immaginare cosa devi aver passato nel perdere in quel modo i due uomini che hai tanto amato ". La rassicura il giovane. Tea pare calmarsi un pò, e sciogle l'abbraccio con il biondo per poi asciugarsi gli occhi dalle lacrime. " Va un pò meglio? ". Chiede lui, mentre lei annuisce.

" Si, ti ringrazio per la comprensione ". Fa la fanciulla mentre punta il suo sguardo in quello di lui, che prende parola di li a poco.
" Anche io persi qualcuno di importante: quando ero molto piccolo, mia madre morì in seguito ad un naufragio ". Racconta mentre Tea lo guarda un pò sorpresa ma ancora senza dire nulla. Prende parola di li a poco.

" Mi dispiace per la tua perdita ". Ammette, mentre il ragazzo annuisce. 

" In seguito fui costretto a levare la mano anche sul mio maestro Camus di Acquarius. Vedi, anche io mi sentii in colpa per qualche tempo. Ma in seguito mi resi conto che non vi erano altre soluzioni, e che non potevo fare altrimenti ". Tea sgrana gli occhi nel sentire quel nome, come se non fosse la prima volta che lo sente. 

" Camus di Acquarius hai detto? ". Chiede, e Crystal annuisce. " L'ho conosciuto: presidiava l'undicesima casa e fu lui, su richiesta di mio fratello, ad aiutare me e Shura a fuggire dalla Grecia quando nacque mio figlio ". Crystal rimane un pò sorpreso, ma non puù di tanto: in fin dei conti sa bene che il suo maestro era un uomo giusto, e non avrebbe mai potuto permettere che il Gran Sacerdote levasse la mano su un neonato e su una donna. 

" Però, perchè quando Arles fu ucciso non tornasti al Grande Tempio per chiedere protezione? Insomma, so che anche l'armata degli Inferi vi ha ggrediti, e... ". Ma Tea fa cenno di no, zittendolo. 

" Ti prego, non insistere: non posso rivelare altro su questa storia, ho già detto abbastanza ". Fa solamente. Crystal annuisce per poi guardarla nuovamente, inevitabilmente arrossisce: ha sempre pensato che sia una bellissima donna, ma in quel momento non sa perchè, gli sembra essere ancora più bella. Tuttavia non fa altro se non mettere una mano sulla sua, e questo fa arrossire a sua volta la fanciulla che comunque non dice nulla, limitandosi ad osservare la luna fuori dalla finestra. 

Seiya e Saori si sono ritirati nella propria stanza per poi coricarsi, stanchi. Ma hanno comunque il tempo per una conversazione. " E chi avrebbe mai detto che sul nostro cammino avremmo incontrato la sorella minore di Capricorn, nonchè un tempo fidanzata di Gemini? ". Chiede il Cavaliere, mentre la fanciulla divina annuisce. 

" E' stata una sorpresa, non mi sarei mai immaginata che quell'uomo si fosse innamorato ed avesse avuto una compagna. Poverina, sta soffrendo ancora oggi per la sua perdita ". Fa Saori, mentre Seiya la stringe amorevolmente a sè. " In oltre non abbiamo scoperto l'identità del padre di quel bimbo ". Mormora, mentre Seiya sussulta.

" Aspetta, ma se fosse proprio Saga il padre di quella creatura? ". Chiede solamente, mentre Saori lo guarda con sorpresa per poi riflettere.

" Non lo so, Seiya. Dovremo aspettare che sia Tea a confidarci la verità. Ma per un pò è meglio lasciarla in pace: è davvero scossa dopo il racconto di questi giorni ". Risponde la fanciulla divina, per poi sopirsi tra le braccia del marito. 


Salve a tutti, eccomi con un nuovo capitolo questa volta un pò più corto ma che aggiunge dei pezzi alla storia di Tea. Abbiamo scoperto che fu la compagna di Saga, ma a causa di Arles lo lasciò e che ancora oggi si sente in colpa per questo. Crystal intanto si sta sempre più avvicinando alla ragazza, mentre lei rivela che fu Camus di Acquarius ad aiutarla nella fuga, assieme al Cavaliere di Capricorn. Che cosa accadrà d'ora in poi? Abbiamo visto in oltre Seiya chiedersi il nome del padre di Shura, pensando che sia addirittura Saga. Sarà poi così? O c'è altro dietro, che ancora non è stato detto? Che dire? Vi aspetto al capitolo successivo, spero che questo vi piaccia. Baci.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki