Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: DarkDarrik    06/01/2019    2 recensioni
Dopo il torneo del potere, le minacce per i nostri eroi non sono finite. Broly e Olyb sono pronti a vendicarsi di Goku e Vegeta, mentre un nuovo personaggio al servizio di Zeno fa l suo ingresso scena. Egli è il misterioso Spektor, le cui intenzioni sono più indecifrabili che mai.
Consigliabile leggere la prima "stagione" di DB Super Revelation
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il vento gelido soffiava forte in quell’ambiente freddo e ostile dove Goku e Vegeta si erano recati per allenarsi.
I due saiyan erano circondati da ghiacciai e neve, posata anche sui loro corpi riscaldati solo da qualche scambio di colpi avvenuto poco prima, ma nulla di troppo serio.
Goku indossava un cappotto lungo blu e guanti grigi, sotto di esso indossava il suo classico Gi da combattimento color arancione, sulla parte superiore vi era un cerchio bianco sulla parte sinistra del torace, dove all’interno vi era disegnato in nero il simbolo “Go” in kanji.
Dietro alla schiena il cerchio era molto più grande e replicava anche lì il simbolo “Go” sotto il Gi arancione Goku portava una maglia a “V” blu scuro e infine a completare il suo abbigliamento vi erano polsini blu scuri e stivali dello stesso colore con una riga sottile al centro che si tingeva di color oro.
Vegeta invece, indossava un lungo cappotto verde chiaro, e i suoi classici guanti bianchi, sotto il cappotto indossava una tuta integrale da combattimento completamente nera, sopra di essa, sul torace portava un’armatura da battaglia elasticizzata e comoda di colore bianco, con degli inserti a righe sottili neri e dorati dietro la schiena e sull’addome.
Improvvisamente i due saiyan si guardarono e si misero vicini, senza neanche parlarsi, avevano percepito il pericolo, infatti Olyb e Broly si erano materializzati nei paraggi, praticamente dal nulla.
Olyb, indossava un’armatura da battaglia saiyan senza maniche, di un blu scuro con delle decorazioni dorate, aveva dei guanti scuri che lasciavano scoperte le dita, dei pantaloni bianchi che ricordavano quelli di Broly e degli stivali da battaglia scuri.
Broly era vestito stranamente come il fratello, il che lo rendeva diverso in qualche modo, aveva anche una cicatrice sul viso, segno che si era allenato duramente.
“Uno di voi ha imparato il teletrasporto?” chiese Goku con un mezzo sorriso, era lieto di confrontarsi ancora con quei due avversari, ma non era troppo contento di vederli.
“Non rubiamo i trucchetti degli altri, abbiamo semplicemente avuto un passaggio…” mormorò in risposta Olyb, ricambiando quel mezzo sorriso.
“Cosa diavolo siete venuti a fare qui? Questa volta vi finirò con le mie mani!” ringhiò Vegeta, muovendo il pugno davanti al viso e poi indicando i due fratelli con la mano aperta.
“Voglio uccidere io Kakaroth” disse Broly, stranamente controllato nella sua forma base.
“Tutti vogliono uccidere Kakaroth, ma a lunga andare ti passa, o posso fartela passare io spendendoti all’altro mondo” rispose a tono Vegeta, ghignando malignamente.
“Il primo a morire sarai tu, Vegeta, perché te la vedrai con me questa volta” affermò Olyb con sdegno verso il principe.
“Non c’è bisogno di combattere fino alla morte. Possiamo semplicemente batterci per migliorarci” prese parola Goku aprendo le mani, come a fermare una lotta immaginaria tra Olyb e Vegeta.
“No, io voglio ucciderti Kakarot” mormorò atono Broly indicando il saiyan cresciuto sulla terra.
“Hai anche riportato in vita Freezer, pagherai anche per quello, te lo assicuro!” ringhiò Olyb e poco dopo fu circondato da un aura dorata.
I suoi capelli divennero biondi, così come le sopracciglia mentre le sue iridi erano verde smeraldo.
“Non è come sembra, l’ho fatto per salvare l’Universo 7, compresi voi due!” ribatté Goku mettendosi in posizione di combattimento.
La furia prese il sopravvento anche su Broly, che raggiunse subito la sua forma di Super Saiyan Leggendario, uguale alla forma regolare, ma di colore verde scuro e molto più potente.
“Kakarot, smettila di fare il pacifista e preparati, c’è solo un modo per tenerli a bada:prenderli a calci in culo!” gridò Vegeta, partendo alla carica contro Olyb.
Goku riuscì appena a mettersi in guardia, mentre Broly partiva alla carica.
Olyb, parò il primo colpo di Vegeta con il suo avambraccio, così come Goku fece con Broly, poco dopo la battaglia iniziò a imperversare rompendo il silenzio tombale che vi era in quel posto.
Vegeta e Olyb si alzarono nel cielo parando e schivando i colpi l’uno della altro, fino a quando un poderoso calcio laterale del fratello di Broly non si schiantò sulla spalla del principe facendolo volare di qualche metro lateralmente.
Prima di impattare contro un ghiacciaio, Vegeta si fermò a mezz’aria ed espanse il suo potere, trasformandosi in Super Saiyan.
“Maledetto, ti farò vedere io!” sibilò infine l’alleato di Goku, per poi lanciare una serie di sfere energetiche verso il nemico.
Olyb, si parò con le braccia davanti al viso, mentre una coltre di fumo denso lo avvolgeva piano piano. Poco dopo il saiyan malvagio né usci, con vari fulmini che avvolgevano la sua aura dorata, mostrando il Super Saiyan II.
Lo scontro tra i due riprese, con fortune alterne, Vegeta incassò un pugno sul mento e rispose con un calcio allo zigomo che fece precipitare Olyb verso il basso, tuttavia con un potente colpo energetico egli colpì l’altro saiyan al torace mandandolo a impattare con una montagna ghiacciata, crepandola al centro.
Il Super Saiyan II colpi con una poderosa ginocchiata lo sterno di Vegeta ed entrambi finirono dentro la montagna.
Il principe afferro la gamba del suo avversario e lo scagliò con furia contro un iceberg, che si ruppe a metà.
Col fiato corto il saiyan difensore della terra puntò la mano contro il suo avversario.
“Big Bang Attack!” gridò infine scagliando una grande quantità di energia verso Olyb, che venne centrato in pieno, il contatto tra il corpo del saiyan e il colpo energetico formò una densa nube che dopo essersi diradata mostrò un ghignante e illeso Super Saiyan II.
“Non male, ma io direi di tagliare corto con i giochetti” disse il fratello di Broly sorridendo.
“Per una volta sono d’accordo con te” rispose Vegeta, liberandosi del cappotto verde con un gesto della mano.
Poco dopo egli, iniziò a potenziarsi e a rompere tutto ciò che lo circondava, sprigionando la sua potenza divina, lentamente le sue sopracciglia e i suoi occhi divennero blu cobalto e infine anche i suoi capelli e la sua aura divennero dello stesso colore.
Olyb nello stesso momento aveva raggiunto la sua trasformazione più potente, il Super Saiyan IV: i suoi capelli tornavano neri e prendevano una forma diversa da quella che avevano prima, le braccia del saiyan vennero ricoperte da una specie di pelo rosso, i suoi occhi divennero ambrati e la sua aura diventò scarlatta e tempestata da grossi fulmini color cobalto.

Goku indietreggiò dopo un poderoso pugno del Super Saiyan Leggendario, puntando i piedi per terra strisciò nel nevischio rimanendo in posizione eretta, poco dopo sputò un grumo di sangue e si massaggiò la guancia soddisfatto.
Con un urlo liberatorio il saiyan cresciuto sulla Terra si trasformò rapidamente in Super Saiyan II, per poi attaccare Broly con rapidi movimenti calcolati, schivando ogni mossa poderosa del suo avversario, dopo aver colpito due volte il fratello di Olyb ai fianchi con dei calci, Goku sferrò un pugno invaso di ki dorato allo stomaco del Super Saiyan Leggendario spedendolo verso l’alto.
Broly furioso di rabbia, espanse il suo potere e in breve tempo la sua aura divenne scarlatta, così come i suoi capelli, raggiungendo la forma del Super Saiyan God Leggendario, più cremisi e scura della normale trasformazione.
Dopo avere urlato il nome saiyan di Goku si fiondò su di lui afferrandolo dal viso e facendolo impattare contro un iceberg nei paraggi, il saiyan buono accusò il colpo alla nuca e alla schiena e subito dopo un poderoso colpo energetico lo investì in pieno facendolo sprofondare dentro l’enorme blocco ghiacciato e infine nel fondale del mare gelido.
Broly caricò un Cannone Eliminatore nel palmo della mano e lo lanciò dentro l’acqua con l’intento di finire il nemico.
Dopo aver sollevato uno tsunami enorme, Goku né usci illeso e determinato, sciogliendo la trasformazione in Super Saiyan II.
“E il momento di fare sul serio, una volte per tutte” mormorò sicuro di sé.
Dopo un prolungato grido di battaglia, Goku raggiunse la forma divina del Super Saiyan Blue, per poi liberarsi del cappotto e dei guanti.
L’aura cobalto infondeva forza al saiyan cresciuto sulla terra mentre i suoi capelli blu erano mossi dal vento gelido di quelle lande ghiacciate e dimenticate dalla Terra stessa, un’altra terribile battaglia si sarebbe consumata da li a poco.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: DarkDarrik