Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Zamia    08/01/2019    1 recensioni
Da quando Adrien ha ricevuto i poteri magici e da quando ha cominciato a provare sentimenti amorosi, sente il bisogno di scrivere su un diario le sue impressioni su tutto ciò che accade
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il ragno – Anansi
 
L’avventura che ti racconto oggi è avvenuta qualche giorno fa.
Come al solito, mentre i miei amici si divertivano da Alya, io sono stato costretto a rimanere a casa. Per fortuna Marinette ha pensato che con una videochiamata avrei potuto partecipare alla loro serata e così...peggio di un carcerato, ho guardato Alya e Nino divertirsi e ho costretto la povera Marinette a reggere il telefono tutto il tempo. Ma almeno così sono stato presente!
Alya e Nino sono adorabili! Mi piacerebbe con la mia Lady avere un rapporto così! Ma lei non é certo disponibile! E mi sarebbe piaciuto anche avere un fratello o una sorella. Alya ha una famiglia numerosa e sono molto invidioso del rapporto che ha con le sorelle: la più grande vuole proteggere lei e lei vuol proteggere le due gemelline più piccole. Anche per Nino deve essere fantastico trovarsi a essere parte di una così grande e affiatata famiglia. Tanto che dopo l’avventura che ti racconto sono usciti tutti insieme a pattinare. Ovviamente hanno invitato anche me ma mio padre non ha voluto che andassi. Se non si deciderà a farmi uscire io non avrò mai né amici né un amore!!
D’altra parte, come al solito, è anche un po’ colpa mia che non ho fegato di ribellarmi o di affrontare i problemi.
Nino pur di far uscire Alya ha rischiato di mettersi in ridicolo o peggio ancora di farsi male per fare a braccio di ferro con Nora. E io? Ho saputo solo dirgli che non aveva speranze mentre Marinette, sempre positiva e propositiva, l’ha convinto che l’amore e l’amicizia fanno crescere i muscoli.
E poi l’ha aiutato a vincere.
E’ vero che questo piccolo imbroglio fatto in buona fede ha fatto akumizzare Nora, ma tuttavia ne valeva la pena perché ha accresciuto la fiducia in se stesso di Nino.
E infatti lui si é mostrato estremamente coraggioso a provare a combattere contro la nuova vittima di Papillon, Anansi: la sorella di Alya trasformata in una donna ragno.
E io? Ho coraggio a buttarmi nel combattimento ma alla fine sono il solito imbranato e sono rimasto catturato nella tela del ragno e Ladybug avrà pensato che sono proprio una schiappa.
E in effetti sono stato tutto il tempo imprigionato nella ragnatela a guardare la mia coccinella che lottava con Anansi aiutata da un nuovo supereroe che faceva quello che dovrei fare io.
Sono tutti più in gamba di me? Sia Nino sia questo nuovo eroe? (pare si chiami Carapace). Il nuovo supereroe era una vera forza, con una tuta bellissima e un potere importante. E non mi sorprenderei se la mia coccinella volesse sostituirmi. Per fortuna mi ha detto di no...che ha comunque bisogno di me.
Chissà Ladybug dove li pesca questi altri eroi. Io come al solito non ne so nulla!

Angolo dell’autrice: pensieri in libertà del nostro Adrien. Sempre più insicuro, sempre più sconsolato. Ma quando decideranno nella serie a fargli mostrare un po' di fegato e un po' più di dignità nei confronti di Ladybug? Adrien smettila di fare il suo zerbino!!!
Che ne pensate? Grazie a tutti per continuare a seguire la mia raccolta nonostante il tempo che passa!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Zamia