Film > Animali fantastici e dove trovarli
Segui la storia  |       
Autore: padme83    08/01/2019    8 recensioni
{Young!AlbusxGellert}
1. Interlude
2. Resurrection
3. Irraggiungibile
4. Flames
5. Ovunque
6. Ragazzo-tempesta
7. Sleeping Sun: "Tu, il mio riflesso perfetto, la sfumatura diversa in un identico cielo, il primo che ha colto il tormento, l’ombra cupa in fondo al mio sguardo, l’unico che ha riconosciuto – accettato, abbracciato – i demoni che mi artigliano l’anima. Tu, che sei più me di quanto non sia mai stato io. Qualunque cosa il destino abbia in serbo per noi, tu sei e rimarrai sempre, anche dopo che ogni scelta nella vita ci avrà cambiati, mio fratello, mio amico, mio padre, mio figlio, mio marito, il mio amante, me stesso."
(POV alternati, si comincia con Gellert)
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Silente, Gellert Grindelwald
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'We were closer than brothers'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Profondamente immersi nel nostro amore, 
eravamo come due palombari ostinati, 
che risalgono alla superficie soltanto per riprendere fiato.
(Alexandre Dumas figlio - La Signora delle Camelie)
 
 
 
 
 
 
~ Flames ~
 
 
 
 
 
 
“Close your eyes, let me touch you now,
let me give you something that is real.
Close the door, leave your fears behind,
let me give you what you're giving me.”
 
 





 
Ci sono momenti in cui è fermarsi a essere impossibile.
Ma la sua pelle è così liscia, così calda, così invitante sotto le mie dita, che non posso fare a meno di percorrerla da cima a fondo con adoranti e delicate carezze, partendo dall'incavo sinuoso del collo per poi scendere lentamente lungo le clavicole e il ventre, fino a raggiungere con un fremito nervoso la curva dei fianchi, stretti e candidi come la prima neve d’inverno.
A volte indugio a lungo con la mano sopra il suo cuore, solo per poterne sentire attraverso il palmo il battito accelerato e reso frenetico da un'emozione tanto potente e intima da non aver bisogno di parole per essere descritta. Altre invece gli chiedo di stringersi a me il più forte possibile, per annullare anche l'ultimo e più doloroso residuo di distanza tra i nostri corpi, tra i nostri respiri.
È per questo che mi fa impazzire guardarlo negli occhi mentre facciamo l’amore, che mi struggo quando accenna appena a staccarsi dalla mia bocca: fin dal primo istante in cui ho potuto racchiuderlo fra le braccia, è stato il desiderio pulsante dei suoi baci di seta, di miele e di fuoco a tormentare i miei giorni, e a riempire d’ossessione le mie notti. D'altro canto, sembra che per entrambi non sia pensabile averne mai abbastanza, come se il nostro ultimo fiato sia lì ad attenderci dietro ad un angolo, e l'unico modo per sfuggirgli sia continuare disperatamente a cercare la salvezza l'uno sulle labbra dell'altro.
 
 


 


 
You are the only thing 
that makes me want to live at all.
When I am with you
there's no reason to pretend that.
When I am with you
I feel flames again.”

 
 
 




 
 
E quando, dopo aver infranto insieme ogni barriera – superato ogni limite, svelato ogni mistero –, si addormenta esausto e appagato addosso a me, la bella testa dolcemente abbandonata sul mio petto, io rimango ancora a lungo a vegliare nel buio, paralizzato dal terrore di cedere al sonno e accorgermi al mio risveglio di essermi crudelmente ingannato, e che quello che ho creduto di vivere altro non è in realtà che uno splendido ma folle miraggio.
Tuttavia, per quanto grandi siano gli sforzi con i quali, pur di non rischiare di svegliarlo, cerco di soffocare quest'angoscia, Gellert, in perfetta risonanza con la mia mente, riesce sempre a intuire il mio disagio.
Si muove allora con calma estenuante contro il mio bacino, e riprende a baciarmi, languido, appassionato, sicuro, seguendo le piccole tracce rosse che i suoi morsi roventi mi hanno già lasciato sulle spalle e sull'addome. Percorre piano il mio profilo, dalla gola fino al mento, per poi arrivare a posare ancora le labbra sulle mie – semichiuse nel gesto di una quiete apparente[1] –, che l'aspettano pazienti, arrese, imploranti. Sue.
Cerca placidamente la mia lingua, e il sogno ricomincia, un'altra volta, laddove poco prima lo abbiamo interrotto.

 
 
 


 
“Just put me inside you
I would never ever leave.
Just put me inside you
I would never ever leave you.”
 
 
 
 
 


 
{Words Count: 430}
 
 
 

 
[1] Fabrizio De André, “Il sogno di Maria”
 
 
 






Nota:
 
Buon pomeriggio, popolo di EFP!

Spero che il vostro 2019 sia cominciato nel migliore dei modi ^^
 
Il mio… beh, meglio lasciar perdere.
 
Per cercare di distrarmi, e tirarmi su un po’ il morale, non ho saputo resistere alla tentazione di riadattare ai miei due colombi diletti un vecchio capitolo della raccolta Rumbelle. Spero che mi perdoniate questo peccato puramente veniale; d’altra parte, certe cose hanno il crisma dell’universalità, ça va sans dire.

In qualsiasi caso, se vi va, fatemi sapere cosa ne pensate di questo quarto capitolo.
 
Grazie a chi ha aggiunto\aggiungerà la raccolta in una delle liste messe a disposizione da EFP, e a tutti i lettori silenziosi.

SoundtrackFlames, Vast.

Se volete farvi un giro su Lost Fantasy, sarete i benvenuti ;)
 
Alla prossima! :*
 
 

padme
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Animali fantastici e dove trovarli / Vai alla pagina dell'autore: padme83