Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: DarkDarrik    12/01/2019    2 recensioni
Dopo il torneo del potere, le minacce per i nostri eroi non sono finite. Broly e Olyb sono pronti a vendicarsi di Goku e Vegeta, mentre un nuovo personaggio al servizio di Zeno fa l suo ingresso scena. Egli è il misterioso Spektor, le cui intenzioni sono più indecifrabili che mai.
Consigliabile leggere la prima "stagione" di DB Super Revelation
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vegeta circondato dall’aura del Super Saiyan Blue partì all’attacco contro Olyb, trasformato sin Super Saiyan IV.
I primi colpi del principe andarono completamente a vuoto mancando il bersaglio, fino a quando un pugno del saiyan difensore della Terra non fu bloccato dalla mano aperta del suo avversario.
La mano del saiyan malvagio si chiuse sul pugno di Vegeta e poi egli afferrò il bracco del principe per scagliarlo contro una montagnola innevata, e finire l’assalto con un forte colpo energetico che raggiunse l’alleato di Goku mentre era a testa in giù contro la montagna.
La sfera energetica colpì Vegeta allo stomaco e lo fece sprofondare dentro la catena montuosa, per poi farlo finire dalla parte opposta.
“Maledetto, sei diventato più forte” ringhio a denti stretti il principe per poi scagliare varie sfere energetiche dai palmi della mani verso il suo avversario.
Olyb incassò senza problemi i colpi, mentre una nube nera si formava attorno a lui, da essa spuntò Vegeta alla carica, circondato dalla sua aura color cobalto, un poderoso destro raggiunse la guancia di Olyb che sprofondo nei ghiacciai sottostanti.
“Galick Gun!” urlò infine il principe dei saiyan sferrando un colpo di energia in direzione del suo nemico a mollo nel mare gelido.
Dopo un’enorme esplosione e diversi attimi di silenzio assoluto, il Super Saiyan IV uscì dal mare con un ghigno soddisfatto.
“Anche tu hai superato i tuoi limiti” mormorò Olyb sputando un grumo di sangue.
“Non hai ancora visto nulla…” rispose Vegeta pronto alla carica.
“Neanche tu” concluse infine il fratello di Broly, per poi sfrecciare rapido verso il Super saiyan Blue, i pugni dei due si scontrarono, scatenando un’onda d’urto devastante che spazzo via diversi detriti ghiacciati nei paraggi, lo scontro era appena cominciato.

Goku, schivava i colpi del Super Saiyan God Leggendario, fino a quando non riuscì a contrattaccare al momento opportuno.
Il Super Saiyan Blue iniziò a tale trasportarsi, ad ogni apparizione colpiva secco Broly in varie parti del corpo con un calcio o un pugno a differenza della posizione in cui si trovava.
Un poderoso colpo a mani unite dietro la nuca di Broly fu l’assalto finale, che permise poi a Goku di formare due sfere di energia nella mani e scagliarle verso il basso verso il gigantesco saiyan.
Il fratello di Olyb accusò il colpo e fumante per il dolore subito, partì verso Goku che venne travolto da un braccio teso del gigante.
Broly trascinò Goku contro diversi iceberg e poi lo afferrò dalla caviglia per farlo roteare e poi lanciare nell’acqua gelida, sparando poi una forte onda di energia dalla bocca che colpì in pieno il saiyan buono, facendolo sprofondare negli abissi ghiacciati.
Il difensore della Terra uscì dopo un po’ dai fondali con un grido di rabbia, circondato dall’aura blu e rossa del Super Saiyan Blue potenziato con il Kaiokhen.
“Questa storia finisce qui una volta per tutte!” gridò Goku, per poi lanciarsi contro Broly, la velocità e la forza del saiyan buono erano aumentati, mentre il suo avversario era più lento e fiacco.
Una serie micidiali di calci e pugni al volto del gigante impazzito diedero a Goku il vantaggio necessario, per spedire Broly lontano e contro delle rocce innevate e infine caricare un’onda energetica.
“Ka…me…ah…me…ahhhhhhhh!” sbraitò infine Goku mentre l’onda energetica raggiungeva un ferito Broly e lo investiva in pieno.

Vegeta e Olyb non si risparmiavano neanche un singolo colpo da diversi minuti.
Olyb ebbe la meglio e spedì Vegeta contro quello che era rimasto di un ghiacciaio per poi caricare un colpo energetico e avvicinarsi minacciosamente al principe, ferito e con la schiena dolorante contro l’iceberg.
Il Super Saiyan Blue schivò prontamente il colpo e portò le mani sull’addome di Olyb, urlando e scaricando un enorme sfera energetica a bruciapelo che spedì contro quello che era rimasto di un montagnola innevata il dolorante fratello di Broly.
 “Salutami mio padre all’inferno!” gridò Vegeta caricando un poderoso Final Flash, per poi scagliarlo con rabbia contro Olyb, che rispose a sua volta con il più forte colpo energetico che poteva caricare, la lotta tra le enormi masse di energie creò una forte onda d’urto potentissima, radendo al suolo quasi tutto quanto.

Goku rimase senza fiato, ancora con la posizione della sua Kameahmeah intatta, mentre polvere e detriti innevati si andavano a posare lentamente attorno a lui.
Un’urlo agghiacciante rimbombò nel deserto gelido e una forte esplosione né seguì subito dopo. Un’immensa aura color cobalto avvolgeva il possente Broly e il terrore negli occhi di Goku si balenò in un breve attimo.
“Cosa? Non è possibile!” mormorò terrorizzato il solitamente coraggioso saiyan.
Le iridi vuote di Broly lo fissavano, mentre un sorriso sadico si palesava sul suo viso.
I capelli di Broly erano blu come quelli di Goku, cosi come le sue sopracciglia e la sua aura.
Il Super Saiyan Blue Leggendario avanzava a grandi passi verso il saiyan cresciuto sulla terra.
“Kaiokhen per venti!” gridò Goku mentre l’aura blu e rossa lo avvolgeva e lui caricava l’onda energetica al massimo della sua forza, cercando di superare i suoi limiti. Tutte le ossa del saiyan scricchiolarono mentre portava ai limiti divini il suo corpo mortale.
Broly avanzava sadicamente verso di lui, avvolto dalle fiamme azzurre che lo rendevano un mostro dalle sembianze troppo famigliari, con un urlo a pieni polmoni l’onda energetica devastante arrivò addosso al Super Saiyan Blue Leggendario, creando una potente detonazione nucleare e una nube altissimo di fumo e detriti innevati.
Broly né uscì illeso e ridendo malignamente partì alla carica iniziando a malmenare pesantemente Goku, che non riusciva a reagire alla potenza del Super Saiyan Blue Leggendario.

Vegeta gridava di rabbia perché il suo colpo non riusciva a sconfiggere quell’ostico saiyan, anzi la battaglia tra le loro energie fu vinta dal Super Saiyan IV e il principe fu soprafatto dal colpo di energetico che lo investì e lo mandò al tappeto sulla neve candida.
L’armatura di Vegeta era priva di tutta la parte destra, lasciando nudo un braccio, una spalla e un pettorale.
Il dolore iniziò a farsi sentire sempre più acuto, nonostante l’orgoglioso guerriero si rimise in piedi con enorme fatica e col fiato corto.
“Riconosco il tuo valore sul campo di battaglia, ma ti ucciderò lo stesso” ringhiò Vegeta tenendosi la parte ferita con una mano, per poi strapparsi la parte restante dell’armatura e restando a petto nudo, nonostante il freddo.
La terra iniziò a tremare e Olyb rimase sorpreso da quanta potenza il suo avversario avesse ancora a disposizione.
Un urlo di rabbia riecheggiò nella valle gelida mentre i capelli di Vegeta diventavano di un blu scuro, così come le sue sopracciglia e la sua aura, le iridi si ridussero a due piccole fessure color cobalto scuro.
“Questo è il mio pieno potere!” sbraitò il Super Saiyan Blue Evolution.
Olyb non riuscì a capire cosa stesse succedendo e si ritrovo il pugno del principe dritto nello stomaco, poco dopo una gomitata sulla schiena spedì il Super Saiyan IV al suolo facendolo rimbalzare poi verso l’alto, a mezz’aria Vegeta gli rifilò una ginocchiata in pancia e poi lo afferrò dai capelli con un mano.
Con la mano libera gli sparò un colpo energetico a bruciapelo facendolo volare lontano per poi raggiungerlo e colpirlo a mani unite per farlo precipitare sul terreno ghiacciato.
Il Super Saiyan Blue Evolution era pronto a chiudere i giochi con un potente Lampo Finale, ma Olyb sparò a terra delle sfere di energie e, rompendo il ghiacciaio, sprofondò nel mare, tentando una disperata fuga.
Vegeta rimase stranito da quella strana azione, ma poco dopo capì che era solo una tattica per recuperare le forze, un onda d’urto devastante distrusse tutto ciò che li circondava mentre una forte detonazione di energia partì dal fondale marino.
Olyb riemerse avvolto da un’aura biancastra tempestata da fulmini rossi, anche i suoi capelli prima neri e il manto rossastro che aveva prima sul corpo ora erano candidi come la neve, i suoi occhi erano rossi e assetati di sangue.
“Che diavolo è?” chiese spaventato Vegeta rimanendo scosso da quella nuova forma.
“Questo è il mio nuovo potere finale, il Super Saiyan V!” rispose Olyb ridendo sadicamente ed aprendo la mano verso Vegeta per poi sparare un enorme sfera energetica che lo centrò in pieno mettendolo al tappeto, facendolo ruzzolare sul terreno innevato.

Poco dopo con un urlò acuto Goku cadde rovinosamente, anche lui con tutto il gi strappato e malconcio, vicino a Vegeta, entrambi i saiyan erano esausti, ma lentamente cercarono di tornare in piedi.
“Idee?” ringhiò frustrato Vegeta.
“La sfera Genkidama” mormorò Goku facendo fatica a stare in piedi.
“Sei pazzo? Non posso trattenerli da solo” rispose incredulo Vegeta.
“Ma noi possiamo!” mormorò una voce famigliare alle loro spalle.
Su un’altura vicina, capitanato da Gohan si ergeva il Team dell’Universo 7, con qualche modifica, al posto del Maestro Muten e di Crilin c’erano Goten e Trunks e a sostituire Freezer c’era Majin Boo.
Piccolo lanciò rapidamente due senzu ai due saiyan e poi guardo i due fratelli della distruzione, che sembravano curiosi di accettare questa sfida.
Whis e Beerus erano in loro compagnia e osservavano quello che stava succedendo con interesse.
Goku si teletrasportò in alto nel cielo e stese le mani al cielo iniziando a immagazzinare l’energia sufficiente per la sfera Genkidama.
I guerrieri dell’universo sette erano pronti a fronteggiare i nemici della Terra senza risparmiarsi.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: DarkDarrik