Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Sarah Shirabuki    13/01/2019    4 recensioni
Salve! Eccomi con una fanfiction stavolta riguardante l'universo di Saint Seiya. La mia storia parte dalla fine della saga di Hades e non tiene conto delle altre, come Omega e compagnia. Ho voluto cambiare un pò di dettagli rispetto alla saga canonica, e forse alcuno personaggi saranno OOC.
Sono passati molti anni dalla sconfitta del Signore degli Inferi, e tutto scorre alla normalità sulla Terra. Ma una nuova minaccia incomberà presto sul pianeta, ed i cinque mitici eroi dovranno riunirsi nuovamente al fianco della loro Dea, Athena: Hades non fu sconfitto in modo definitivo. La sua anima vaga ancora in cerca di vendetta possedendo temporaneamente diversi umani aspettando di potersi vendicare, ma ora i tempi sono maturi: il figlio del Dio degli Inferi è sulla Terra, ed è l'unico essere idoneo ad ospitarne l'anima come a suo tempo fu per Shun. I Cavalieri dello zodiaco lo dovranno trovare prima che ciò avvenga, o per la Terra sarà finita. In tutto questo, chi è la bella giovane che ha fatto la sua comparsa in Grecia e, una volta incontrato il Cavaliere del Cigno ne rapirà il cuore? Cosa nasconderà Tea? Aiuterà davvero i nostri eroi a trovare il figlio di Hades?
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il risveglio del male - trilogia '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Athena, Crystal, Phoenix e Seiya stanno proseguendo il cammino verso il palazzo di Hades, e nella mente di tutti non possono che esserci Sirio e shun, lasciati indietro a combattere con Eaco: riusciranno a contrastare il temibile Giudice Infernale? Athena arresta il suo passo di scatto, voltandosi verso i suoi paladini. " Saori, cosa ti succede? ". Le chiede il marito mentre lei li guarda per poi sospirare. 

" So che siete in pensiero per Sirio e Shun, lo sono anche io. Ma dobbiamo pensare che i nostri amici sono in grado di contrastare il nemico, che le battaglie precedenti li hanno temprati rendendoli dei guerrieri fortissimi. E non dimenticate che le loro armature sono state riparate con il mio sangue: anche se sono lontana non smetterò mai di proteggerli ". Spiega. Gli uomini annuiscono carichi di nuova speranza, grazie alle parole di incoraggiamento della loro Dea. La donna sorride rassicurante per poi voltarsi per riprendere il cammino: sa bene che dovranno stare in guardia. Ci sono altri due Giudici Infernali, e se è sceso in campo Eaco non tarderanno a farlo anche loro due. Non lascerebbero mai indifesi i loro sovrani e la strada libera ad Athena ed ai suoi Cavalieri. Mentre avanza la Dea non può fare a meno di riflettere: chi sarà mai la sposa di Hades nominata da Eaco poco prima dello scontro? E come staranno Tea e Shura? Il grido improvviso di Seiya la fa destare dai suoi pensieri.

" Saori, sta giù! ". Grida l'uomo poco prima di gettare a terra la moglie, seguito dai compagni che evitano per un soffio un attacco molto potente al cui segue subito una potente raffica di vento che costringe i presenti ad una dura lotta per non essere spazzati via. 

" Ma cosa sta accadendo?? ". Chiede Crystal cercando di lanciare un contrattacco. 

" Credo che un nuovo nemico stia per palesarsi, amico! ". Fa Seiya. Saori riesce a rialzarsi da terra, e tramite il suo scettro annullare ogni effetto di quel potente colpo. " Rivelati immediatamente! ". Grida Seiya infuriato. Una voce risponde alle grida del Gold Saint. 

" Avete respinto il mio Battito d'ali colossale, Athena. Ma devo ammettere che me lo aspettavo, in fin dei conti siete una Dea ". Ride appena il proprietario di tale voce, per poi in fine palesarsi di fronte ai presenti. " Ci rivediamo dunque, Cavalieri ". Scruta i tre amici con sguardo altezzoso. " Ma questa volta mi assicurerò io stesso che rimaniate ospiti permanenti delle prigioni Infernali, e che li scontiate i vostri peccati anche da vivi ". I suoi capelli argentei sono mossi da un leggero spostamento d'aria, e tutti quanti lo riconoscono. 

" Minosse del Grifone! ". Fa Crystal, riconoscendo l'antico avversario contro cui ebbe modo di combattere nove anni or sono. Il Giudice dai capelli argentei sfoggia un ghigno compiaciuto. 

" Esattamente, sono minosse del Grifone. E non vi lascerò proseguire oltre nella vostra folle corsa ". Continua per poi lanciare un nuovo e potente arracco che viene magistralmente evitato dal gruppo. " Non sfuggirete in eterno ". Commenta Minosse sicuro di sè. Crystal guarda i compagni ed Athena. 

" Proseguite il cammino! Affronterò io costui ". Fa solamente il Cavaliere dell'Acquario. 

" Ma è troppo forte per te solo! ". Si preoccupa Seiya, mentre l'amico scuote il capo.

" Non sono così debole da lasciarmi sconfiggere da un individuo simile! Voi proseguite verso il palazzo di Hades, dovete salvare Tea e Shura ". A quelle parole Minosse fa un ghigno.

" Salvare Tea e Shura? Non fatemi ridere ". Commenta solamente. Crystal sta per domandargli cosa stia dicendo, ma un nuovo attacco lo costringe alla difesa.

" Scappate! ". Ordina il Cavaliere mentre l'altro gruppo annuisce per poi proseguire. Crystal rimane solo ad affrontare il Giudice Infernale, sapendo bene che non sarà affatto facile sconfiggerlo. 

Da un'altra parte, nello stesso istante. 

Sirio cade vittima dell'attacco rivale, volando contro una roccia retrostante. Shun si rialza, il capo ferito. " Sirio, non ci possiamo arrendere ". Fa il Cavaliere della costellazione della Vergine, mentre l'altro si alza immediatamente pur essendo un pò stordito. 

" Questo è poco ma sicuro, Shun: non gli permetteremo di vincere in alcun modo ". Fa determinato il Cavaliere della Costellazione della bilancia. Dall'altro lato intanto, Eaco li osserva con espressione sprezzante. 

" Vedremo se avrete ancora voglia di fare i gradassi dopo che vi avrò scagliato contro uno dei miei colpi mortali, e stavolta mi assicurerò che non abbiate possibilità di reagire o di evitarlo ". Li minaccia il Generale dai capelli blu. Shun e Sirio si preparano alla difesa ed al contrattacco. " Esplosione Galattica! ". Grida l'avversario e, come fu in precedenza, l'attacco letale sta per colpire entrambi gli uomini. Nonostante lo stesso attacco non funzioni mai due volte su un Cavaliere questa volta pare differente: Eaco li ha immobilizzati prima che potessero reagire e contrastarlo. 

" Non ci possiamo arrendere! ". Fa il Cavaliere di Virgo, mentre il Cavaliere di Libra annuisce. Nonostante la stanchezza dovuta allo scontro che si sta protraendo ormai da diverso tempo tuttavia, i due riescono a bruciare il proprio Cosmo come mai avevano fatto prima d'ora: è una sensazione a loro sconosciuta, mai provata nemmeno quando indossarono delle Kamui negli Elisi durante lo scontro con Hypnos ed in seguito Hades. Sentono come se un nuovo potere stesse nascendo in loro, che non fanno altro se non bruciare sempre più il proprio cosmo. L'attacco di Eaco sta per scagliarsi su di loro, gli occhi spaventosi visti precedentemente da Sirio sono ora ben visibili anche a Shun. Il giudice è ormai convinto della propria vittoria: nessuno è mai sopravvissuto a quell'attacco, è letale e non c'è scampo ad esso. Ghigna soddisfatto ma in seguito, proprio mentre sta per dar sfogo ad una fragorosa risata carica di soddisfazione, avverte i cosmi di Sirio e di Shun espandersi come mai ha sentito prima: le loro armature brillano di un'intensa ed abbagliante luce dorata, talmente forte da costringere Eaco a portarsi un braccio a riparare gli occhi. 

" Ma che cosa sta succedendo? ". Si domanda mentre i due uomini lo guardano con determinazione. 

" Succede che adesso tocca a noi contrattaccare, Generale Infernale! In guardia! ". Fa Dragone. Lentamente quella luce dorata dissolve gli occhi demoniaci creati dall'illusione di Eaco mentre i due Cavalieri possono riprendere controllo del loro corpo, tornando a muoversi. 

" E' ora di concludere questa battaglia, Sirio! Dobbiamo andare ad aiutare la Dea Athena ed i nostri compagni! ". Fa con determinazione Shun. Dragone annuisce ed entrambi gli uomini si mettono in posizione di attacco mentre uno strabiliato Eaco li guarda.

" Com'è possibile che non siate ancora morti dopo aver subito il mio attacco! Eravate inermi, non potevate fare nulla per difendervi! ". Grida l'uomo mentre gli altri rispondono alla sua affermazione. 

" E' stato il potere di Athena che ci ha permesso di reagire! Ora il potere della nostra Dea scorre in noi, grazie alle armature dorate rinate grazie al suo sangue! Nessuno può sopraffarci! ". Sentenzia il Cavaliere dorato della costellazione di Libra, mentre lui ed il compagno si preparano: lanceranno i loro attacchi combinati, e stavolta ne sono certi, hanno una possibilità di sconfiggere Eaco di Garuda. 

" Per il Sacro Libra! ". Grida Sirio mentre la sua armatura si illumina di una luce abbagliante. 

" Per il Sacro Virgo! ". Gli fa eco Shun, mentre anche la sua armatura rifulge di luce dorata. Eaco si prepara a parare l'attacco: riuscirà nel suo intento?

Al suo palazzo nel frattempo, la Regina degli Inferi è rimasta sola mentre Astraeus è con il suo signore, Hades. Entrambi si trovano di fronte al vero sembiante del signore degli Inferi. " Mio signore, come vi ho detto per fortuna Athena non ha causato danni seri al vostro vero corpo. Probabilmente, con una minima quantità del vostro Cosmo, riusciremo addirittura a renderlo utilizzabile prima del previsto ". Spiega brevemente lo Spectre, ed è vero: se Hades usa il proprio cosmo per annullare quello residuo di Athena, probabilmente sarà in grado di tornare nel suo vero corpo molto prima di quanto si pensasse. 

" Ho già annullato il cosmo di Athena che si era impregnato al mio corpo, insudiciandolo ". Risponde il signore degli Inferi con la sua solita espressione fredda. " Non ci resta che attendere ". Si gira per andarsene, ma il suo sottoposto decide di osare e di porgli una domanda.

" Signore ". Lo chiama, e lui si ferma rimanendogli sempre di spalle. Vedendolo immobile il giovane Spectre capisce che ha il suo permesso di parlare, e così prosegue. " Cosa farete una volta che Shura non vi servirà più come corpo ospite? Che ne sarà di lui? ". Chiede: non gli è mai importato prima, eppure ora sente che vuole conoscere la verità sulle future sorti del ragazzino. Come se avesse percepito i suoi pensieri Hades fa un ghigno poco rassicurante per poi rispondere. 

" Mi auguro che tu sappia che Shura non è tuo figlio, Astraeus ". Inizia il discorso facendo passare un leggero rivolo di sudore freddo lungo la fronte del suo sottoposto, che abbassa lo sguardo incapace di rispondere. " Tu sei stato solo il tramite grazie al quale ho potuto generare Shura, ma lui è figlio mio. E' un semi Dio, ha i miei poteri. Tu invece non eri altro che un essere umano ". Precisa. L'altro non osa alzare lo sguardo. 

" Lo so, mio Signore. Non mi permetterei mai di insinuare il contrario ". Fa solamente e ben cosciente che ogni parola è vera: quando era solo un ragazzo divenne il ricettacolo dello spirito di Hades, che si impossessò di lui generando un figlio con Tea, che a quei tempi era la ragazza che gli era sempre piaciuta ma a cui non si era mai potuto avvicinare, sapendo che fino a qualche tempo prima era la compagna di Saga di Gemini, un Cavaliere d'Oro. In seguito tuttavia, avvertì una strana sensazione, come se la sua anima fosse sprofondata nell'oblio assoluto ed un'altra entità stesse utilizzando il suo corpo e persino la sua mente mentre lui, impotente, era come una sorta di spettatore esterno. Iniziò a frequentare Tea dopo la sua rottura con il Cavaliere della terza casa e. poco tempo dopo, lei rimase incinta. Il fratello della giovane, un altro Cavaliere d'Oro, non aveva mai visto di buon occhio la loro relazione e li aveva ostacolati in ogni modo, percependo in lui una forza maligna. Nonostante i rimproveri e le minacce del fratello Tea portò a termine la gravidanza, dando alla luce Shura mentre, nello stesso istante in cui il bimbo venne al mondo, tutti i presenti in quella casa morirono. Tutti, ma non la mamma di Tea: Demetra sopravvisse nonostante la grande influenza del signore della morte, e giurò a sè stessa di proteggere figlia e nipote, se fosse stato necessario andando anche contro il figlio. Astraeus nel frattempo venne a conoscenza della nascita del figlio ma, ora libero da quell'influenza maligna che lo aveva dominato per diversi mesi, non si sentì pronto ad essere padre e non volle riconoscere nè vedere il piccolo. Qualche tempo dopo tuttavia, uno Spectre lo uccise forse per errore, questo non lo sa. Ma sa il nome di quell'uomo: Radamante. E' stato lui ad ucciderlo la prima volta. Il filo dei suoi pensieri viene interrotto dalla voce del suo signore.

" Per quanto riguarda Shura, non gli farò del male: è mio figlio, ha il mio potere in sè. Sarà un alleato perfetto nella guerra Santa contro Athena. Non opporrà resistenza, ne sono assolutamente sicuro ". Il suo ghigno non scompare e anzi, diventa ancor più crudele per poi lasciare andare una risata crudele. " Pensa, in un certo senso realizzerò il sogno della mia sposa: lei voleva salvare Shura e così sarà, solo che entrambi saranno miei per sempre, una volta annientata Athena ". Conclude poi Hades, mentre Astraeus non può fare altro che annuire.

" Si, mio Signore avete ragione ". Fa solamente per poi guardare il vero corpo di Hades: da poco un'aura viola lo ha circondato, è segno che ormai è solo questione di poco tempo, poi per i Cavalieri dello Zodiaco e per la Dea Athena arriveranno tempi veramente molto difficili ed una battaglia dura come non ne hanno mai affrontate prima d'ora. 


Salve a tutti, ecco il nuovo capitolo. Spero vi piaccia, che dite? La storia si sta evolvendo in modi forse inaspettati: Hades non ha intenzione di uccidere Shura, e molto presto intende usare nuovamente il suo vero corpo che nel frattempo si è illuminato di una strana aura viola: che sia di cattivo auspicio per i nostri eroi? Riusciranno ad evitare la catastrofe, o arriveranno tardi? E se davvero Hades tornasse nel suo corpo prima dell'arrivo dei guerrieri di Athena e della loro Dea, che conseguenze ci saranno per Tea e per suo figlio? Una partedella storia di Astraeus viene rivelata, ma non totalmente. Vi invito a continuare e seguirmi e ringrazio coloro che recensiscono e mi seguono, grazie davvero! A presto con il nuovo ( e spero migliore ) capitolo, baci 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki