Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Sarah Shirabuki    14/01/2019    5 recensioni
Salve! Eccomi con una fanfiction stavolta riguardante l'universo di Saint Seiya. La mia storia parte dalla fine della saga di Hades e non tiene conto delle altre, come Omega e compagnia. Ho voluto cambiare un pò di dettagli rispetto alla saga canonica, e forse alcuno personaggi saranno OOC.
Sono passati molti anni dalla sconfitta del Signore degli Inferi, e tutto scorre alla normalità sulla Terra. Ma una nuova minaccia incomberà presto sul pianeta, ed i cinque mitici eroi dovranno riunirsi nuovamente al fianco della loro Dea, Athena: Hades non fu sconfitto in modo definitivo. La sua anima vaga ancora in cerca di vendetta possedendo temporaneamente diversi umani aspettando di potersi vendicare, ma ora i tempi sono maturi: il figlio del Dio degli Inferi è sulla Terra, ed è l'unico essere idoneo ad ospitarne l'anima come a suo tempo fu per Shun. I Cavalieri dello zodiaco lo dovranno trovare prima che ciò avvenga, o per la Terra sarà finita. In tutto questo, chi è la bella giovane che ha fatto la sua comparsa in Grecia e, una volta incontrato il Cavaliere del Cigno ne rapirà il cuore? Cosa nasconderà Tea? Aiuterà davvero i nostri eroi a trovare il figlio di Hades?
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il risveglio del male - trilogia '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una luce abbagliante costringe Eaco di Garuda alla difesa: credeva di avere la vittoria in pugno, di avere ormai sconfitto Shun e Sirio. Ma non è stato affatto così, tutt'altro: i due uomini hanno unito le loro forze per poter avere una speranza di sconfiggere il Giuduce Infernale, unendo così non solo i loro cosmi ma anche il loro potente attacco. Il Sacro Libra ed il Sacro Virgo trovano tuttavia una resistenza: Eaco non si è certo lasciato cogliere impreparato ed ha posto una difesa. L'impatto tra i due attacchi fa indietreggiare i tre contendenti di qualche metro mentre il Generale degli Inferi ghigna compiaciuto. " Credevate davvero che una misera mossa come questa potesse sconfiggere me, uno dei tre giudici del regno degli inferi?! ". Fa, cercando di avanzare per poter respingere l'attacco ai mittenti e così annientarli grazie ai loro stessi colpi. " Folli, adesso proverete sulla vostra stessa pelle i vostri attacchi! Addio, Cavalieri di Athena! ". Ride sadicamente mentre i due Cavalieri cadono in ginocchio. 

" Shun! Non ce la faccio più, il suo potere mi sta sopraffacendo! ". Fa Dragone, esausto dal prolungato scontro. Il Cavaliere di Virgo scuote il capo pur essendo egli stesso piuttosto stanco.

" Non importa, Sirio! Non importa quanto costui sia forte: abbiamo promesso a Lady Saori che lo avremmo sconfitto per poi raggiungerla ed affrontare insieme Hades! Le abbiamo fatto una promessa, Athena conta su di noi! Non possiamo deluderla! ". Brucia ulteriormente il proprio cosmo il ragazzo mentre l'amico annuisce, seguendo il suo esempio.

" Hai ragione, Shun! Noi abbiamo fatto una promessa ad Athena, non possiamo tradirla! ". Anche lui espande il proprio cosmo mentre, da molto lontano, un'amanazione cosmica giunge a loro mentre una voce inizia a parlare soavemente. 

" Non temete: Athena è con voi. Non dovete temere ". E' la voce di Saori, su questo non c'è dubbio: la donna ha avvertito i cosmi dei suoi protetti espandersi, ha percepito il pericolo ed ha deciso di infondere loro nuova forza. 

Seiya l'ha vista fermarsi bruscamente durante il cammino, per poi congiungere le mani come fosse in preghiera ed espandendo il suo cosmo. Ovviamente il Cavaliere di Sagitter già ne ha intuito la ragione: si limita a restare in disparte con la guardia sempre alta: Radamante non si è ancora palesato, ed ormai sarà solo questione di tempo dato che il palazzo di Hades è prossimo. In caso di attacco pensa, deve essere pronto a proteggere la moglie. Da parte sua anche Phoenix rimane accanto al compagno di tante battaglie. " Saori sta soccorrendo mio fratello e Sirio, suppongo che lo scontro con Eaco sia ancora in corso ". Fa il Cavaliere del Leone mentre Seiya annuisce.

" E' così: Saori ha avvertito il pericolo che correvano suppongo, e così si è fermata ed ha iniziato ad espandere il suo cosmo per poter raggiungere Shun e Sirio ed infondere loro coraggio ". Phoenix annuisce mentre Seiya non abbassa la guardia neppure per un istante: sono in prossimità della fortezza del nemico ed ancora non si è visto il più forte tra i suoi Generali, questo lo mette un pò in agitazione.

Incoraggiati dalla loro Dea intanto, sia Sirio che Shun si rialzano da terra nonostante la resistenza avversaria sia ancora molto forte. Infondono maggior vigore al proprio attacco mentre Eaco li deride sarcastico. " Cosa credete di poter fare? Molto presto non sarete altro che cenere ". Ride malefico il Giudice infernale, eppure nota una cosa che ha addirittura dell'incredibile: la sua surplice si sta notevolmente danneggiando, e su essa sono presenti delle crepe. Deve farla finita con quei due quanto prima, prima che possano esserci delle conseguenze inaspettate. 

" Non ci contare troppo, Eaco! Sei tu che sei finito! ". Fa Shun per poi lanciare uno sguardo di intesa al compagno, che annuisce. " Ora! ". Fa il Cavaliere della Vergine per poi scagliare con tutta la sua forza l'attacco che gli è proprio, seguito da Sirio. Eaco pone una difesa che tuttavia non è più efficace e, per un momento, gli pare di notare le armature dei due cambiare di aspetto. Lo stupore gli fa abbassare la guardia per un secondo, che gli risulta fatale: l'impatto con i due attacchi combinati dei due Cavalieri distrugge buona parte della sua Surplice e lui viene investito letteralmente da quella luce dorata che non gli lascia scampo. Rimane in piedi qualche istante, shoccato: ha visto benissimo le armature dei due compagni cambiare per qualche secondo, forse nemmeno loro se ne sono resi conto ma lui si: quelle erano Armature Divine. I due uomini invece sembrano esausti: è vero, non si sono accorti di quei secondi in cui le loro vestigia sono mutate, troppo impegnati nel lanciare il loro colpo e non farsi colpire a loro volta da Eaco. Il Generale Infernale cade da prima in ginocchio, sputando sangue. 

" Io... sconfitto da due uomini... mortali... ". Mormora per poi cadere viso al pavimento: è finita. Il suo cosmo è scomparso, Eaco di Garuda è stato sconfitto. Shun e Sirio si riprendono dopo qualche istante dal violento contraccolpo del loro attacco, guardandosi in volto per poi guardare il nemico. 

" Ce l'abbiamo fatta! Sirio, lo abbiamo sconfitto! ". Fa Shun, mentre l'altro annuisce.

" Si, Shun! Ma la battaglia non è finita: dobbiamo aiutare i nostri compagni contro minosse e Radamante ". Shun annuisce per poi seguire l'amico: i due uomini riprendono la corsa per poter raggiungere i compagni ed arrivare quanto prima al palazzo di Hades.

Al Palazzo Infernale nel frattempo.

Sia Astraeus che Tea ed Hades avvertono la scomparsa del cosmo di Eaco: i primi due sembrano essere piuttosto stupiti, mentre Hades no: aveva messo in conto che quei due potessero sconfiggere il Giudice Infernale, non ha dimenticato le loro imprese di nove anni prima, non ha scordato che riuscirono addirittura a sconfiggere Hypnos e Thanatoss ai Campi Elisi, che avevano raggiunto nonostante fosse un percorso precluso agli esseri umani. " Non posso crederci... ". Fa ad un certo punto la Regnina degli Inferi, riprendendosi dalla sorpresa iniziale. " Ce l'hanno fatta! Due Cavalieri D'Oro, due umani hanno sconfitto uno dei tre Giudici degli Inferi ". Conclude. Anche Astraeus nota la stessa cosa che nota lei: Hades non è turbato, anzi sembra quasi che non gli importi affatto se quei Cavalieri si sono rafforzati tanto da sconfiggere uno dei suoi Generali ed ora si stanno avvicinando sempre più al loro palazzo.

" Signore... ". Fa per dire lo Spectre, ma Hades riprende parola interrompendolo.

" Ve l'ho detto, è tutto nei miei piani: che sconfiggano i Giudici, che giungano qui. Ma quando lo faranno saranno già deboli, mentre noi avremo le nostre piene forze. Non ci metteremo più di qualche minuto a liberarci di loro e soprattutto, a distruggere anche le loro anime così da impedire che si reincarnino nuovamente ". Astraeus annuisce, capendo subito: lo scontro con i Generali Infernali serve ad indebolire gli avversari per renderli poi prede più facili. " Certo, se ci troveranno qui al momento del loro arrivo, questo è ovvio ". Fa poi enigmatico. 

" Cosa intendete? ". Chiede il primo tra i suoi guerrieri, mentre Hades si limita a rispondere con una frase enigmatica. 

" Lo scoprirete quando potrò finalmente utilizzare il mio vero corpo, è questione di poco, lo hai detto tu stesso, no? ". Fa semplicemente, ed Astraeus annuisce. 

" E che ne sarà a quel punto di Shura? ". Chiede Tea così, improvvisamente: tutti aspettano il " grande evento ", il giorno in cui Hades potrà rientrare nel suo vero corpo. Ma in quel momento, che ne sarà di suo figlio? Hades si volta verso la sua regina con un ghigno, tuttavia le risponde nello stesso modo in cui ha risposto poche ore prima ad Astraeus. 

" Il lato divino di Shura è risvegliato, ormai non è più un bambino comune per sua fortuna: sarà il mio braccio destro nella battaglia che vedrà la sconfitta di Athena e dei suoi patetici Cavalieri ". Risponde mentre lei annuisce semplicemente. Improvvisamente una luce viola fa voltare i tre in una direzione precisa mentre il ghigno del signore degli Inferi non pare scomparire, anzi se possibile diventa ancor più malvagio. " E credo non manchi molto a questo ". Conclude semplicemente. - come non manca molto alla morte di quel Cavaliere, quel Crystal. Ci sarà da divertirsi -. Pensa poi il signore dell'aldilà. Cosa sia quella luce viola che ancora rifulge tuttavia, non è dato saperlo. 

Crystal ha ingaggiato un cruento scontro con Minosse: lo Spectre non ha mai scordato l'affronto subito da quel Cavaliere che, nove anni prima, provocò la sua sconfitta seppur indirettamente. Sarà comunque lui a pagarne le conseguenze, pensa il Giudice dai capelli Argento mentre scaglia la propria tecnica contro l'avversario. " Dominio Cosmico! ". Grida il Generale infernale e, colto alla sprovvista, il Cavaliere di Acquarius si ritrova impotente, subendo passivamente quella tecnica che già aveva avuto modo di sperimentare nove anni prima. L'avversario ghigna compiaciuto. " Non credere di averla vinta come accadde nove anni fa, Cavaliere: quella volta fosti solo fortunato, ma ora concluderemo ciò che rimase in sospeso allora ". Ride mentre ad un suo solo movimento Crystal sente un atroce dolore, come se il suo braccio stesse per spezzarsi da un momento all'altro.

" Maledetto! ". Fa semplicemente il Cavaliere di Acquarius senza tuttavia riuscire a reagire. 

" Come dici? Non ho sentito bene! ". Fa crudelmente l'avversario, muovendo i fili che tengono imprigionato il corpo del suo avversario e facendolo gridare di dolore. " Beh, così va decisamente meglio ". Fa ironicamente il Generale dell'esercito degli Inferi. Crystal si sente perduto, le forze stanno venendo meno: ha affrontato diversi attacchi da parte del suo avversario, ma questo è stato improvviso e molto potente, non è riuscito ad evitarlo. Sta per cedere, eppure un pensiero lo scuote improvvisamente: deve salvare Shura e Tea, deve fermare Hades oprima che possa rinascere in via definitiva, o per la Terra questa volta, sarà davvero la fine. Ma come fare? Come tagliare i fili del burattinaio? Un'improvvisa quanto folle idea gli balena in mente in un momento. 

" Non... non l'avrai vinta con me, Minosse ". Commenta il giovane Cavaliere di Acquarius. Un'intensa luce dorata lo avvolge mentre il suo cosmo inizia ad espandersi a dismisura mettendo in allarme lo stesso Giudice. 

" Certo che vincerò, perchè tu morirai adesso! Addio, Cavaliere di Athena! ". Il Generale degli inferi muove i fili facendo provare sempre più dolore a Crystal che, nonostante questo, continua a bruciare il proprio cosmo come se una forza sconosciuta gli stesse impedendo di svenire dal dolore. Minosse inizia ad innervosirsi e si prepara a dare il colpo di grazia all'uomo. " Muori! ". Fa, per poi prepararsi a colpire. Ma in quello stesso istante i fili che tenevano imprigionato Crystal iniziano a bruciare per poi dissolversi, come se una forza maggiore avesse dato nuova libertà al biondo. Il Cavaliere cade in ginocchio, per poi rialzarsi subito.

" Credevi di aver vinto, ma il combattimento inizia adesso! ". Assicura il Cavaliere dell'undicesima casa. Minosse decide di non indugiare a chiedersi come sia potuto accadere: senza esitare raccoglie la sfida. 

" Non aspettavo altro, Cavaliere. Non vedo l'ora di darti una lezione ". Assicura per poi prepararsi a lanciare il suo più letale attacco, lo stesso si accinge a fare Crystal.

- vincerò questo scontro e verrò a salvarti, Tea - pensa, ancora ignaro che la sua amata è ormai diventata la signora degli Inferi. 


Salve a tutti, come va? Ed eccomi con il nuovo capitolo, che ve ne pare? Abbiamo visto la sconfitta di Eaco da parte di Sirio e Shun, che hanno elevato il proprio cosmo fino a far diventare, seppur per pochi istanti, le loro armature divine. Hades pare sempre più deciso a voler eliminare di persona il Cavaliere di Acquarius, che tuttavia ha ingaggiato uno scontro molto duro con Minosse che vuole vendicare il torto subito nove anni prima. Tea si è ormai convertita nella regina degli Inferi ed il destino ha ancora in serbo parecchio per lei. Il prossimo capitolo cercherò di farlo un pò più lungo, vi aspetto! Baci
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki