Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Zamia    18/01/2019    1 recensioni
Da quando Adrien ha ricevuto i poteri magici e da quando ha cominciato a provare sentimenti amorosi, sente il bisogno di scrivere su un diario le sue impressioni su tutto ciò che accade
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sandboy- il ragazzo sabbia
 
Il ragazzo - sabbia: un bambino spaventato, tutto blu, un cuscino, sabbia rosa e la concretizzazione di tutte le nostre più recondite paure. Ecco cosa ha creato questa volta Papillon.
Ha usato un bambino! Non è la prima volta, dirai... ma questa volta non ha usato un capriccio…non ha colpito un bambino forte e determinato nell’ottenere qualcosa contro la volontà degli adulti, come era successo in passato. Ma ha usato la paura...quella degli incubi che ti colpisce al buio, quando sei solo, quando pensi che nessuno verrà ad aiutarti...nemmeno i tuoi genitori.
É stato meschino, come non mai, Papillon. Non ha più controllo neanche su se stesso e comincia a spaventarmi.
Ma non é ancora lui il mio peggior incubo.

Sono stato faccia a faccia con due delle mie peggiori paure l’altra notte: quella di Adrien sapevi, caro diario, che è quella di rimanere imprigionato in casa? Di non poter più uscire bloccato da sbarre nelle 4 mura di casa? Di chiamare forte mio padre e non vederlo arrivare? No, vero? Ti aspettavi che fosse perdere Ladybug? Su, non esageriamo...quello non é neanche l’incubo di Chat Noir. La amo ma non temo di perderla...saprei affrontarlo...come non temo di perdere i miei poteri come invece é successo alla mia lady...tornerei solo quello di prima....
Chat Noir teme che Ladybug possa tradirlo, che possa deluderlo, che possa sconfiggerlo.
E quindi i miei due incubi sono uno solo: la paura che quelli che amo mi abbandonino all’improvviso...come mia madre...come qualche volta fa mio padre...come rare volte fa davvero Ladybug quando sembra preferire l’aiuto degli altri eroi a me.

Ma mi ha chiesto se pensassi che fosse così cattiva. No! Le ho risposto di no. É la donna dei miei sogni anche quando mi rifiuta…ahimé! Ma almeno so che prova ad immedesimarsi nei miei panni e prova a capire cosa provo. E anche questo é segno inconfutabile del suo affetto.
Infine, sperando che Plagg, non sbirci nel mio diario perché se leggesse ciò che sto per scrivere mi direbbe come al solito che odia le smancerie, vorrei raccontarti del dolce senso di calore che ho sentito quando quel piccolo mostriciattolo nero mi ha abbracciato e mi ha detto che sono il miglior Chat Noir che lui abbia mai avuto.
Mi vuole bene. E pensa che io sia meritevole di essere un eroe.
Anche io ti voglio bene Plagg. Tantissimo. E ti ringrazio per starmi accanto ed aiutarmi a crescere e a sentirmi meno solo.
 
Angolo dell’autrice: Che puntata carina…il lato dolce di Plagg mi fa tanta tenerezza.
Grazie a tutti i lettori!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Zamia