Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: DarkSoul001    19/01/2019    0 recensioni
“Sei un cacciatore”
la voce di Bobby era secca e con un tono di rabbia che non sfuggì all'altro.
“Non hai risposto alla mia domanda” rispose Argent sorridendo, ma non c'era niente di allegro nel suo sguardo. Entrambi gli uomini avevano ancora le armi puntate l'uno sull'altro, nessuno dei due accennava a dare un briciolo di fiducia o a fare la prima mossa per dimostrare le sue buone intenzioni.
Genere: Avventura, Azione, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Bobby, Castiel, Claire Novak, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Cazzo!”
La lama saettò in direzione del suo assalitore, mancandolo per un soffio. Peter indietreggiò, quasi disgustato dalla vista della seconda fila di denti che uscivano dal sorriso divertito dell’altro
“Si può sapere che problema hanno tutti? Siamo già morti, che gusto c’è ad uccidersi a vicenda?”
“Bè” commentò il vampiro “Sai com’è, qui non c’è molto altro da fare” lo attaccò nuovamente, uno sguardo più divertito che minaccioso, Peter lo schivò nuovamente, puntando la lama verso di lui
“Sul serio? Combattere è l’unico hobby che avete trovato? Che ne dici se ci mettiamo a pescare, o a intagliare il legno?”
L’altro si mise a ridere, cominciando a studiare l’uomo che aveva di fronte
“Sei nuovo, vero?”
“Sì, deceduto da appena qualche giorno” rispose, abbassando l’arma e appoggiandosi alla corteccia di un albero “Non che riesca a tenerne il conto, qui sembra che il tempo non passi mai”
“Benvenuto in purgatorio” commentò l’altro, mettendosi seduto “Come sei finito qui?”
Peter lo fissò per qualche secondo, prima di sedersi al suo fianco “Un cazzo di Alfa, ecco come” rispose, volendo tralasciare i dettagli della sua morte. Ogni volta che chiudeva gli occhi riusciva a vedere gli occhi illuminati di azzurro di sua figlia, sorpresi e preoccupati allo stesso tempo, forse anche dispiaciuti. Ancora non aveva deciso se la cosa gli facesse piacere o lo turbasse
“Tu invece?”
“La prima o la seconda volta?” chiese lui con un sorriso. Il lupo mannaro spalancò gli occhi
“Sei riuscito ad andartene? E sei stato tanto stupido da farti uccidere di nuovo?” si morse la lingua appena sentì le sue stesse parole uscirgli dalle labbra, non aveva nessuna voglia di rimettersi a combattere, ma si rilassò immediatamente quando vide l’altro sorridere amaramente
“Sì, be… a un amico serviva il mio aiuto perciò…” un sospiro gli uscì dalle labbra “E comunque non pensare di potertene andare di qui senza un essere umano, loro sono gli unici che possono farlo”
Per Peter fu come se gli si accendesse una lampadina, quando il ricordo delle sue conversazioni con Dean gli tornò alla mente “Non dirmi che sei il vampiro del Winchester?”
L’altro aggrottò la fronte a quelle parole, visibilmente stupito, e anche un po’ infastidito “Io non sono il vampiro di nessuno” ci tenne a precisare “Quindi anche tu conosci i Winchester?”
“Sì, direi di sì” rispose lui, tendendo la mano verso l’altro “Peter” si presentò. Il vampiro la strinse vigorosamente
“Benny” rispose “Dunque Dean ti ha parlato di me?”
“Sì, mi ha raccontato molte cose, non sapevo quali fossero vere e quali avesse inventato al momento”
“Per esperienza se una storia è troppo assurda per poterci credere, di solito è vera, nessuno inventerebbe qualcosa di sana pianta per poi essere deriso”
“Mi ha detto di aver ucciso Hitler”
Benny si voltò verso di lui, gli occhi spalancati, la bocca socchiusa “Ok, forse qualcosa l’ha inventato” commentò, sorridendo divertito.
I due tornarono a fissare l’infinita distesa di alberi di fronte a loro, l’atmosfera era stranamente tranquilla, si potevano udire solo alcune grida in lontananza
“Allora, Benny, che ti va di fare per il resto dell’eternità?”
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: DarkSoul001