Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Francesca Spins98    29/01/2019    0 recensioni
Sarah, una normale ragazza di 18 anni deciderà di cambiare vita e andarsene di casa, con i soldi raccimolati grazie al lavoro inizierà la sua nuova avventura,
l'unica regola che si e imposta e' quella di non innamorarsi di nessuno, ma appena arrivera' a Londra incontrerà una ragazza speciale di nome Francesca lei in poco tempo diventò la sua migliore amica...un giorno per aiutarla con le sue questioni di cuore decise di andare ad una festa a casa sua dove ci sarebbe stato il suo presunto principe..
quella stessa sera, pero', il destino decise di giocargli un brutto scherzo e per qualche strana ragione il suo sguardo incrociò quello di Louis.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1.PARTENZA!


*il volo per Londra e' in partenza*
La mia vita da oggi cambierà, io cambierò.
fra meno di 10 minuti partirò per la città dei miei sogni, so che andrà tutto per il meglio e da quando ho compito i miei 18 anni che aspetto questo giorno e non posso spaventarmi propio adesso...

Hostess: chiediamo ai paseggeri di allacciare le cinture di siucurezza e spegnere ogni oggetto tecnologico, l'aereo e' in partenza.

*2 ORE DOPO*

finalmente sono a Londra non vedevo l'ora di arrivare.
chiamai un taxi e mi feci portare nella casetta dove avrei vissuto i prossimi anni.

appena arrivai parlai un po' con la propietaria che mi lascio' le chiavi del mio appartamento, successivamente sistemai la mia roba, mi feci una doccia e andai a dormire, avevo bisogno di riposare domani avrei iniziato a lavorare ed era meglio essere tranquilla.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Francesca Spins98