Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Francesca Spins98    29/01/2019    0 recensioni
Sarah, una normale ragazza di 18 anni deciderà di cambiare vita e andarsene di casa, con i soldi raccimolati grazie al lavoro inizierà la sua nuova avventura,
l'unica regola che si e imposta e' quella di non innamorarsi di nessuno, ma appena arrivera' a Londra incontrerà una ragazza speciale di nome Francesca lei in poco tempo diventò la sua migliore amica...un giorno per aiutarla con le sue questioni di cuore decise di andare ad una festa a casa sua dove ci sarebbe stato il suo presunto principe..
quella stessa sera, pero', il destino decise di giocargli un brutto scherzo e per qualche strana ragione il suo sguardo incrociò quello di Louis.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7.30 suona la sveglia, mi alzo dal letto e mi dirigo verso il bagno, mi faccio una doccia, mi vesto ed esco di casa. oggi e il mio primo giorno di lavoro in una caffetteria vicino casa mia. Appena arrivo il mio capo mi spiega cosa devo fare, cosi subito dopo iniziai a lavorare, 10 minuti dopo vidi una ragazza entrare di tutta fretta, si avvicina al capo, penso sia la ragazza che lavorerà con me. dopo un po' vedo che si avvicina me. X:ciao tu sei sarah vero?? S:si tu sei?? x:Francesca piacere :) Sembra simpatica, durante tutto l'arco del nostro turno, quando potevamo parlavamo un po' mi ha raccontato che viveva con suo fratello da pochi mesi e che si era innamorata del suo migliore amico, lei diceva che lui non la contraccambiava e che per lei era un periodo un po' bruttino, io le raccontai del mio viaggio e della mia voglia di cambiare vita però quando le dissi che non volevo assolutamente innamorarmi a causa di brutte esperienze lei iniziò a ridere dicendomi che io non potevo decidere se innamorarmi o no e che se doveva succedere non era una stupida regola a fermare il cuore. a fine turno decidemmo di andare a cenare insieme. F: sai, penso che io e te diventeremo grandi amiche.. S: già lo penso anche io.. F: bene, allora domani a fine turno andiamo a fare un po' di shopping ti va?? S:si perche' no! da quando sono arrivata non ho avuto nemmeno la possibilità di fare un giro in questa splendida città F: non preoccuparti rimedieremo. Francy mi ha accompagnato in macchina fino a casa, e' stata molto gentile. Spero che la nostra amicizia continui. F: Beh notte Saretta S: notte Francy F: aspetta, il numero cosi ci mettiamo d'accordo per domani S: va bene *QUALCHE SETTIMANA DOPO A CASA DI SARAH* F: stasera riuscirò a conquistare il mio principe *-* S: ancora con questa storia del principe?? F: si lui per me e tutto S: ok ok... ma almeno hai fatto quello che ti ho detto? F: si ieri sera mentre ero a casa ho iniziato a parlargli e abbiamo parlato e riso per ore, avevi ragione non mi ha trattato in modo freddo S: era ovvio se non iniziavi nemmeno a parlargli come potevi conquistarlo?? F: con la forza del mio amore S: se se... F: ah! ti devo chiedere uno strafavore.. S: dimmi tutto... F: stasera non mi va di stare da sola a quella festa perche' ci saranno tutte quelle tipette antipatiche, ci sarà anche la ragazza di mio fratello che io ovviamente odio... quindi mi chiedevo se avevi voglia di venire con me? S: NO! F: daiiiii perfavoreeeee!!!!! S: FRANCY NO io non mi trovo bene con quella gente F: nemmeno io per questo ti chiedo di venire con me S: allora stai a casa mia ci guardiamo un film F: e il mio principe?? S: non puoi chiedermi queste cose.. F: farò tutto quello che vuoi... S: e va bene, non ho nemmeno il vestito F: te l'ho presto io,vado a casa prendo la roba e ci prepariamo. *QUALCHE ORA DOPO* F: sei bellissima *-* S: anche tu piccolina lo farai morire questa sera F: ahah dai andiamo Appena arrivammo a casa di Fra c'era un casino, appena riuscimmo ad entrare vidi che Francy era rimasta a fissare qualcuno, era un ragazzo alto, capelli ricci e occhi verdi e si stava avvicinando penso che questo sia il suo principe... S: vi lascio soli io intanto mi prendo qualcosa da bere F: no non lasciarmi S: sono piu' che sicura che c'è la farai *-* F: grazie Sarah S: figurati P.O.V. FRANCESCA Sarah se ne era andata e mi ha lasciata sola con Harry.. sono un po' nervosa... H: Ehi Francy oddio il suo sorriso penso che morirò S: Ehmm...ciao Harry H: sei bellissima stasera Oh mio Dio pensai tra me e me. F: Grazie anche tu stai molto bene stasera.. partì photograph la canzone di Ed H: ti va di ballare? F: si mi prese per mano mi porto vicino a se, allacciai le mani dietro la sua testa e lui le poggiò sui miei fianchi ero talmente vicina a lui che i suoi lunghi capelli sfioravano le mie guance, ha un odore buonissimo, rimarei così per sempre... P.O.V. SARAH vidi che Francy ballava con il suo principe azzurro, sono così felice per lei, mentre pensavo a tutto ciò qualcuno mi spinse e fini' addosso a qualcuno. S: mi dispiace e che mi hanno spinto e sono caduta.... quando alzai lo sguardo per vedere chi era la povera vittima... vidi solo degli occhi azzurro cielo penso che non respirai per 5 o 10 minuti...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Francesca Spins98