Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Nao Yoshikawa    30/01/2019    8 recensioni
Momenti di ordinaria follia...
#1 - “Sei un idiota! Almeno dividiamolo!”.
“Ma non ci penso proprio”.
#2 - "Voglio un cane".
"Cosa me ne faccio di un cane se ho già te?".
#3 - “Nnoitra, sei un bullo”.
“E tu una rompipalle certificata".
#4 - “Ma seriamente vuoi dormire sul pavimento?!”.
“Sicuramente mi darà più sollievo che continuare a dormire su quel materasso infernale”.
#5 - "Ora non mi verrai a dire che hai paura di un piccolo ago, eh?".
"Chiariamo una cosa, Nel. Io non ho paura di niente".
#6 - “D’accordo, visto che hai deciso così, mangerò gli spaghetti di soia da solo. Se vuoi puoi dividere i croccantini con Aries”.
“Smettila di prendermi in giro!”
#7 - “E tu che vuoi? È me che vuole baciare, di certo non te”.
“Credo che Aries sia geloso”.
#8 - “Dimmi che mi ami”.
“Lo sai già”.
#9 - "Sbaglio o quella era una scenata di gelosia?".
"Non è assolutamente questo, che sciocchezza".
#10 - "Perché non puoi amarmi tanto quanto ti amo io?".
Il capitolo 54 partecipa alla “Parole intraducibili Challenge” indetta sul gruppo facebook “Il Giardino di efp”
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Neliel Tu Oderschvank, Nnoitra Jilga
Note: AU, Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Another world'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
13 – My insipiration

Se Nnoitra avesse potuto avrebbe sbattuto la testa contro il muro.
Doveva fare affidamento sulla poca lucidità mentale rimastogli per non cedere.
«Non è possibile», si lamentò. «Perché cavolo non mi viene un’idea decente? Qual è il mio problema?!»
Nel aveva aspettato. Ma era quasi mezzanotte e davvero non poteva tollerare che il suo fidanzato stesse a lavorare fino a tardi.
Quando entrò nel suo studio, trovò Nnoitra praticamente al buio, illuminato soltanto da una lucetta poggiata alla scrivania.
«Che c’è?!» esclamò lui nervosamente.
«Nnoitra, che paura, sembri quasi un vampiro. Che ne dici di staccare? È tardi, hai bisogno di dormire.»
«Io non ho bisogno di dormire, ho bisogno di idee. Gli editori mi stanno con il fiato sul collo ed entro domani pomeriggio devo concludere queste tavole. Ma indovina? Non ho più idee, maledizione.»
Nel si avvicinò, poggiandogli le mani sulle spalle e prendendo a massaggiarle.
«Su, non preoccuparti, il blocco dello scrittore capita a tutti…»
«Si fotta il blocco dello scrittore, io non ho tempo da perdere con queste cose. La storia ha bisogno di una svolta…ma non so di che tipo»
«Umh, vuoi che ti dia una mano?»
Nnoitra le lanciò un’occhiataccia.
«Certo, non porre un limite all’umiliazione che cerchi di infliggermi, Neliel.»
«Smettila di fare il melodrammatico», sospirò alzando gli occhi al cielo. Poi osservò le sue tavole. «Stai creando un manga d’azione, dico bene? Ah, ma i tuoi personaggi sono tutti maschi. Dovresti inserire anche una figura femm-»
«Ah, non pensarci neanche!» la frenò subito. «Niente ragazze nel mio manga, niente storie d’amore e niente cliché da due soldi.»
«Non c’è niente di male a inserire un po’ di romanticismo», proclamò Nel indispettita, per poi sorridere. «Potresti creare un personaggio ispirato alla tua adorabile e splendida fidanzata!»
Nnoitra si trattenne per non ridere.
«Questa è l’idea peggiore che tu abbia mai avuto.»
«Umh! E va bene, fa come vuoi. Ma che non si dica che non ti ho dato una mano! Buonanotte!», proclamò Nel offesa.
«Ma per favore.»
Nel e le sue idee strane. Anche se forse – forse – pensandoci attentamente, non era poi così malvagia come cosa. Il problema non era tanto metterla in atto, quanto più dare a Nel la soddisfazione di vederlo seguire un suo consiglio.
«Ehi!» la chiamò. «Torna un po’ qui.»
«Che vuoi ancora?» 
Nnoitra sbuffò. Se ne sarebbe pentito, ma se ciò poteva aiutarlo con il suo blocco, tanto valeva provare.
«Se devo disegnare un personaggio a te ispirato, mi servi. Vedi di stare ferma lì mentre creo la bozza.»
Neliel spalancò gli occhi, fremendo.
“Davvero? Hai ascoltato il mio consiglio?”
«Ho detto ferma!» la zittì lui, prendendo più che altro quella scusa per impedirle di infierire.
E lei fece esattamente come le aveva chiesto, non potendo che essere piuttosto fiera di se stessa.

Nota dell’autrice
Io per Nnoitra ho pensato a lungo a che tipo di lavoro potesse fare e non so perché mi sono fissata con l’idea che debba fare il mangaka stressato. Boh, ce lo vedo incredibilmente bene. Poi cavolo, con una musa come Neliel non dovrebbe avere problemi di ispirazione, infatti il blocco gli passa in un baleno u.u
Spero sia stata di vostro gradimento ^^
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Nao Yoshikawa