Anime & Manga > Yuri on Ice
Segui la storia  |       
Autore: sorelle2    05/02/2019    0 recensioni
Siamo in Russia, Yuuri fa una sorpesa a Yuri per il suo compleanno. Senza dare nell'occhio. Chissà cosa pensa la tigre di questo strano e divertente Yuuri?
(Ho visto l'anime e accetto consigli e suggerimenti CON GENTILEZZA )
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Yuri Plisetsky, Yuuri Katsuki
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il bussare della porta, mi sta trapanando le orecchie. Ma chi può rompere a quest ora, chi vuole essere defenestrato dalla tigre russa. Yuri si alza dal letto e apre la porta, con occhi omicidi, che si incendiano nel momento in cui vedono il responsabile di questa caciara. "Auguriiii" Yuuri mima la parola senza fiatare, " ottimo hai le scarpe addosso, quindi muoviti perché la serata è lunga e noi abbiamo da fare". Esulta trionfante mentre l'altro lo guarda con aria di chi sta per tirare fuori un fucile, e sperare a più non posso. "Senti spinacina, io stavo riposando quindi vedi di evaporare in fretta" Yuri vorrebbe staccargli la testa, ma si contiene solo perché l'altro è stato gentile a fargli gli auguri per primo. Chiude di botto la porta e si butta di corsa sul letto, ma il bussare alla porta ricomincia. "Coraggio oggi è un giorno davvero importante, non puoi stare chiuso lì dentro a covare, esci tigreeee" Yuuri si attacca alla porta con fare morboso. Ma la persona all'interno della stanza si nasconde sotto le lenzuola. "VATTENE MORTADELLA " Yuri insite nel non aprire, ma non ha fatto i conti con la testardaggine giapponese. "SENTI TRILLY TI DO CINQUE SECONDI PER APRIRE, ALTRIMENTI SARÒ COSTRETTO A VEGLIARE JJ, A TE LA SCELTA". Solo udire quella frase lo fa correre giù dal letto, aprire la porta e buttare dentro la stanza la spinacina. Che a parer suo ha gli occhi così lucidi, che sembra fatto di quale sostanza incognita. "Dammi un fottuto motivo per il quale non dovrei aprirti in due come una melagrana?" "Dunque fammi pensare, senti tu oggi compi gli anni e quindi bisogna festeggiare. Tranquillo non c'è Victor ad aspettarci fuori. Siamo solo io e te, Yuuri e Yuri " Yuri lo guarda male "non ho intenzione di fare qualunque tipo di cosa con una spinacina" cerca di essere minaccioso , ma il compare nn cede. "Allora se non viene con me dovrò andare a chiedere aiuto al tuo vicino di casa" dice Yuuri indicando il muro. "Mi stai ricattando?" Yuri lo guarda sconvolto. "No per quello dovrei avere una pistola, ti sto invogliando" precisa il giapponese alzando l'indice. "Ah povero me, e sentiamo quale è la tua idea?" Chiede Yuri speranzoso che quello fosse uno scherzo. "Per ora mettiti ciò che ti serve per affrontare questa specie di nazione di frozen che tu chiami casa e poi ti dirò altro." Dice Yuuri incamminandosi verso l'ascensore, e yuri teme che il compagno sia ubriaco o peggio. Fuori dal hotel Yuuri mostra un foglio scritto in giapponese, e comincia a smanettateci co il cellulare, per tradurre in russo le istruzioni. "Ma che cavolo stai facendo, che c'è scritto , non ci capisco niente." Yuri si pente di averlo seguito, " ecco fatto! " esulta Yuuri . Gli mostra il cellulare e Yuri sgrana gli occhi "sei serio?" Il vicino fa sì con la testa, e Yuri nota che senza occhiali sembra un altro. "Bene cena stiamo arrivando...." ****************************************************************************************** Sono seduti in un chiosco, gomito contro gomito Yuri non vede l'ora di tornare indietro e guarda il compagno che sta studiando la lista delle piadine, ma senza occhiali sembra un cieco. A Yuri scappa da ridere, ma cerca di non farsi notare. "Allora ragazzi cosa volete?" Chiede la ragazza da dietro il bancone, " una qualunque " dice Yuri sbuffando, poi nota Yuuri sporgersi in avanti con il busto e mimare con la bocca " ma c...o è tutto in russo, porca t.....a. Mi arrendo , mi scusi cosa c'è scritto?" Chiede in inglese, ma la ragazza non capisce "oh mio dio, Yuri dille qualunque cosa purché la smetta di guardarmi come una cernia". Al suo fianco Yuri è rosso in viso, gli scappa da ridere non c'è la fa più. Dice alla ragazza una frase in russo e quella esegue senza fiatare. "Adesso spiegami perché siamo usciti se manco capisci la mia lingua" Yuri sorride beffardo. " perché tu capisci il giapponese o il kazano?" Yuri si sente punto nel l'orgoglio e gli dà le spalle. La ragazza posa i piatti con tanto di tovaglioli e si defila. Yuuri nota che la piadina contiene carne, e ne assaggia un boccone. "Mmmmmm, nn male" si gira verso Yuri che sta giocando con il sale, "guarda che porta sfiga, e poi alla gara farai schifo. Perciò mangia ora visto che non hai problemi di linea. Di maiale basto io". Con questa frase Yuri si sente male, lo vede adesso che è dimagrito e pensa che forse per una una volta potrebbe essere gentile. Ma le sue buone intenzioni non vanno in porto per viadel suo carattere e decide di fare scena muta. "Mi- mi fai provare la tua? La mia ha un gusto davvero orrendo" mente per poter spezzare il silenzio. "Certo che sì" Yuuri strappa un pezzo e allunga la mano verso di lui, che in tutta risposta apre la bocca e Yuuri butta dentro il pezzo di pane farcito. "Tiro da tre punti! grazie" e Yuri sorride. Forse QUELLA sera sarà diversa dalle tante tristi feste di compleanno. Forse la spinacina ha un piano per rendere quel giorno più gioioso, più carino, insomma più felice. "Dai andiamo via mi annoio qua" dice con il broncio, cerando di nascondersi dietro il cappuccio della felpa. "Hai ragione , vieni andiamo a fare un bel selfie con i gatti?" Yuri pensava di aver capito male, ma ancora una volta nn ha fatto i conti con la determinazione di Yuuri. "Cena fatta, ora andiamo alla ricerca dei tuoi affini " dice sorridendo. Gli prende la mano e si incamminano per Mosca, che alle nove di sera è completamente deserta. "Dove mi porti?" Chide Yuri preoccupato, e l'altro lo guarda con la coda dell occhio. "Se te lo dico che sorpresa è.." Vedrai dopo sarai super contento" Detto questo Yuuri riprende a camminare calciando la neve, e Yuri vorrebbe farsi contagiare da quel l'entusiasmo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice / Vai alla pagina dell'autore: sorelle2