Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Mondlicht   Capitolo: 5
-Lei crede nell'amour, monsieur?-
Una folata di vento più insistente sferzò il viso pallido dell'artista, facendogli impennare le ciocche scure all'indietro, per poi accompagnarle disordinatamente sulla fronte.
In un qualsiasi altro contesto Katsuki avrebbe soffocato una risata roca a quella domanda, scuotendo forte il capo e volgendo lo sguardo di fronte a sé, le iridi ardenti ad osservare qualcosa non concretamente presente sulla superficie increspata della Senna.
E invece le sue pupille erano tutte intente a ritrarre il volto di Izuku parzialmente illuminato dai lampioni - silenti spettatori di un evento che gli avrebbe travolto e ribaltato la vita in maniera irrimediabile -, luce ed ombra che articolavano armoniose linee sui tratti delicati mentre lottavano per il predominio.
-Dovrei?- le palpebre semichiuse e le mani immerse nelle tasche, un modo come un altro per nascondersi da qualcosa che gli si stava figurando di fronte con la potenza di uno schiaffo in pieno volto. -E tu, Midoriya?-
Un retrogusto amaro gli invadeva le papille, proprio lì, in fondo al palato.
-Me lo chiedi perché scommetto che stai uscendo con qualche ragazza e-
-Je le crois.- le sopracciglia aggrottate ed un ciuffo che svolazzava indomato. -Io credo nell'amore.-
Personaggi: Izuku Midoriya, Katsuki Bakugou
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Vai alla pagina dell'autore: Mondlicht