Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: BigAngel_Dark    19/07/2009    2 recensioni
Bill e la piastra Giustina,Tom e Chantal...allora????vi interessa???
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO CINQUE:Mio Fratello Deve Essere Arrestato!>.<

Bill era rosso dalla rabbia,e stringeva fra le mani un paio di manette.
Tom stava ridendo come uno scemo,ma alla vista dell'oggetto nelle mani del fratello il suo divertimento si placò:"Bill...ma perchè hai le mie...manette in mano?"
Fu la volta di Bill per ridere:"Non userò certe queste per fare atti osceni con te!Che ti credevi?!Non sono mica una checca!"
Tom rise.
"Mmm direi che con quei capelli non sei distante da esserlo!"
Il moro non rispose,si limitò ad avvicinarsi al gemello per chiudere i suoi polsi nelle manette.
"Vedi Tom,queste mi saranno molto utili perchè tu venga con me dalla polizia!"
Thomas Kaulitz in quel momento si confondeva con la cucina bianca,dato il suo pallore.
"Po-po-po-polizia?!"
E Whilem sorrise maligno:"Si."rispose deciso.
"Ma dai...non scherzare Bibi!"
">.< dico sul serio!Per quello che hai fatto ai miei poveri capelli,dovrebbero darti lo'ergastolo U.U."
"Ma ma...maaa daii scusaaa Billino ti voglio tanto bene lo saiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!"
Bill lo guardò per un pò e poi disse:"Ma certo anche io ti voglio bene."
Il biondo sorrise,e riaquistò la sua carnagione naturale:"Allora niente polizia,bene."
"No caro."
"Come no???Ma se mi vuoi bene!!"
"Si è vero......................ma....."
"Ma?"
"Ma non credere di passarla liscia!E ora vado a vestirmi."
"Ehiii e iooo??Cosa vengo in pigiama??!!"
"Se riesci a vestirti con le manette...prego!"
Questa fu la risposta del moro,dove aggiunse delle risate malefiche.

                                                                                                                      ******************

Tom cercò in tutti i modi di cambiarsi la maglietta,ma senza arrivare ad un risultato che fosse decente.
La prima maglietta finì per terra,e su questa Tom inciampò,ritrovandosi per terra in mezzo a pantaloni,calzetti e confezioni di sigarette.
La seconda fece la stessa fine,con l'unica differenza che Tom si ritrovò dentro l'armadio e cominciò a bestemmiare,maledicendo suo fratello.
Alla 4 maglietta rinunciò alla sua impresa e indossò un paio di pantalonicini corti.
"Biiiiiiiiiiiiill Biiiiiiiill dove cazzo sei?"
"O il mio crimininaleee hahha...Allora quanto ci hai messo per capire che sarebbe stato difficile indossare una maglietta?"
Tom cominciò a borbottare per sotto mentre Bill gli passava davanti con un cappello nero e degli enormi occhiali da sole del medesimo colore.
"Andiamo"disse.
Scese le scale e Tom fece attenzione a non cadere.
Quando salì in macchina,sentì dentro di se paura.
Insomma suo fratello voleva denunciarlo perchè gli aveva tinto i capelli di rosa...Bè adesso che ci pensava bene,forse aveva esagerato,però anche suo fratello non era da meno.
Mentre lui era perso nei suoi pensieri,si accorse che Bill aveva fermato l'auto ed era sceso per parlare con Georg e Gustav.
Quando Georg venne verso di lui,si accorse che aveva stampato in faccia un ghigno degno di Hagen:"Ciao SexGott!Come va?"
Tom per tutta risposta sollevò le mani mostrando le manette.
Georg spalancò gli occhi e la bocca,e corse nella direzione di Bill:"Ehii Bill ma tuo fratello è ammanettato!!"
Bill non si dimostrò per niente sorpreso,e annuì con la testa.
"Come si?"
Per tutta risposta Bill si tolse il cappello mostrando i capelli rosa:"Oh mio dio!é stato Tom?!"
Il Kaulitz più piccolo annuì e Gustav potè intuire quanto era triste e arrabbiato Bill:"Su Bibi ti accompagniamo anche noi dalla polizia eh?"
Il viso del moro si illuminò in un sorriso:"Siiiiiiiiiiii andiamo andiamo!Grazie ragazzi!"
I due G sorrisero e raggiunsero Tom in macchina.
Il biondo pensò subito positivo ma si sbagliava:"Allora è tutto risolto?Andiamo a casa?"
Gli altri tre risero e risposero:"No Tom,andiamo dalla polizia."
E di nuovo Tom impallidì pericolosamente.

__________________________________________________________________________________________________________________________

Salve mie fan(ehilà!c'è qualcunoooo??)ci ho messo uun pò si lo so,e chiedo il vostro perdono u.u.Ma non è molto facile recuperare 3 materie e lo studio mi toglie il tempo per
aggiornare>.<.Quindiiiiiii spero che vi piaccia,ringrazio chi ha recensito(scusate non ho tempo di ringraziare singolarmente,prometto che la prx volta lo faccio!!

Recensioni a colei che vi vuole bene?*_*
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: BigAngel_Dark