Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Nao Yoshikawa    06/02/2019    9 recensioni
Momenti di ordinaria follia...
#1 - “Sei un idiota! Almeno dividiamolo!”.
“Ma non ci penso proprio”.
#2 - "Voglio un cane".
"Cosa me ne faccio di un cane se ho già te?".
#3 - “Nnoitra, sei un bullo”.
“E tu una rompipalle certificata".
#4 - “Ma seriamente vuoi dormire sul pavimento?!”.
“Sicuramente mi darà più sollievo che continuare a dormire su quel materasso infernale”.
#5 - "Ora non mi verrai a dire che hai paura di un piccolo ago, eh?".
"Chiariamo una cosa, Nel. Io non ho paura di niente".
#6 - “D’accordo, visto che hai deciso così, mangerò gli spaghetti di soia da solo. Se vuoi puoi dividere i croccantini con Aries”.
“Smettila di prendermi in giro!”
#7 - “E tu che vuoi? È me che vuole baciare, di certo non te”.
“Credo che Aries sia geloso”.
#8 - “Dimmi che mi ami”.
“Lo sai già”.
#9 - "Sbaglio o quella era una scenata di gelosia?".
"Non è assolutamente questo, che sciocchezza".
#10 - "Perché non puoi amarmi tanto quanto ti amo io?".
Il capitolo 54 partecipa alla “Parole intraducibili Challenge” indetta sul gruppo facebook “Il Giardino di efp”
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Neliel Tu Oderschvank, Nnoitra Jilga
Note: AU, Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Another world'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
15  - We before us

Quattro anni prima…

«Avanti, Nnoitra. Quanto scommetti che riesco a portarmi a letto quella cameriera super sexy?»
Nnoitra alzò gli occhi al cielo, seccato. Ecco cosa succedeva ad andare in giro per i locali con Grimmjow. Non capiva perché il suo amico – il suo migliore amico, purtroppo – dovesse essere così arrapato.
«Senti, fai quello che vuoi. Sinceramente non mi interessa.»
“Ti interesserebbe se vedessi che gran pezzo di figa ho qui davanti, voltati un po’.»
Decidendo di arrendersi al suo volere, Nnoitra lanciò uno sguardo alla cameriera adocchiata da Grimmjow: capelli di un colore vivace, tra l’azzurro e il verde, un bel fisico e, da quel che poteva vedere, svariati tatuaggi. E un abbigliamento abbastanza succinto.
«D’accordo, effettivamente è figa. Ebbene?»
«Io vado a provarci.»
«Auguri», borbottò fiondandosi a bere l’alcolico che aveva nel bicchiere. 
Grimmjow pensava sempre al sesso. Non che lui non fosse interessato, anzi, ma non era tipo da andare dietro alla prima che capitava.
Nel frattempo l’amico si era avvicinato alla cameriera.
«Ciao, dolcezza. A che ora stacchi?»
Lei si soffermò ad osservarlo.
«Tardi. E comunque non sono interessata, mi spiace.»
«Andiamo, non fare la timida, voglio soltanto scambiare quattro chiacchiere con te.»
«Ne dubito fortemente. Piuttosto, quello seduto con te è un tuo amico, dico bene?»
«Eh?» domandò confuso. «Parli di Nnoitra? Sì, perché?»
“È carino… metti una buona parola per me», ammiccò.
Grimmjow era sconvolto. E Nnoitra se ne accorse quando tornò al tavolo.
«Beh? Ti ha dato buca?»
«Tsk, peggio. Penso sia interessato a te», borbottò decidendo di fiondarsi sull’alcol.
«A me?»
«Già. E se te la fai scappare sei proprio un cretino.»
Nnoitra evitò di rispondergli. Decisamente più interessato lanciò uno sguardo alla cameriera, la quale adesso si voltava e gli sorrideva. Non capì cosa fosse scattato nella sua testa, ma decise di alzarsi.
«Pff, ti sei deciso. Prego, lasciami pure qui da solo», sospirò Grimmjow afflitto.
La ragazza non sembrava che aver atteso proprio quell’istante. Si fermò e lo guardò quando lui le arrivò di fronte.
«Il mio amico dice che sei interessata a me. Ma conoscendolo, potrebbe avermi detto una bugia.»
Lei rise. E lui ne fu conquistato.
«Non è una bugia. Ho la sensazione che potremmo andare d’accordo. Io mi chiamo Neliel, comunque.»
«E io sono Nnoitra», la guardò seria, fingendosi impassibile. «Allora? Dopo hai impegni sì o no?»
Un invito brusco, forse anche un po’ impacciato.
«Assolutamente. Sono libera.»


Nota dell’autrice
Questo è troppo un mio headcanon, Grimmjow che va per provarci con Nel, ma lei lo friendzona per Nnoitra, ritrovandosi ad essere un Cupido involontario. Ci tenevo troppo a scrivere del loro primo incontro, alla fine è partito tutto da Nel **
Spero vi sia piaciuto :D
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Nao Yoshikawa