Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: Angelica Cicatrice    10/02/2019    1 recensioni
Sembra un giorno come tanti. Ma a dire il vero lo è, per lo shinigami William. Come al solito, fra lui e Grell succedono i soliti parapiglia, e William non ne può più. Ma chissà, possibile che fra quei due non possa esserci un momento tranquillo per poter parlare e andare daccordo? Meglio cambiare aria e andare a bere in un pub, e poi quello che succede, succede
Genere: Commedia, Parodia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Grell Sutcliff, William T. Spears
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Versami da bere, Darling  ( Grell x William )

Era un tardo pomeriggio di fine inverno. Sembrava un giorno come altri. Beh, in verità, lo era assolutamente,
specialmente per lo shinigami William T.Spears. Per l'ennessima volta, doveva tenere a bada quel collega così irritante e indisciplinato. Meno male che la giornata di duro lavoro era ormai terminata.


Lo shinigami rosso circonda il collo del suo collega, facendogli gli occhi dolci. Con una vena ingrossata alle 
tempie, l'altro shinigami gli da un sonoro pugno
.

Grell: " con la faccia distrutta e insanguinata"  Wiruuu ç_ç
Will: Ti ho detto mille volte di non osare di esistere dinanzi a me ><
Grell: Ma come?! Non puoi dire certe cose. Siamo colleghi O.O Quanto sei freddo!.. così freddo <3 

Grell gli va vicino e dietro la schiena comincia a fargli rumorosamente le fusa 
William, che davvero non ne può più, lo scaraventa dentro il camino acceso.

Grell: " grida per il dolore, e schizza fuori dalla cappa"  Ohi ohi!!! Ah! Il fuoco dell'amore brucia così forte!

Dopo aver spento le fiamme, Grell torna da William, che intanto sta riponendo il registro raccolta anime 
nel cassetto. 

Grell:  Will, perchè mi tratti così? ç_ç
Will: " infastidito" Perchè sei davvero irritante.
Grell: " piange" cosa posso farci... Io ti amo <3

A quelle parole, William avvertì un brivido lungo la schiena. 

Will: Guarda, c'è un demone da quella parte 
Grell: " agitato " Sebas-chan ?! Dove? Dove? **

William ne approfitta della distrazione per correre via, il lontano possibile dallo shinigami rosso.
Arriva nell'ufficio dei superiori, cercando di formulare la sua richiesta senza perdere il contegno.

Will: Signori, vi chiedo aiuto. Si tratta di Grell Sutcliff. Non ne posso più di lui. Ci prova sempre con me.
Per colpa sua sono anche finito in manicomio, lo sapete? 

Superiori: Suvvia, T. Spears. Certo, sappiamo che tipo eccentrico sia Sucliff e che ha creato vari problemi. Ma bisogna ammettere che è anche uno degli shinigami più attivi ed esperti nella raccolta anime. Lei, che è un suo compagno di vecchia data, lo conosce bene, e può metterlo in riga facilmente. Deve solo non perdere la calma e usare il pugno di ferro con lui.

Will: Posso almeno chiedere una sostituzione di collega? O una restrizione a livello legale che non si possa più  avvicinare a me?

Superiori: Non credo che sia una buona idea. Senza la sua presenza, Sutcliff farebbe di certo altre pazzie, come è successo quando ha incontrato quella donna umana, quella Madam Red. lo so che le chiedo di avere molta pazienza, ma solo lei può insegnargli un po di disciplina e tenerlo lontano dai guai. Sarà forse proprio per questa attrazione nei suoi riguardi, ma funziona. Inoltre siete tutte e due maestri di varie matricole.

Una volta aver inteso che non avrebbe ricavato nulla, William esce dall'ufficio ancora più irritato.

Will: ( era meglio dare le dimissioni )

All'improvviso arriva uno shinigami dai capelli biondi, salutando William calorosamente.

Ron: William Senpai!! Ho finito il mio turno di raccolta anime. Hai una faccia scura. Che succede?
Will: Si tratta di Sutcliff... il solito ( lo voglio morto, non fa altro che molestarmi )

Ron: Grell Senpai? " ride" Ma dai, ormai devi averci fatto l'abitudine. Poi con te si accuccia subito, se lo
prendi a sberle XD

Will: Sono al limite. Lo sai cosa è successo l'ultima volta.
Ron: Beh sì, lo so. Ma sai, lui è fatto a suo modo. Poi bisogna dire che il senpai è un vero fenomeno XD
Senza di luì, quì sarebbe la noia mortale " ridacchia".

Will: "nervoso" Un vero fenomeno da baraccone! Allora se ti diverte tanto, la prossima volta portatelo dietro nelle tue missioni.

Ron: Tranquillo. Grell senpai è pur sempre il mio maestro di pratica, e devo andare con lui la prossima 
settimana. Mi hanno assegnato a lui perchè è uno dei migliori a usare una falce così complessa, come quella motosega. Comunque, senpai, io ora sono libero. Che ne dici di andare insieme al pub? Ho un appuntamento con due segretarie molto carine ;) 

Will: " rilassandosi un po " Va bene ( basta che Grell non ci segua )
Ron: Good!!! Allora andiamo! Non vedo l'ora di divertirmi XD

Intanto è scesa la sera. I due arrivano al pub e si siedono a un tavolo dove li attendevano due ragazze.

Ron: Ciao Vicky <3 Come vedi ho portato il mio senpai, così più siamo e meglio è. Lui è William T.Spears.

Mentre William fa un leggero inchino alle due donzelle, Ronald prende subito posto accanto a Vicky, mentre l'altra ragazza, con occhi verdi e capelli castani, si presenta.

Ginny: Piacere, sono Ginevra, per gli amici Ginny.
Will: Piacere di conoscervi, signorine.

Ron: Il mio senpai è un maestro straordinario. Grazie a lui, nel dipartimento regna una disciplina mai vista.
E io sono il suo allievo numero uno. " sorride, come un bimbo orgoglioso di suo padre" 

Ginny: " rimasta piacevolmente sorpresa"  Davvero? Deve essere un lavoro molto importante, ma anche faticoso, vero?
Will: Eh sì. Specialmente se hai a che fare con un certo "personaggio" ." pensa ad alta voce"
Ginny: Personaggio? Di chi stai parlando?
Will: Nulla, mia cara. E' solo uno spiacevole pensiero che mi passa per la testa
Ron: " ride" sìsì, tranquilla Ginny. 

Notando il disagio di William, Ronny si avvicina a lui, sussurrandogli all'orecchio. 

Ron: Però anche se lo odi tanto, a quanto pare Grell senpai è sempre nei tuoi pensieri XD
Will: "alza un sopracciglio"  Mi perseguita. Striscia come un serpente sempre pronto nel colpire la preda
" per un attimo si guarda alle spalle" temo di averlo sempre alle costole, pronto ad abbracciarmi. 

Ronny: " sorride " ( Ho il presentimento che in fin dei conti gli manca. William senpai mi fai tenerezza :3 )
Bene ragazze, direi che possiamo ordinare da bene <3 

Poco dopo, arrivano gli alcolici, e Ron ci da dentro.
William versa da bere per le ragazze. Una bottiglia di Bayles.

Will: Ronald controllati, non farmi fare pessime figure.
Ron: tranquillo senpai, sono nato per reggere l'alcool ;) 
Will: spero che l'alcool regga te, allora.

Dopo aver bevuto un po, e scambiato qualche chiacchera, Ron si alza per ballare con Vicky.

Ron: IN PISTAAAA!!
Will: " rimasto seduto con Ginny, si porta una mano alla faccia" Lo sapevo. Lui regge l'alcool come io reggo Grell.
Ginny: Grell? Chi sarebbe? un tuo amico?
Will: No. E' un essere disgustoso che mi sta sempre addosso.
Ginny: ah... come mai? Ha forse un debole per te?
Will: Non direi. Gli piace solo essere maltrattato da me. Un masochista. Mesi fa per colpa sua e dei suoi tormenti, sono esploso e mi sono ritrovato in manicomio. Meno male che c'erano i miei colleghi a tenerlo a bada. Inoltre, mentre siamo di turno, faccio praticamente tutto io, mentre lui perde tempo andandosene in giro con un parassita mangia anime. 

Mentre William si sfoga, Ginny ascolta con attenzione, sorridendo a tratti.

Ginny: Non ci sono dubbi. Questo Grell è perdutamente innamorato di te, se arriva anche a lasciarsi trattare male. Per quanto sia assurdo, anche questa è una dimostrazione d'amore. Tu lo odi così tanto?

Will: " dopo un momento" In realtà non lo odio... ma non sopporto il suo atteggiamento, specialmente mentre 
lavoriamo. Deve darsi un contegno. Non ho nulla contro di lui, ma deve avere un comportamento adeguato per il ruolo che abbiamo. Ha creato parecchi guai, e non solo a me.

Ginny: Capisco la tua opinione, ma credo che non si possa cambiare qualcuno con la forza. Bisogna accettare pregi e difetti. E se questo Grell ti vuole davvero bene, magari chiedendoglielo con gentilezza, imparerà a essere migliore.

Una certa distanza fra i due si sta attenuando

Ginny: In fondo lui ti accetta per come sei, anche se lo tratti male. Anche lui ha bisogno della stessa cosa, 
non credi? " gli accarezza una mano, guardandolo negli occhi "

Will rimane un attimo sorpreso dal contatto, e poi ammaliato.

Ginny: " con uno sguardo dolce"  Dona il tuo calore, Will, perchè sono certa che non sei così freddo come vuoi far credere.

Uno strano presentimento lo fulmina.

Will: aspetta un momento...
William, con uno scatto fulmineo, afferra i capelli di Ginny. Tirandoli via, si accerta che è solo una parrucca.
Capelli lunghi e rossi si mostrano davanti allo sguardo sconvolto e funesto di Will.

Will: GRELL!! lo sapevo! 

TATADAAAAAN

Grell: Wiruu O.O...

Furibondo, William prende Ronald per un orecchio, capendo tutto.

Will: Dimmi un pò, sbarbatello, era tutto un piano per farmi stare con Grell?!
Ron: " dolorante " Ahi ahi, senpai ti prego, mi fai male ç_ç il senpai era disperato, non potevo dirgli di no.
Will: Per punizione la tua falce ti sarà sequestrata per due mesi. Dovrai arrangiarti con le forbicette.
Grell: Will, non prendertela con lui.
Will: Tu stai zitto. Faremo i conti dopo.
Grell: La colpa è solo mia. Se devi punire qualcuno, punisci me.

Dopo essersi calmato, sospirato a fondo, William si gira verso Grell. Per la prima volta, nota un accenno di serietà vera nei suoi occhi.

Will: Daccordo. Allora consegna la tua falce, non potrai usarla per due settimane.Torna al dipartimento, dovremo parlare.
Grell: Va bene...
Will: e come ultima cosa, smettila di chiamarmi Will.
Grell: " amareggiato" ...come vuoi.

Grell torna al dipartimento, sedendosi su una sedia nell'ufficio di William, e lo aspetta.

Grell: Idiota! Una pessima attrice sei stata, Grell . Ora sì che ti odierà davvero. Non si scioglierà mai con te..

Continua a tormentarsi, parlando ad alta voce, e man mano passa il tempo. Grell si addormenta sul tavolo.
Dopo un po, arriva finalmente William

Will: " con voce alta" Grell!!
Grell: " si sveglia di soprassalto" O.O AH..ah William!
Will: Bene, finalmente il mio nome completo, facciamo progressi.

Dopo essersi aggiustato gli occhiali, ed essersi schiarito la voce, Will guarda molto seriamente il collega.

Will: Grell, io lo so che ti piaccio, e capisco come tu sia fatto. Ma io esigo la disciplina e il contegno nel
mio lavoro.
Grell: sì... hai ragione. Mi dispiace di averti causato tanti problemi. Da oggi in poi farò quello che mi dirai.
Lo so, che non ti piaccio... 

Un momento di silenzio. Grell ha lo sguardo basso in segno di sconfitta, sapendo che avrebbe ricevuto un'altra lavata di capo. Ma invece, Will gli porge la falce. Grell rimane senza parole.

Will: Beh, sembra che tu abbia imparato qualcosa.
Grell: " lo guarda mentre riprende la motosega"  William...
Will: Ma ti avverto, la prossima volta non sarò così buono. Dì a Ronanld che può riavere anche lui la sua falce.

Grell rimane un attimo basito, senza riuscire a dire niente. Ma poi, con calma dice

Grell: William, sappi che tu in realtà non mi piaci... non mi piaci affatto.

William rimane sorpreso da questa rivelazione, e guarda il collega voltarsi e andare verso la porta per uscire.
Grell: " si ferma vicino alla porta" io non ti amo...io ti venero... " volta la testa per guardare Will " tu sei
il mio Dio <3 e quello che ti ho detto stasera, nei panni di Ginny, era tutto vero, non una banale e volgare sceneggiata. " gli manda un bacio volante" A domani, mio meraviglioso Dio <3

Sparisce dall'ufficio, portandosi con sè la sua amata falce e un sorriso colmo di gioia e speranza.

FINE
( Cosa è successo subito prima della fine?: Will si è scansato per evitare il bacio, stile Matrix XD )

*Nota importante: per il nome che ho scelto per Grell nel camuffarsi, Ginevra, mi sono ispirata alla regina di Camelot, la sposa di re Artù. Questo perchè Grell è un'amante del teatro e probabilmente delle classiche storie d'amore, e dato il personaggio n on c'è da sorprendersi che lui si ispiri a nomi simili ^^ *piccola nota: era da tanto tempo che non scrivevo qualche storiella, quindi perdonate se non è un granchè. Ma è stato uno sclero di una serata ( io e il mio ragazzo ruolavamo in stile Grell e Will, ovviamente io ero Grell XD ) e alla fine, è uscita fuori questa roba XD Un mix di parodia e romanticismo direi, che non guasta per questi due personaggi. Spero che vi sia piaciuto. Bye bye chù!  <3

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Angelica Cicatrice