Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    16/02/2019    0 recensioni
C'era una volta una foresta avvolta da varie leggende e tutte parlavano di una bestia malvagia.
Però sono vere? Come sono nate?
Ed è veramente possibile che in realtà ci sia sotto molto di più di quel che tutti credono.
Una ragazza dolente o volente dovrà riuscire a scoprire la verità... prima che sia troppo tardi.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rio, Thomas Arclight/ Four
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ripensando a quel momento si diede della stupida perchè la soluzione era sempre stata lì davanti a loro e nessuno l'aveva capito, nessuno aveva mai visto niente.
Eppure era lì come la pistola puntata verso di lei e come le sue gambe che per la paura rifiutavano di muoversi rimanendo salde a terra.
Le sembro che qualcuno la chiamase, ma non riusciva a riconoscere la voce in realtà tutto il suo cervello era andato in tilt bloccandosi proprio nel peggiore dei momenti. Tutto quello che voleva era muoversi, scappare e sopratutto gridare... urlare che lui non la protegesse.
Quando però il proietille centro il versaglio tutto quello che poteva fare era ancora stare ferma, essere inutile.
“Oops.” disse Vector rompendo quel silenzio che sembrava essere durato ore intere. Rio trovo finalmente la forza di alzare il viso e il suo sguardo pieno di rabbia incrocio quello di Vector.
“Perché?!” grido la ragazza cosi forte che le venne mal di gola.
“Perché si.” rispose lui.
Prima ancora di rendersene conto Rio aveva le mani strette attorno al collo di Vector, il qualle nonostante fosse ferito e stanco riusci a liberarsi senza troppa difficoltà.
“Sei patetica.” sibillo tirando nuovamente fuori il suo coltellino.
“E tu sei un mostro!” rispose lei non volendo perdere il suo tono di superiorità nemmeno in quella circostanza.
Voleva finire alla grande.
Fece un respiro profondo, chiuse gli occhi e strinse cosi forte le nocche che diventarono bianche.
Gli riapri soltanto quando udi un grido straziante e ciò che vide non l'avrebbe mai immaginato. Vector distesso a terra completamente immobile con enormi sguarc sulla schiena, Rio notò che dalla bocca usciva una piccola scia di sangue. Con il cuore a mille alzo losguardo e davanti a sé vide Four stanco, ferito e ansimante, non le ci vole molto a capire cos'era successo... lui l'aveva salvata.
Rio apri la bocca per parlare, ma proprio in quel momento Four colasso e la ragazza preoccupata andò verso di lui per assicurarsi che stesse bene. Rio gli controllo il battito, ma esattamente come il suo respiro era molto debole; la ragazza si fece prendere dal panico non sapendo cosa fare. Eppure quando guardo bene Four in viso senti un masso piombarle sullo stomaco: stava sorridendo.
Rio si morse le labbra mentre dai suoi occhi scendevano lacrime amare, non poteva fare più nulla era finita, stavolta era davvero finita. Come al solito il suo corpo si mosse da solo, ma Rio capì che non era mai stata qualche forza esterna a farlo bensi era il suo istinto più profondo a prendere il controllo facendole fare esattamente quello che voleva al di là della paura che provava.
Fece un respiro profondo e premette le sue labbra su quelle di Four.
Il cuore le batteva all'impazzata mentre una senzasione strana, ma confortante avolgeva l'aria intorno a lei.
Quando si staco aprendo gli occhi non potè fare a meno di potarsi una mano allo bocca sorpresa.

L'alba è sempre stata definita l'inizio del giorno, ma a ben vedere si tratta anche della fine della notte e l'alba di quel giorno segno anche la fine di qualcos'altro. Di qualcossa durato tanto anzi troppo tempo.
Per loro era come se non fosse passato nemmeno un minuto ignorando il tempo reale in cui erao rimasti inmobili forse tutto sommato era meglio cosi come se non fosse accaduto niente. La stessa cosa accade al villagio, la vita torno a muoversi e i pochi spetatori di quell'oribille momento decisero di dimenticare essendo durato cosi poco ignari che era accaduto anche a loro. Presto tutto questo sarebbe stato solo un lontano ricordo.

“Secondo voi quando la smetterano?” domando irritato Reginald vedendo il bacio tra la sorella e il ragazzo.
“Bè devono festeggiare in qualche modo.” disse Alito ottenendo un sguardo omicida da Reginald e uno confuso da Yuma.
“Non capisco... perché festegiano cosi?” chiese il ragazzi, ma gli amici non lo degnarono di risposta.
“Amy e May saranno felici che tutto si sia finalmente risolto.” disse Alito.
“Si. Certo che però Amy sarà ben più felice di sapere che aveva ragione: alla fine non è stato un gesto di Rio a spezzare la maledizione.” disse Yuma.
Fare da scudo alla persona amata era stato questo il gesto puro fatto da Four che gli aveva salvati tutti.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally