Serie TV > The Originals
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    17/02/2019    2 recensioni
Kol è il più piccolo dei fratelli Mikaelson, più volte si fa male e finisce nei guai.
Il compito degli altri Mikaelson, è di proteggerlo.
Il nobile Elijah ha sempre protetto il suo fratello più grande, Klaus.
Una storia che racconta dell'amore fraterno.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Elijah, Klaus, Kol Mikaelson
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Non fare lo sciocco, Klaus, non funzionerà. Finn sa quello che fa.” disse Kol lamentoso.
“TU non fare lo sciocco. Il mio sangue può guarirti. Avanti. BEVI.”
Kol, seduto sulla sedia in cucina, afferrò il polso di Klaus e cominciò a succhiare dal suo polso.

Con frenesia e sete, stringendogli il polso.
Elijah assistette a quella scena, sgomento.
Klaus sorrise al maggiore.

“Ho sempre saputo che un morso di un uomo, fosse più sensuale.” Ghignò.
 

*

“Ok, ok, ok, adesso basta, cowboy, lascialo respirare.” Disse Elijah, allontanandolo dal polso di Klaus.
Kol prese dei grandi respiri.

“Se non funzionerà e io morirò…diventerò un vampiro!” disse con rabbia.
“Non sembravi così dispiaciuto mentre mi prosciugavi.” Disse Klaus con sarcasmo.

“Se il sangue di Klaus non ti dovesse guarire, lo rigetteresti, quindi non avresti di questi problemi, a meno che non ti cada un lampadario in testa in questo istante.” Disse Elijah, controllandogli una pupilla con fare da medico.

“E smettila! Non sono un bambino!” si lamentò Kol spingendo Elijah.

“Non fare finta che queste attenzioni ti dispiacciano.” Disse Klaus ridacchiando.
“Come ti senti?” chiese Elijah.
“M-meglio.” Disse Kol.
 
Aspettarono qualche ora per sicurezza e Kol stette molto meglio. Il sangue di Klaus, aveva davvero guarito Kol.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Originals / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza