Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: RoloChan105    19/07/2009    12 recensioni
Uno strano locale ,il "Circo dei dannati" di proprietà di un lupo mannaro e uno zombie ... e l' attrazione principale del locale che farà perdere la testa a Nami ...un vampiro ...
Genere: Azione, Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami | Coppie: Nami/Zoro
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VIl circo dei dannatiV<br><br> -L' incontro-

VIl circo dei dannatiV

 

 

-L'incontro-


Era notte fonda , aveva avuto un ritardo nel fare gli straordinari in ufficio .

Sperava vivamente quindi , che la paga sarebbe salita .

Camminava ora a passo sostenuto nel grande parcheggio dell’ ufficio , poco illuminato fra l’ altro dalle sole le luci d’ emergenza . Cercò con lo sguardo la sua macchina , una rossa piccola , ma veloce e comoda . Era in mezzo ad altre due macchine , sicuramente delle sue colleghe di lavoro che erano rimaste in ufficio a continuare .

Le ultime pratiche , quelle manuali , le aveva portate con se e ora erano dentro la sua tracolla nera in pelle , presa al centro commerciale per pochi spiccioli , ma tutti , fissando con piacere quell’ oggetto , aveva ipotizzato una cifra più alta .

Prese dai pantaloni le chiavi della macchina e pigiò il tasto per sbloccarla e aprirla .

Aprì prima la portiera posteriore gettando con malagrazia la borsa e sbuffando sonoramente per la stanchezza . Quel giorno le erano capitate di tutti i colori …prima un suo collega aveva buttato dei documenti di un lavoro gia finito che doveva solo consegnare nel trita rifiuti ( beccandosi lei la sgridata dal capo ) per poi , una tazzina di caffè le era finito addosso grazie a una stagista sbadata …ed era dovuta andare in giro in pantaloni …bha ! Quella , non era proprio giornata !

Fra l’ altro …pochi giorni mancavano al suo compleanno . Sapeva o per lo meno , se lo sentiva che le sue colleghe Robin e Bibi , l’ avrebbero portata da qualche parte …probabilmente ad ubriacarsi in qualche locale …

Quella sera , quando le aveva lasciate per dirigersi all’ uscita , le erano sembrate molto contrariate e deluse …Non sapeva il motivo e poco le fregava in quell’ istante , desiderava ardentemente sdraiarsi sul suo letto e fare una bella dormita .

Lenta , chiuse lo sportello e entrò poi nell’ abitacolo della macchina . Stette qualche minuto ferma , con le mani sopra il volante e gli occhi chiusi .

Aveva realmente bisogno di una pausa …

-Bene bene bene …-Una voce la fece trasalire , aprì di scatto gli occhi e si ritrovò sul parabrezza un uomo che la guardava con occhi bramosi .

-Ma che bel bocconcino …-Sentì la voce di un altro uomo a poca distanza da lei e infatti , captò la sua posizione , quasi vicino allo sportello del sedile passeggero . Aveva paura , ma prudentemente , sbloccò tutte le portiere in modo che quei due non potessero entrare .

-Il nostro pranzo si è messo in scatola !-Berciò l’ uomo sul parabrezza ridendo in un modo sguaiato e contagiando il compagno .

Pranzo ? Si domandò interiormente la nostra protagonista …

-Adoro il gioco duro !-L’ uomo vicino alla portiera fissò il compagno leccandosi le labbra –Se non cercano di reagire non c’è divertimento !- Ah ecco … ora le tornava !

Aveva a che fare con due vampiri …

Quella “gente” non le piaceva …Ultimamente , erano saltate molte legge che li tutelavano , con i loro diritti e bla bla bla , ma chi tutelava gli umani ?

Cioè , se qualche umano moriva , col cavolo che andavano dal vampiro e gli sparavano …morivano prima ancora di aver trovato il luogo in cui riposavano …

E quella nuova bevanda …come si chiamava ? Sta di fatto che era stata da poco inventata e si diceva che sfamava i vampiri quanto il sangue vero …

A vedere quei due che stavano tentando di ucciderla , sembrerebbe di no …o almeno , che non abbia l’ effetto sperato .

-Avanti bambolina!!!-La pregò quello mettendosi seduto sul cofano –Dai esci fuori !-

-MA NEANCHE PER SOGNO !-Urlò facendogli la linguaccia e accendendo il motore .

-Sembra che ci sia da divertirsi stasera !-Mormorò eccitato l’ altro spiccando un balzo e salendo sopra al tettino . Portò la mano in alto e poi , con una facilità incredibile , perforò il tetto . Sfoderò un urlo spacca timpani la nostra eroina e ricordandosi del motore acceso , pigiò sull’ acceleratore e cominciò a prendere l’ imbocco per uscire dal parcheggio .

-Toglietevi dalla mia macchina !!-Gridò facendo un percorso a zig-zag .-Devo ancora finire di pagarla !-

-E sai a noi che ce ne frega !-Le rispose di rimando il vampiro sul cofano portando le mani sul parabrezza e mandandolo in frantumi . Lasciò la presa al volante la ragazza e si portò le mani a proteggersi il viso .

Accadde velocemente e il colpo fu tremendo . Aveva la testa che le faceva un male cane e la vista era annebbiata .Sentiva anche qualcosa di caldo colarle da una parte della fronte , ma cercò di farsi forza e capire che cosa era successo . La vista era smossa e le girava , ma vedeva o più che altro , riconosceva , il cancello a ferro battuto che era piegato di fronte a lei , grazie alla sua auto .

Posò sfinita la testa sopra al volante . Sentiva dolori in tutto il corpo , ma percepiva che le energie , gli stavano venendo meno .

-Tanto casino per nulla !-Borbottò uno dei due vampiri tornando verso l’ auto e studiandola .

-Ha rotto il cancello del cimitero …-Gli fece notare il compare .

-Ci vedo grazie –

-Non è che gli altri se sentono l’ odore del sangue –E l’ additò –Ci rubano il pasto ?-

-Se non ti sbrighi lo faranno !-Sradicò dall’ auto lo sportello del guidatore –Dai , aiutami a tirarla fuori !-

-Io non lo farei …se fossi in voi …-Una sagoma , completamente ricoperta in nero , fece fermare i due vampiri –Non lo sapete che all’ uccisione di un umano si rischia la testa ?-Fece notare andandogli vicino .

-E tu lo sai che questa è la nostra preda ?-I due cominciarono a ringhiare al nuovo arrivato che , con occhi rossi e inespressivi , fissava i due per nulla impressionato .

-Sentite …-Mormorò stanco –Non ho tempo da perdere qua con voi …-Svogliatamente calò le braccia che fino a quel momento aveva conserte , giu per i fianchi .-Devo andare a lavoro –

-Di ma vuoi scherzare ?-I due Vampiri sfoderarono i canini .-Non ci facciamo soffiare la ragazza !-

-Soffiare ?-Ripetè inarcando un sopracciglio –E chi vuole cenare !?- Non appena questi , stufi delle parole del nuovo arrivato , partirono all’ attacco , questo si smaterializzò in una coltre nera di nebbia , passando indisturbato in mezzo ai due e sorprendendoli immediatamente . Sfilò dalla cintola che possedeva sotto il lungo e nero giubbotto due spade e veloce , gliele piantò alle spalle facendoli gridare di dolore .

-FIGLIO DI CAGNA !!!-Gridò uno dissolvendosi e sparendo portato via dal vento , il compagno invece era stato più o meno fortunato …

-Sei un maledetto bastardo !!!-Urlò togliendosi la katana dalla schiena e gettandola a terra .-Stai dalla parte degli umani non è così !?-

-Sto solo dalla parte , di chi lavoro niente di più !-Affermò questo per nulla spaventato –Ah …occhio !-Indicò al vampiro di guardarsi dietro alle spalle e il fesso abboccò -…alla testa !- Fulmineo , estraendo un'altra spada dal fodero , spiccò un balzò sopra di questo , recidendola ….Il sangue schizzò da tutte le direzioni , imbrattando il marciapiede e il viso dello sconosciuto . Nami , così si chiama la nostra protagonista , si era ripresa un po’ non appena aveva sentito una terza voce nel gruppo e aveva quindi seguito lo scontro per filo e per segno . Le era venuto l’ urto del vomito quando la testa del vampiro era ruzzolata ad occhi aperti verso di lei , ma la paura per un'altra questione , aveva fermato il suo stomaco. Il suo salvatore …era un amico …o nemico ?

Fatto stà che mosse qualche passo verso di lei e la guardò intensamente . Fu accecata da quegli occhi così rossi e così infiammabili . Con un suono sordo scoccò la mezzanotte . Lo sentì sospirare per poi sparirle davanti agli occhi .

 

--------"

 

-Allora Nami ?-Domandarono in coro le due ragazze –Sei pronta ?-

-Con questo cerotto sulla testa sembro una che è uscita dall’ ospedale !-Protestò la rossa mettendosi a braccia conserte . Chi guidava non era altro che la sua migliore amica Robin , qualche anno più grande di lei , ma responsabile . La sua macchina era dal meccanico a cercare si salvare …il salvabile !

Aveva , quella sera passata chiamato un ambulanza e le ferite per fortuna, erano superficiali …le scocciava però , il fatto dei danni alla sua macchina e al cancello del cimitero , che avrebbe dovuto pagare …

Cosa aveva raccontato alla polizia ?

Non poteva certo dire che era stata aggredita da due vampiri se questi non erano più al mondo …i resti poi dell’ ultimo , che era stato decapitato , erano svaniti al sole …per cui …

Un colpo di sonno …la stanchezza aveva trionfato su di lei …multa salata e tanti saluti !

-Andiamo Nami !-Bibi sul sedile davanti , si era girata con un sorriso radioso a fissarla . L’ anno scorso in ufficio , l’ avevano eletta Miss sorriso dell’ anno … un motivo c’era …-Ti piacerà !-

-Non è che ho tanta voglia di festeggiare …-Sospirò affondando nel sedile dietro .

-Lo sappiamo quello che è successo –E si guardarono preoccupate –Ma un po’ di svago fa al caso tuo!-

-Oh si !-Annuì -Non ci piove !-Guardò fuori dal finestrino le varie strade che superavano insieme ai vali locali .-Ma non ho ancora capito dove siamo dirette …-Le due si sorrisero complici e la macchina , intraprese una strada a senso unico per poi sfociare in un grande parcheggio .

-Siamo arrivate …-Robin spense il motore .

-C’è da fare un tratto a piedi !-Bibi aprì lo sportello e scese pimpante prendendo poi la sua borsetta bianca , che era in corredo con il colore bianco e azzurro dei suoi abiti .-Non è lontano-

-Ok …-Entrambe le ragazze scesero e cominciarono a prendere una strettoia che si allargava poi , in uno spiazzo nascosto .

Un locale , a tinte scure , con un insegna al neon si distingueva dal manto nerastro della notte .

-“Il circo dei …dannati “!?-Nami lesse perplessa il nome del locale per poi diventare rossa paonazza –Non mi avete mica portata in un locale di strip-tease !-Gridò , ma le venne tappata la bocca da due mani delle ragazze .

-Che dici Nami !-Mollarono la presa non appena si fu calmata .

-è un locale a modo …-Robin cominciò a fare qualche passo verso l’ entrata .

-E sono certa che ti divertirai !-Promise Bibi prendendo la rossa sotto braccio e seguendo la mora .

Un cartello si distinse all’ entrata e Nami , non potè fare a meno di leggere .

“Lasciate ogni speranza …o voi che entrate “ …Confortevole …

La porta si aprì e le tre ragazze si ritrovarono all’ ingresso di un comodo e confortevole locale , dominato da colori rossi e neri . Nami si guardò con curiosità attorno , la gente era felice e rideva serenamente e il sesso che dominava la clientela era decisamente femminile . Al centro , fra tavoli  e sedie , si stagnava un palco , chiuso in quel momento da un lungo telo rosso , simile a quello dei teatri .

-Vieni andiamo qua !-Bibi le fece strada in mezzo agli alti clienti , scegliendo un tavolo tondo , nel mezzo della sala . La visuale era perfetta , in grado quindi di vedere alla perfezione lo spettacolo non appena fosse cominciato .

La cassa e un balcone dove veniva servito da bere , era a un lato del locale e non appena avevano messo piede , qualcuno si era accorto del loro arrivo , prendendo tempestivo penna e taccuino .

-Buona sera signore – Un biondo dalla folta chioma , concentrata più che altro da una parte , si dimostrò disponibile .

-Ciao Sanji !-Bibi si alzò in piedi e si buttò fra le sue braccia .Nami la guardava sbalordita . La sua amica gli aveva fatto una testa così col suo ragazzo e finalmente lo conosceva . Se lo era immaginato un po’ diverso , ma era carino …

-Ben arrivata mia crostatina !-Questo felice stampò un bacio sulla tempia alla ragazza .-Buona sera carissima Robin !-La sua espressione virile si tramutò in una da maniaco di prima classe , ma la bella Robin , si limitò a un sorriso e a un cenno col capo . –E tu devi essere Nami !-La studiò a modo , compiaciuto per poi , mettersi in ginocchioni e prenderle una mano –Mademoiselle , mi presento –Le baciò il dorso della mano –Il mio nome è Sanji !- Una borsettata gli arrivò in testa facendolo arrestare nel discorso .

-è il mio ragazzo Nami –Precisò Bibi continuando a sorridere felice –Non si tocca !-Non si sa precisamente a chi avvertì , o a Nami …o molto probabilmente a Sanji .

-Si piacere !-La rossa sventolò in aria una mano , non le piacevano i bietoloni libertini come quelli …

-Allora –Sanji si riprese –Che cosa ordinate ?-

-Io il solito !-Bibi tempestiva , si servì per prima .

-Anche io …-Robin ci pensò –Forse la bevanda non alcolica … stasera guido io …-

-Molto bene e a te Nami ?-

-Oh bhe …-Balbettò non sapendo che diavolo prendere …dopotutto le due amiche non gli avevano dato il benché minimo consiglio .

-Qualche stuzzichino e qualcosa da bere ?-L’ aiutò galante Sanji vedendola in difficoltà e Nami , annuì accettando il suggerimento . –Molto bene , vi sarà servito fra poco mie sirene !- Detto questo sparì in direzione del banco .

-Allora ?-Bibi gli fece gomitino –Che te ne pare Nami ?-

-Credo –parlò presa alla sprovvista –Che siete veramente una bella coppia !- La risposta sembrò a bastare alla ragazza , tanto che , allargò il suo sorriso .

-Lo sai ?-Gli si fece più vicino –è uno dei padroni del locale –

-Sul serio !?-Domandò incredula , ecco perché l’ aveva portata li …

-Gia ! –Ridacchiò additando poi Robin –L’altro proprietario invece è il suo spasimante !-

-Smettila Bibi !-

-Ma è vero !-Indicò la zona in cui si serviva da bere –Non ha staccato lo sguardo da quando siamo entrate !- Nami si girò piano verso la direzione che aveva indicato e …era veramente con lo sguardo incollato a Robin . Stava pulendo un boccale di birra posandolo distrattamente da qualche parte …che cadde e si ruppe . Sentendo il rumore di vetri in frantumi , accorse subito Sanji con una faccia furente .

-RUFY !!!-Gridò inviperito –è il secondo che rompi questa settimana !-

-Scusa –

-Non basta !!!-Anche lui , si voltò verso di noi .-SMETTILA DI GUARDARE NICO ROBIN !-

-SHHHH!!!!!-Si portò una mano vicino alle labbra –Zitto ! Così ti sente !!! – Si rimise composto –Non deve sapere che mi piace !-

-Bhe credo che ormai lo sappia …-Fece spallucce cercando nei pantaloni neri un pacchetto di sigarette- Anzi , che lo sappia da molto …-

-SUL SERIO !?-Il giovane ragazzo moro , strabuzzò lo sguardo . Fissò la dolce mora e sorridente sventolò poi una mano in alto chiamandola .-ROBINNNNNN MI PIACI TANTOOOO!!-

-MA NEANCHE I BAMBINI ALL’ ASILO FANNO COSì !!!!-Sbraitò il biondo sfoderandogli in faccia un calcio .

-Oh bhe …-Nami tornò a guardare le amiche e stessa cosa fecero loro .-Ora ci credo !- Robin nel frattempo , aveva una mano posata sulla fronte .

La luce , all’ interno della sala si incupì cominciando a prendere sfumature rossastre …

-Che succede !?-Nami si guardò stralunata intorno .

-Sta per cominciare !- Bibi si portò le mani alle guance –Però è strano –Corrugò la fronte .-Così presto?-

-Ben per noi no ?-Sorrise Robin portando lo sguardo al palco . Una musica di sottofondo cominciò a dilagarsi per la stanza …lo show stava per avere inizio …

 

 

--------------"

La stanza cominciò così ad assumere un colore rossastro creando l’ effetto visivo desiderato. Un gruppo di persone , non certo al centro del palco , ma ai lati attorno alla scena , cominciava a pizzicare i propri strumenti per comporre le prime

 

note della canzone .

Aveva un suono curioso , dapprima lento e calmo …per poi , improvvisamente , ripetersi e scoppiare nel movimento .

Nami osservava attentamente la scena , intorno a se , il pubblico sembrava in fermento …

-Osserva bene –Gli suggerì Bibi strizzando uno occhio- è un bel bocconcino …-Robin sentì la sua affermazione .

-Ma tu non hai Sanji ?- gli domandò intelligentemente .

-Bhe …-Si strinse nelle spalle –Dicevo appunto per Nami …chissà …magari fa colpo ...-

-Colpo ?-Ripetè lei fissando entrambe e vedendole sorridersi .

-Segui lo Show !-Indicò con un dito Robin , il sipario che veniva smosso .

La musica si alzò di volume e da sotto il telo , una nebbia consistente nera uscì seguita poi , da una figura anche questa in nero , che svelto , si avviava al microfono davanti a se . Aveva il cappuccio in testa e non lo si vedeva …

Prese un respiro e appena afferrò il microfono , cominciò a cantare …

 

-Dead as dead can be,” my doctor tells me                                   (Morto come solo un morto può essere,” dice il mio dottore)

But I just can’t believe him, never the optimistic one        (Ma non posso credergli, non credo neanche all’ ottimista )     

 

In quella breve pausa, inclinò la testa all’ indietro facendo cadere così il cappuccio e svelando il suo volto …

-Allora ?-Nuovamente Bibi , fece gomitino alla rossa che , neanche ascoltandola , fissava con la bocca  aperta , l’ uomo sul palco …

-Non è possibile …-Boccheggiò con uno sguardo incredulo causando un occhiata verso di lei da parte delle due amiche .

 

I’m sure of your ability to become my perfect enemy       (Sono sicuro della sua capacità di diventare un mio perfetto nemico)

La musica interrotta solo dal suono delle percussioni , gli concesse il tempo di balzare con un movimento elegante giu dal palco e camminare in mezzo ai tavoli …

 

Wake up and face me, don’t play dead cause maybe                                 ( Svegliati e guardami, non fare il morto perché forse)

 

Mentre passava , i bicchieri colmi da bere , per quale colore avessero avuto in precedenza , diventarono rossi scarlatti causando ancora più paura a Nami …

Lo vide mettersi a sedere sopra a un tavolo, che era stato prenotato da una bella donna in solitudine e questo , la guardava con occhi socchiusi passando sulla sua guancia una carezza .

Quel contatto la fece trasalire dal piacere e non resistette di certo nel trattenere un gemito che il cantante ignorò continuando a cantare …

 

Someday I will walk away and say, “You disappoint me,”                    (un giorno andrò via e dirò, “Mi deludi,”)
Maybe you’re better off this way                                                                                 (Forse è meglio che te ne vada via da qui)

Fu totalmente casuale il come si ritrovò a incrociare lo sguardo della rossa , ma in quell’ attimo , ebbe la stessa reazione di lei poco prima . La bocca gli si spalancò e i suoi occhi rossi si dilatarono . La musica stridette e dovette riscuotersi , lasciando perdere la signora e continuando la sua avanzata .

Leaning over you here, cold and catatonic                                                         (Sporgendomi su di te qui, freddo e catatonico)
catch a brief reflection of what you could and might have been      (Colgo un breve riflesso di cosa saresti potuto essere)

Evitò qualunque altra sosta ai tavoli , sorpassandoli velocemente per arrivare al tavolo di Nami .

 

It's your right and your ability                                                                                        (E’ il tuo diritto e la tua capacità)
To become…my perfect enemy…                                                                                (Di diventare…il mio perfetto nemico…)

Lo sguardo sbalordito di poco prima , fu sostituito da uno accattivante , intimamente divertito dalla situazione . Facendo sobbalzare l’ intero gruppo e lasciando cadere il microfono , portò le mani ad artigliare i bordi del tavolo e con un espressione seducente , si scinse in uno stormo di pipistrelli investendo il gruppo per andare alle loro spalle .


Wake up (we'll catch you) and face me (come one now),                       (Svegliati (ti prenderemo) e guardami (vieni ora), )
Don’t play dead (don't play dead)                                                                              (Non fare il morto (non fare il morto))
Cause maybe (because maybe)                                                                                      (perché forse (perché forse))


La sua voce sembra essersi raddoppiata e in più punti , nessuno però lo riusciva ad inquadrare e invano , lo cercavano per tutta la stanza .

 

Someday I’ll (someday I'll) walk away and say, “You disappoint me,” (Un giorno io (un giorno io) andrò via e dirò, “Mi deludi,”)
Maybe you’re better off this way                                                                                      (Forse è meglio che te ne vada via da qui)



Rabbrividì Nami , quando sentì una presa sulle sue spalle e un respiro gelido dietro al suo collo .

Notò con terrore che gli occhi di tutti erano concentrati su di lei , risposta che voleva significare che lo aveva dietro di se …

 

Maybe you’re better off this way                                                                                 (Forse è meglio che te ne vada via da qui)
Maybe you’re better off this way                                                                                 (Forse è meglio che te ne vada via da qui)
Maybe you’re better off this way                                                                                 (Forse è meglio che te ne vada via da qui)

 

La sua voce diventava sempre più seducente , quasi ansimante e la stretta sulle sue spalle veniva aumentata .

You’re better of this; you’re better off this;                                                      (E’ meglio che vada via; è meglio che vada via;)
Maybe you’re better off!                                                                                                      (Forse è meglio che sia via!)


Wake up (can't you) and face me (come on now),                                        (Svegliati (non puoi) e guardami (vieni ora),)
Don’t play dead (don't play dead)                                                                              (Non fare il morto (non fare il morto))
Cause maybe (because maybe)                                                                                      (Perché forse (perché forse))

Chiuse appena gli occhi che lo vide nuovamente eretto sul palco , con il microfono nel suo apposito sostenitore e urlava deciso il ritornello .

Someday I’ll (someday I'll) walk away and say, “You fucking disappoint me!” (Un giorno io (un giorno io) andrò via e dirò, “mi deludi fottutamente!”)

Maybe you’re better off this way                                                                                                         (Forse è meglio che te ne vada via da qui )


-Ora basta !-Mormorò Nami alzandosi in piedi e girando le spalle …

Robin e Bibi l’ osservarono alzarsi da posto , ma non la seguirono .

Go ahead and play dead                                                                                                       (Va avanti e fa’ il morto)
I know that you can hear this                                                                                           (So che puoi sentirlo)
Go ahead and play dead                                                                                                       (Va avanti e fa’ il morto)


Mosse qualche passo e nuovamente si sentiva addosso lo sguardo di tutti . Sentiva sulla sua schiena anche , lo sguardo vermiglio di quell’ uomo . Strinse i pugni delle mani e continuò ad andare verso la porta d’ uscita .

 

Why can't you turn and face me?                                                                                 (Perché non puoi voltarti a guardarmi?)
Why can't you turn and face me?                                                                                 (Perché non puoi voltarti a guardarmi?)
Why can't you turn and face me?                                                                                 (Perché non puoi voltarti a guardarmi?)
Why can't you turn and face me?                                                                                 (Perché non puoi voltarti a guardarmi?)
You fucking disappoint me!                                                                                                                    (Mi deludi fottutamente!)


Aveva proteso la mano verso la maniglia che se la sentì afferrare da una fredda e gelida e un braccio allontanarla …

La porta si aprì da sola , qualcuno stava entrando e i nuovi arrivati avevano un aspetto certamente non rassicurate .

L’ uomo che la cingeva , pronunciò in un soffio le ultime battute della canzone lanciando un occhiataccia ai nuovi arrivati …

 

Passive aggressive bullshit                                                                                                (Stronzata aggressiva passiva)


--------------"

 

Freddo … era questo che provava !

Freddo e terrore .

Era ancora imprigionata fra quelle braccia e non appena la stanza si tinse di un altro colore e qualcuno salì sul palco al posto suo , la liberarono però addossandola a una parete .

-CHE DIAVOLO CI FAI QUA !?-Le urlò quasi , incredulo della sua presenza . Nami strabuzzò gli occhi non appena notò i denti abbastanza appuntiti del ragazzo davanti a se .

Con le mani , a tenerla imprigionata al muro , ora la fissava con uno sguardo preoccupato .

-Non … non sono tenuta a risponderti !-Si fece coraggio e girò la testa da un lato per non incontrare ancora i rubini davanti a se . Lo sentì sbuffare nervoso e guardarsi attorno nervosamente , proprio in direzione dei nuovi arrivati.

-Senti –Tornò a parlare –è pericoloso …- La rossa alzò un sopracciglio . Questa era bella ! Lui , che parlava di pericolo !

-Tu sei pericolo !-

-Ti ho salvata !-Gli ricordò facendola zittire –è grazie a me se sei ancora in grado di camminare liberamente e alla luce del sole –Appesantì il tono sulla parola “sole”.-Adesso …-continuò -Prendi le tue amiche e esci da qua !-

-è IL MIO COMPLEANNO !-Le sembrò giusto dire che diavolo di festività fosse , le sue amiche quella sera sembrano tenerci più di lei però .

-Preferisci essere sbranata ?-

-è una minaccia da parte tua !?-Stentò a crederci .

-…-Corrugò le labbra guardandola storta – Non mi tentare …-Una smorfia si dipinse sul suo volto .

-Sei …-Cercò il termine adatto –Sei …-

-In ritardo …-Neanche ci faceva più caso a lei , fissava avvilito il quadrante delle ore appeso su un muro del locale . Sospirò e togliendo le mani , la liberò dalla sua prigionia .

-Ripeto-La fissò con un cipiglio corrucciato –Va via !- Sprizzante Nami , portò un dito a indicare le sue amiche .

-Loro sono qua per divertirsi …e non intendono andarsene !- Lo vide alzare gli occhi al cielo .

-E allora esci tu !-

-NON HO LA MACCHINA !-Il suo sguardo si ristrinse a due fessure –E non posso neanche chiamare un Taxi !-abbassò lo sguardo –Non me lo posso permettere !-

-Ecco il problema di voi mortali !-L’ afferrò per un polso e nuovamente passò attraverso ai tavoli con lei che con difficoltà , cercava di percorrere la stessa strada .

-Prendi la tua roba –La condusse al suo tavolo e le amiche la guardavano meravigliate .

-Andate a divertirvi ?-Chiese birichina Bibi sorridendo al ragazzo .

-No!-Rispose per lui Nami –E io non me ne vado !-Uno scappellotto arrivò dietro alla sua testolina e vide Robin alzata e che porgeva la borsetta e il cappotto al ragazzo .

-Mi raccomando !-Lo guardò intensamente e lui sospirò .

-Si …si Robin !-Scocciato le girò le spalle e Nami si meravigliò .

-VI CONOSCETE !?-Stentò a crederci .

-Ormai io e lei-E indicò Bibi –Siamo fisse qua …-

-Muoviti !-La riprese –Alle 4 devo essere ai ripari !-

 

Camminavano silenziosamente per le vie del centro . La città di notte era quasi più animata che del giorno …

-Hey bella !-Una voce poco rassicurante si avvicinò a lei portando una mano al suo fondoschiena –Che ce lo fai un giro con me !?-Nami lo guardò disgustata , stava per mandarlo a quel paese e prenderlo a piedate li , quando il ragazzo , afferrò il rimorchiatore per il collo mandandolo a sfracellarsi contro il tavolo di un bar li vicino . Nuovamente gli afferrò il polso e la condusse via .

-Che diavolo …-Stentò a crederci …

-Cosa ?-Mormorò seccato .

-L’hai … l’ hai preso per il collo !-

-E allora !?-Si fermò di colpo .

-…-era senza parole …-Lo … lo potevi far fuori !-Lo vide alzare le spalle .

-Una feccia in meno!- Certo , era stato un po’ brusco quel giovane , ma …

-Mollami !-Cercò di togliersi dalla sua morsa .-SEI FREDDO !- Lo vide spalancare per un attimo gli occhi per poi ritornare normali …La liberò e gli girò le spalle .

-Dove abiti ?-

-Non te ne deve importare !-

-Voglio solo rispedirti a casa !-Il suo tono di voce era parecchio arrabbiato .

-A melrose street …-

-Umh …-Ci pensò su –A piedi ci vuole circa 20 minuti …-

-Lo so grazie –Incrociò le braccia .

-Manca poco alle 4 …-Si girò si scatto verso di lei .-Se fai come ti dico –Le si avvicinò un po’ –Ce ne metteremo 4 …-

-Di che cosa ?-Lo prese in giro –Di ore ?-

-No –Ancora una volta quella sera , l’ afferrò e la se la caricò in spalla –Di minuti –

-LASCIAMI MALEDETTO !!!-Gridò attirando su di se l’ attenzione –Pipistrellaccio della malora !!!-Cominciò a colpirlo sulla schiena .

-è meglio per te che chiudi gli occhi !-Le consigliò.

-Che vorresti dire !?-Cercò di fissarlo in volto ma inutilmente .

-Lo scoprirai –Sorrise mettendosi in posizione .

-Che …-Nami sentì una strana sensazione –Che …cosa hai intenzione di fareeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!- Si ritrovò a urlare . Sentiva il vento andarle contro e con i capelli davanti , non poteva scorgere granchè . Sentiva però un risucchio allo stomaco …era come se … fosse su un razzo ! La voglia di vomitare era alta !

-HO DETTO CHIUDI GLI OCCHI !-Urlò lui rimproverandola per non averlo ascoltato e così , capendo che forse era la cosa più sensata da fare , obbedì . Come aveva previsto , furono a Melrose street  in quasi 4 minuti . Delicato , l’ appoggiò vicino a una panchina li vicino per farla riprendere un po’ , aveva un carnato pallido e non si sarebbe stupito se avesse rimesso …

-Che … che …-Non riusciva neanche a parlare .

-Cosa ?-La fissò interrogativo .

-Sei un mostro !-Urlò coprendosi la bocca per non vomitare .

-No –La corresse lui aprendo la bocca e mostrandogli le fauci –Sono un vampiro …-

 

Vi avverto , la pubblicherò in modo lento ! Forse non lo vedete ma questo capitolo racchiude ben 7 pagine e originariamente lo dividevo in 4 capitoli …Che dire ? Me ritorna con un'altra fic sui vampiri …( scusatemi ma ho quelli in testa! ) spero che possa piacere ! =___________________=

 

   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105