Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: marili_01    18/02/2019    1 recensioni
La classe di Marinette si trova per caso a giocare ad obbligo o verità... Da questo gioco si scopriranno alcuni segreti dei nostri protagonisti che metteranno a dura prova i loro sentimenti...
ATTENZIONE:questa stessa storia è già stata scritta su Wattpad SEMPRE DA ME.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Alya, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Nino
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Adrien?!?!" dice qualcuno dietro di me. 

Mi volto e vedo Chloe con gli occhi spalancati. 
"buon giorno Chloe!" le dico come se niente fosse successo. 
"cosa ci fai qui con quella?!?" mi dice indicando Marinette. 
"quella ha un nome..." le dice Alya. 
"si si come vuoi..." le dice spostando di lato Alya. 
" vieni Adrien caro! Facciamo un passeggiata insieme..." mi dice trascinandomi per un braccio. 
"no!" le dico liberandomi dalla sua presa. 
"perché mi tratti così? Io non ti ho fatto niente di male!" mi dice facendo finta di piangere. 
"a me no... Ma a Marinette  si... Quando imparerai a trattare meglio lei magari ti tratterò meglio anche io." le dico. 
"dimmi che ho sentito male! Mi stai dicendo che ti importa di quella li? Lei non ha niente in confronto a me... Io sono ricca, bella e poi tutti mi amano" mi dice lei sistemando i capelli.
"basta Chloe... Non sarai mai in grado di trattare bene una persona... Fammi il favore di andartene." le dico. 
"no! Io non me ne vado senza di te..." mi dice lei. 
"ti ho già detto che io non vengo..." le dico deciso. 
"va bene... Resta pure con questa cosa insignificante..." dice lei indicando Marinette. 
A questo punto non ragiono più...
"ADESSO BASTA!!" urlo attirando l'attenzione di tutti. 
"non c'è bisogno che ti arrabbi così... Io ho solo detto la verità... È vero che Marinette è insignificante... " mi spiega lei. 
"Basta! Non voglio più sentire una parola uscire dalla tua bocca! Lasciami in pace... Ma soprattutto lascia in pace la mia ragazza!" le urlo in faccia. 
Lei spalanca la bocca e rimane in silenzio per qualche secondo. 
"vieni Sabrina! andiamo lontano da questi insignificanti"  dice alla sua amica  e poi si gira e se ne va. 
Pov. Marinette
Adrien mi ha appena difeso con Chloe e gli ha urlato in faccia che sono la sua ragazza... E stato davvero magnifico! 
"grazie di avermi difeso.." gli dico. 
"se lo meritava... Deve smetterla di trattarti così!" mi dice. Io gli sorrido. 
"ehi ragazzi andiamo a prendere un gelato?" chiede Alya. 
"certo!" rispondiamo in coro. 
Andiamo a prendere il gelato... Durante tutta la mattinata stiamo in giro per il parco ridendo e scherzando
A pranzo mangiamo un hot dog... E poi andiamo in centro per fare un po di shopping. 
Ad un tratto vedo un vestito fantastico. 
"vuoi entrare a provarlo?" mi chiede Adrien avvicinandosi a me. 
"no..." gli dico. 
"perché no?" mi chiede. 
"perché non vorrei più lasciarlo al negozio dopo averlo provato... È non posso comprare un altro vestito... Ne ho già presi due.." gli spiego. 
"te lo compro io allora..." mi dice lui. 
"non se ne parla... Me lo hai già comprato una volta... Ed è bastato..." gli dico. 
"la scorsa volta ne è valsa la pena..." mi dice lui. 
"lo so.. Ti ringrazio ma stavolta non accetterò!" gli dico convinta. 
"ne vale la pena anche stavolta no?" mo dice lui. 
"Può darsi..." 
"ne vale la pena se la cerniera non si chiude come l'altra volta..." mi sussurra abbracciando da dietro. 
Io arrossisco e lui mi fa un sorrisetto alla Chat noir. 
"Adrien!" gli dico rossa come un peperone. 
"come siamo timide..." mi dice lui in modo sarcastico. 
Poi mi fa girare verso di lui. 
"sei carinissima con le guance rosse lo sai" mi dice sfiorandomi il naso. 
Poi si avvicina e mi bacia. 
Ad un tratto il suo telefono squilla... 
Lui si stacca di malavoglia... 
"perché devono interrompere sempre i momenti migliori?" mi dice. 
Io mi faccio scappare una risatina... 
"dai rispondi... Potrebbe essere importante..." gli dico. 
Lui prende il telefono e risponde. 
Dopo aver chiuso la chiamata si avvicina di nuovo a me. 
"era Nathalie... Mi vuole a casa tra 15 minuti.. Altrimenti non mi fa più uscire di casa..." mi dice triste. 
"stai tranquillo... Io resto un altro po' con Alya e Nino...." gli dico. 
"va bene" mi dice lui. 
"allora ci vediamo stasera?" mi chiede. 
"si certo... Sai dove trovarmi..." gli dico sfiorando il suo naso. 
Poi gli do un altro bacio... Dopo qualche secondo ci allontaniamo... 
"a stasera" mi dice lui. Poi mi da un altro bacio a stampo e se ne va. 
Io raggiungo Alya e Nino che stavano discutendo su Ladybug e Chat noir. 
"ehi ragazzi vi voglio parlare di una cosa.." gli dico unendomi a loro. 
"cosa?" mi chiede Alya. 
"voglio fare ad Adrien una festa a sorpresa per il suo compleanno..." dico ai due. 
"è un'idea fantastica!!" mi dice Nino. 
"bene! Prepareremo una festa stupenda!" gli dico. 
"puoi contare su di noi..." mi dice Alya. 
"grazie..." dico abbracciando la mia amica. 
Pov. Adrien 
Sono le dieci di sera... Ho finito adesso di fare un servizio fotografico... Mio padre non mi aveva nemmeno avvisato... Me lo ha detto all'ultimo minuto...
Arrivo a casa e mi butto sul letto a pensare... Avevo promesso a Marinette che la sarei andata a trovare stasera... 
Così mi trasformo in Chat noir e mi dirigo verso casa sua. 
Busso alla finestra e lei mi  viene ad aprire... 
"scusa il ritardo principessa!" le dico entrando nella stanza. 
"ormai pensavo che non saresti venuto..." mi dice lei. 
"e invece eccomi qui!" gli dico sorridendo. 
"avevo pensato di vedere un film horror..." mi dice lei. 
"amo i film horror... Soprattutto se li guardo con te..." gli dico. 
"ah si è come mai?" mi chiede lei. 
"perché poi hai paura e ti abbracci a me!" le dico sorridendo. 
Lei ricambia il mio sorriso... Poi mi fa cenno di sedermi accanto a lei... Io mi detrasformo e mi siedo vicino a lei... Guardiamo il film.. Lei, per la mia gioia, sta tutto il tempo abbracciata a me... 
Dopp due ore il film finisce... 
"ora è meglio se vado... Ci sentiamo domani mattina princess!" le dico. 
"aspetta! Ti andrebbe di restare ancora un po'?" mi chiede lei. 
"strano che tu me lo abbia chiesto..." le dico. 
"il fatto è che quel film era spaventoso e non credo di riuscire a dormire" mi dice lei. 
"stai tranquilla... Ci sono io a proteggerti..." le dico mettendomi sito le coperte insieme a lei. 
Lei mi sorride... 
"ora si che mi sento più sicura... Buonanotte Adrien" mi dice. 
Poi si avvicina a me e mi abbraccia... 
"buonanotte principessa" le dico mentre le do un bacio sulla fronte. Dopo di che mi addormento anche io...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: marili_01