Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Cara93    23/02/2019    9 recensioni
[STORIA INTERATTIVA ISCRIZIONI CHIUSE]
La truffa è un'arte, anche nel Mondo Magico. Tre tra i migliori truffatori al mondo, che lavorano per il misterioso Master, lo sanno molto bene.
Ma cosa accadrebbe se alcune delle loro vittime decidessero di dar loro la caccia?
Genere: Azione, Fantasy, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Maghi fanfiction interattive
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Londra, Inghilterra

Marcus Rosier si mise le mani nei capelli, disperato. Tutta la sua fortuna, il suo conto alla Gringott, la proprietà del castello nel Gloucestershire, le azioni di un'importante azienda farmaceutica, insomma, tutto, era svanito. Ellaria gliel'aveva portato via.

-Oh, mi scusi!- la bellissima giovane donna bruna, in evidente imbarazzo, abbasò gli occhi, evitando il suo sguardo.
-Non ha alcuna importanza, signorina- rispose affettato. Era in ritardo. Il Primo Ministro non poteva aspettare. Marcus, le cui doti diplomatiche erano molto famose ed apprezzate nell'aristocrazia britannica, concorreva alla nomina di Ambasciatore in Israele, posizione resa vacante dal ritiro del vecchio Fell, Mago del Primo Ordine ed eroe di guerra ormai anziano e, si sussurrava, completamente fuori di testa.
-Oh, non vorrei arrecarle ulteriore disturbo, ma non sono di queste parti e temo di essermi persa...- ricominciò a parlare lei, quasi balbettando.
-Non credo di poterle essere d'aiuto- tagliò corto lui, piuttosto sgarbatamente.
Con sorpresa, poche ore dopo, alla riunione con i delegati di Tel Aviv, eccola davanti a lui. Marcus trattenne un'imprecazione, mostrando il sorriso più falso e affabile del suo repertorio.

Non fosse stato per la propria ambizione, sicuramente non l'avrebbe mai incontrata. E non si sarebbe innamorato perdutamente di lei. Nonostante la differenza d'età piuttosto importante, Marcus era davvero convinto che l'avesse sposato per amore. Fino al giorno in cui non solo era caduto in disgrazia, ma era diventato lo zimbello di tutti. E le sue ambizioni e speranze svanirono insieme ad Ellaria.
La decisione era ovvia e immediata: doveva ritrovarla. E alla svelta.


Danae McKenna sfoggiò il suo sorriso migliore, davanti alle guardie che presiedevano le Passaporte per i viaggi Intercontinentali. Sperava veramente che nessuno si accorgesse della sua somiglianza con Ellaria Segel, coniugata in Rosier. Certo, ora aveva capelli rossi e pelle bianchissima, totalmente diversi dalla carnagione scura e dai capelli neri del suo alter ego. Ma non poteva esserne certa. Sapeva che Marcus Rosier poteva essere pericoloso, data la sua posizione sociale. In più, era stata costretta a fuggire più velocemente del solito. I file che le aveva dato Archie all'inizio del lavoro, erano risultati completamente sbagliati, almeno per quanto concerneva la descrizione caratteriale dell'uomo. In sei mesi di frequentazione e due settimane di matrimonio, Danae/Ellaria aveva capito che poteva essere pericoloso, per lei. Non vedeva l'ora di lasciare il paese e riunirsi con i suoi soci nel punto di ritrovo stabilito.


Minsk, Bielorussia

Archer Griffiths attendeva seduto a un tavolo di formica di una tavola calda nella parte babbana della città. L'impazienza lo rodeva. La gatta persiana di Danae, nel suo argenteo splendore, l'aveva avvertito che c'erano stati dei problemi ai controlli. Sperava che fosse solo una seccatura facilmente risolvibile, non aveva alcuna intenzione di scomodare il Master, se non per problemi davvero gravi. Non solo per una certa forma di orgoglio, che gli impediva di chiedere aiuto, ma anche perché il Master gli faceva paura. No, non proprio paura, Archer Griffiths non aveva e non aveva mai avuto paura di niente e nessuno; solo che il Master aveva la straordinaria abilità di farlo sentire nervoso e all'angolo. Archer odiava non avere scappatoie. Si portò la tazza alle labbra, sorseggiando lentamente il tè annacquato, lanciando di quando in quando occhiate alla porta.

Adrienne De Foix varcò per prima la porta, con la sua classica camminata sfrontata. Si sedette a poca distanza da lui accavallando le belle gambe, spostando i capelli con un elegante colpo della testa. Un penetrante profumo speziato e persistente giunse alle narici di Archer. Riaggiustandosi gli occhiali, prese nota della presenza della donna.

Danae arrivò più tardi, sbuffando e chiaramente irritata. Ordinò seccamente un caffè e si sedette al tavolo più lontano da Archer, rimanendo però nella sua visuale.

Terminata la tazza di tè e dopo aver pagato il conto, nell'uscita dal locale, fingendo di scontrarsi con Adrienne, Archer le fece scivolare un pacco in una tasca del cappotto. 

Dieci minuti più tardi, Adrienne si diresse alla toilette, svolse il pacchetto, prese la busta a lei destinata e, con un movimento secco della bacchetta, trasfigurò la seconda busta presente nell'involto, destinata a Danae, in un piattino di porcellana. Lo appoggiò con cura, in modo che solo un occhio attento potesse capire che non faceva parte dell'arredamento e uscì.

Tre ore più tardi, dopo aver visitato la città, Danae ritornò alla tavola calda, trovò il piattino di porcellana e pose fine all'incantesimo. Nella busta a lei destinata, trovò ciò che le serviva: una carta di credito babbana a suo nome e un indirizzo. Ora doveva solo aspettare, come gli altri. Il Master li avrebbe contattati al momento giusto.




ANGOLO DELL'AUTRICE:
Salve, popolo di EFP!
Ho riflettuto a lungo, prima di buttarmi in questa avventura, ma dopo varie indecisioni, sospiri e patemi ho deciso di tentare. Trovo le interattive adorabili e mi piaceva l'idea di scriverne una, per una volta.
Come da titolo, questa interattiva prende spunto dalla serie televisiva "Imposters", andata in onda nel 2017 e terminata l'anno scorso. Non occorre averla vista per partecipare. Ma in cosa consiste questa storia, in soldoni?
"Un gruppo di truffatori, che prendono ordini dal misterioso Master, derubano dei bersagli precisi. Un gruppo ristretto di truffati li/la/lo cerca per riprendersi i propri soldi. Parallelamente, un gruppo di Auror indaga su queste truffe, nel tentativo di consegnare alla giustizia il Master."
Tutto chiaro, no?

Ecco cosa vi propongo:
-Potete inviarmi 3 OC, purché siano di sesso e categoria diversa. Potranno avere qualunque età e provenienza, mi basta solo che abbiano più di 20 anni.
-Non accetto Mary Sue e Gary Stu
-Non accetto vampiri, licantropi e creature varie nelle categorie "Vendicatori" e "Bersagli", mentre li accetto in quella Auror.
-Richiedo una presenza costante, fatevi vivi almeno ogni 2/3 capitoli e rispondete alle domande che man mano vi invierò.

In base al numero delle schede che riceverò, vedrò come regolarmi sulla lunghezza di storia e capitoli; in generale, ho intenzione di scegliere 2/3 "Vendicatori" e Auror, mentre non ci sono limiti per i "Bersagli".
Al momento della selezione degli OC, il giorno dopo la scadenza, due al massimo, presenterò solo "Vendicatori" e Auror, mentre avviserò via mp gli autori/le autrici dei "Bersagli", che compariranno nel corso della storia.
Ma c'è un'altra cosa. Tra gli OC scelti, estrarrò il Master (che rimarrà segreto fino alla fine) al cui autore/autrice invierò le schede "Bersagli" e li sceglierà di volta in volta. Quindi vi invito, nella sezione "Altro" a darmi una motivazione per cui il vostro OC/potenziale Master fa quello che fa. 
Non so quanto sia stata chiara, nel caso, fatemi pure tutte le domande che ritenete opportune.
Credo sia tutto, per ora. Vi aspetto!
 

OC Presentati (ho avuto problemi con l'HTML, quindi al posto delle immagini, mi limito ad inserire il nome dei prestavolto. Spero di riucire ad inserle al momento della selezione)

Marcus Rosier, 38 anni, Ex Serpeverde: Matthew Rhys

Danae McKenna, 26 anni, Ex Corvonero, Metamorfomagus: Eleanor Tomlinson

Adrienne De Foix, 34 anni, Ex Studentessa di Beauxbatons: Keri Russell

Archer Griffiths, 56​ anni, Ex Grifondoro, Legilimens: James Pickens Jr
 



Schede "Vendicatori"

Nome e cognome:
Età:
Stato di sangue:
Orientamento sessuale:
Ex Casa:
Aspetto fisico:
Prestavolto:
Carattere:
Storia personale:
Percorso scolastico:
Bacchetta:
Amortentia:
Molliccio:
Patronus:
Hobby/Passioni:
Paure/Debolezze:
Segreti:
Amicizie:
Inimicizie:
Relazioni:
Come è stato truffato e come ha reagito:
Famiglia e rapporto con essa, in particolare come ha reagito alla truffa:
Altro:


Schede "Bersagli":

Nome e cognome:
Età:
Stato di sangue:
Orientamento sessuale:
Ex Casa:
Aspetto fisico:
Prestavolto:
Carattere:
Storia personale:
Percorso scolastico:
Famiglia e rapporto con essa:
Bacchetta:
Amortentia:
Patronus:
Molliccio:
Hobby e passioni:
Paure e debolezze:
Aspettative e speranze:
Amicizie e inimicizie:
Perché un truffatore potrebbe prenderlo di mira:
Altro:


Schede Auror:

Nome e cognome:
Età:
Stato di sangue:
Orientamento sessuale:
Ex Casa: 
Storia personale:
Famiglia e rapporto con essa:
Percorso scolastico:
Hobby e passioni:
Paure e debolezze:
Amicizie:
Inimicizie:
Relazioni:
Perché ha scelto di diventare Auror:
Come e perché gli è stato assegnato il caso:
Altro:


 
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cara93