Serie TV > The Originals
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    25/02/2019    2 recensioni
Kol è il più piccolo dei fratelli Mikaelson, più volte si fa male e finisce nei guai.
Il compito degli altri Mikaelson, è di proteggerlo.
Il nobile Elijah ha sempre protetto il suo fratello più grande, Klaus.
Una storia che racconta dell'amore fraterno.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Elijah, Klaus, Kol Mikaelson
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mio padre è qui davanti a me.
Sì, quest’abominio che io chiamo PADRE.
Come osa cercare di mettermi contro mio fratello?

Se davvero pensi che riuscirei a tradire mio fratello, per te, sei un folle, questo sei.”
Averlo davanti dopo secoli a sfuggire da lui, è sconvolgente.

Mi sono chiesto spesso cosa sarebbe successo se fosse riuscito a raggiungerci, se ce lo fossimo trovati davanti.

Ma in ogni raffigurazione visiva che mi creavo nella mia mente, mio fratello era CON ME, ero con tutti loro.
Non mi aspettavo certo di essere solo, né mi aspettavo che mi proponesse di tradire lui, TUTTI LORO.

Sì, perché tradire Klaus, equivale a tradire tutti, a tradire noi stessi, la promessa del Sempre e Per Sempre.
Non si può parlare con un abominio, non si ragiona con esso, non si tenta di cambiarlo, lo si ELIMINA E BASTA. 

Oh, padre, quanto ti sbagli. Tu non lo conosci come lo conosco io.
Ragionare con Klaus? Tu non sai nemmeno cosa significa questa parola, non ci hai mai minimamente provato, l’hai sempre solo picchiato e disprezzato.

Ti dimostrerei che hai torto. Ti farei vedere i suoi dipinti, quelli che ha disegnato per esprimere sé stesso, la sua natura, la sua anima burrascosa e turbolenta.

Ti mostrerei quanto ha permesso a noi di vedere il lato più profondo della sua anima, nel momento in cui gli abbiamo concesso un minimo di affetto.

Ti farei vedere quanto sorprendentemente può essere gentile  e quanto dolce può essere il suo sorriso, quando realizza, in certi momenti, quanto gli vogliamo bene.
A volte dubita ed è scortese e sgarbato, un barbaro.
È allora che la bestia, il lupo che è in lui, viene fuori.

Ma spesso, è gentile.

Perfino con Kol, credo percepisca in lui lo stesso bisogno di affetto e gli fa tenerezza.
È bello guardarli, te lo farei vedere, peccato che non voglio.

Perché assieme a quello potresti vedere anche la mia gelosia.

“O stai con me, oppure cadi con lui. Scegli, figliolo.”

“IO SCEGLIERò SEMPRE LUI.
Quell’accento su SEMPRE.
Quell’accento APPOSTA su SEMPRE.

Affinchè tu CAPISCA a chi è data la mia lealtà, padre.
Sempre e per sempre.
 
Ma oltre alla lealtà, c’è anche una sorta di egocentrismo velato di autocompiacimento.

Perché a me PIACE essere l’unico, l’unico che lo capisce.
Il più leale.
Malgrado tutto.
E c’è una sorta di autocompiacimento nel spiattellarlo in faccia a Mikael.
Voglio che lui lo sappia.

E che non metta mai più in dubbio la mia lealtà nei confronti di mio fratello.
 
In fin dei conti è anche una sorta di egocentrismo.
Lui ha bisogno di me. E io bevo da questo bisogno come un assetato nel mezzo di un deserto.
Ci sarò sempre per lui.

E tu, padre, dovresti essere FIERO ed ORGOGLIOSO di aver creato tanti figli che si vogliano bene l’uno verso l’altro.
La nostra famiglia sarà pure sconquassata, sbrindellata e borderline, ma siamo INSIEME e siamo FEDELI l’uno con l’altro.

Mi chiedo cosa tu ne pensi, padre.

Se ne sei un po' orgoglioso, se ti è rimasta ancora qualche traccia di umanità, in grado di apprezzare perlomeno, un amore così divorante.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Originals / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza