Film > The Phantom of the Opera
Segui la storia  |       
Autore: __aris__    02/03/2019    0 recensioni
Serie di drabbles e OS scritte perni gruppi fb We Ar Out For Prompt e Il Giardino di Efp. Ogni drabble (o one shot) corrisponde ad un prompt che mi è stato lasciato quindi sappiate che gli aggiornamenti saranno molto casuali e che ogni capitolo è separato dagli altri. Buona lettura e, se volete, lasciatemi un commento o una recensione.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 photo missing moments_zpsch4qovup.png



 

Prompt generico (scelta libera per fandom/ship/bro!ship, va bene anche una originale): A ha sempre indossato una maschera e da quando l'ha conosciuto B è sempre stato curioso di sapere cosa nascondeva.

Pandora, 171 parole
 



Christine ricordava la nebbia, le candele ed una barca che scivolava su lago di cristallo. Sulla barca c’era un uomo con una maschera. Tutti lo chiamavano il Fantasma dell’Opéera, perfino lui firmava le sue lettere con le inziali F. dell’O., ma per Christine non c’erano dubbi: lui era l’Angelo della Musica mandato da suo padre per insegnarle a cantare.
Adesso che lo vede da vicino, così assorto in quella musica bellissima che solo lui è capace di creare, non può che chiedersi perché porti quella maschera. Qualcuno capace di creare melodie degne del Paradiso, cosa può avere da nascondere?
Ed anche se fosse la Morte in terra, Christine sa che per lei non cambierebbe nulla: lui resterebbe sempre il suo Angelo.
Così si avvicina, attenta a non farsi scoprire, aspetta che l’uomo si volti per un solo secondo e con un movimento veloce del braccio afferra la maschera. Davanti a lei la Morte le chiede se era valsa la pena di fare tutta quella fatica per ammirare il suo bel volto.



 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Phantom of the Opera / Vai alla pagina dell'autore: __aris__