Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Nao Yoshikawa    06/03/2019    6 recensioni
Momenti di ordinaria follia...
#1 - “Sei un idiota! Almeno dividiamolo!”.
“Ma non ci penso proprio”.
#2 - "Voglio un cane".
"Cosa me ne faccio di un cane se ho già te?".
#3 - “Nnoitra, sei un bullo”.
“E tu una rompipalle certificata".
#4 - “Ma seriamente vuoi dormire sul pavimento?!”.
“Sicuramente mi darà più sollievo che continuare a dormire su quel materasso infernale”.
#5 - "Ora non mi verrai a dire che hai paura di un piccolo ago, eh?".
"Chiariamo una cosa, Nel. Io non ho paura di niente".
#6 - “D’accordo, visto che hai deciso così, mangerò gli spaghetti di soia da solo. Se vuoi puoi dividere i croccantini con Aries”.
“Smettila di prendermi in giro!”
#7 - “E tu che vuoi? È me che vuole baciare, di certo non te”.
“Credo che Aries sia geloso”.
#8 - “Dimmi che mi ami”.
“Lo sai già”.
#9 - "Sbaglio o quella era una scenata di gelosia?".
"Non è assolutamente questo, che sciocchezza".
#10 - "Perché non puoi amarmi tanto quanto ti amo io?".
Il capitolo 54 partecipa alla “Parole intraducibili Challenge” indetta sul gruppo facebook “Il Giardino di efp”
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Neliel Tu Oderschvank, Nnoitra Jilga
Note: AU, Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Another world'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
23 – Happy snow
 
Quell’inverno aveva come sempre nevicato.
E come sempre, alla prima occasione, Neliel ne aveva approfittato per uscire di casa e godere di quella meraviglia.
«Nnoitra, sbrigati, sbrigati!» lo chiamò lei, già in fermento di fronte tutto quel candore.
Nnoitra gli andò dietro mente cercava di infilarsi i guanti.
«La neve non si scioglierà mica se non mi metti fret-»
«Eccoti qui!» ignorandolo, la sua dolce moglie pensò bene di afferrarlo per un polso e trascinarselo dietro. Era incredibile come fosse agile a camminare.
Non c’era niente che poteva fermare Neliel, né il freddo pungente, né la neve infilata ovunque.
Ad una certa si lasciò cadere in ginocchio per riprendere fiato.
«Perché deve essere così ogni volta?» si lamentò Nnoitra. «Non è la prima volta che vedi la neve!»
Lei rise, risollevandosi.
«Voglio fare un pupazzo! Aiutami, fai delle palle, d’accordo?»
«Le uniche palle qui sono le mie, che in questo momento sono letteralmente cadute e rotolate lontano», affermò acido.
«Coraggio!» lo incitò lei.
Se Neliel voleva una cosa, molto spesso riusciva ad ottenerla. Ed era anche in grado di fargli fare cose a cui in genere non avrebbe neanche mai pensato.
Vedere la sua splendida moglie felice tra la neve però ripagava di certo tutte le piccole “sofferenze” che affrontava ogni giorno.
Quindi sì, l’avrebbe aiutata a costruire un pupazzo di neve.
«Bravo, Nnoitra!» esclamò lei. «Adesso manca solo la testa!»
Si risollevò, ma non appena fu in piedi, sentì qualcosa di freddo e umido colpirla alla testa. Qualcosa di molto simile a una palla di neve.
Si voltò di scatto.
«Nnoitra! Mi hai lanciato una palla di neve?»
«Che? Ah, figurati se mi metto a fare certe cose», affermò alzando gli occhi al cielo.
Neliel però, affatto convinta, lo osservò truce.
«Ah, no? Allora immagino che non reagirai se provo a fare questo.»
Dicendo ciò raccolse della neve e fece per lanciargliela.
Nnoitra allora si sollevò immediatamente, colpendola dritto in viso con un’ennesima candida palla.
«Sai, è piuttosto soddisfacente.»
«Ah, Nnoitra! Ho la neve tra i capelli adesso», borbottò Neliel, togliendosi il berretto dalla testa.
Suo marito si fece vicino e con delicatezza iniziò a ripulirle i morbidi capelli.
«Non facevo certi giochi neanche da bambino, pensa tu a che punto mi hai portato», affermò distrattamente, quasi senza accorgersene.
Neliel lo osservò curiosa.
E poi sorrise.
«Mi reputo fiera di me. Sono l’unica in grado di far venire fuori la parte più tenera di te.»
«Già», sussurrò rassegnato. «E il guaio è che ne sei consapevole.»
Lei si sollevò sulle punte, dopo averlo attirato a sé. Mentre si scambiavano un bacio,  ricominciò a nevicare.
 
 
Nota dell’autrice
In questo momento io sono come neve sciolta di fronte tanta dolcezza. Nnoitra e Nel ne approfittano di una giornata di neve per … fare pupazzi e lanciarsi palle, sostanzialmente. Inutile che lui provi a resistere, perché ovviamente lei sa sempre come prenderlo.
Spero vi sia piaciuta :3
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Nao Yoshikawa