Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: bolide_90_   Capitolo: 1
"Quella sera aveva bevuto più del previsto ma non era stato quel piccolo e insignificante dettaglio ad averlo spinto a comportarsi come un perfetto idiota."
"alla domanda “bacia la persona più sexy della stanza” lui si era avvicinato felinamente ad un ragazzo dal volto angelico e dal nome così familiare e gli aveva infilato senza mezzi termini la lingua in bocca"
“Non sono un fottuto frocio” ripeté Louis per l’ennesima volta in quella dannata serata. Sperava che se l’avesse detto ad alta voce, l’avesse urlato e spergiurato, magari sarebbe diventato realtà."
"“Nick, cosa sta succedendo?” chiese con un filo di voce, ignorando appositamente la frase di Jason.
“Stai per ricevere quello che hai sempre voluto, babe, e mi supplicherai per averlo” rispose Nico con un pizzico di rabbia nella voce ma soprattuto eccitazione"
"Lo penetrò con una lentezza esasperante, voleva che Louis lo pregasse ma il suo orgoglio glielo impedì."
Personaggi: Jason Grace, Leo Valdez, Nico di Angelo, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Percy Jackson
Vai alla pagina dell'autore: bolide_90_