Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Marra Superwholocked    18/03/2019    1 recensioni
Ultimo capitolo della Trilogia delle impavide cacciatrici milanesi.
Durante il loro anno sabbatico, Catherine e Silvia avranno modo di capire se la caccia ai mostri fa realmente per loro. Tuttavia, da semplici cacciatrici in prova, si ritroveranno a dover escogitare un piano per eliminare la minaccia di Arimane, creatura malvagia scappata dalla sua Gabbia ai confini dell'Universo. Il Dottore le aiuterà anche questa volta? E Storybrooke da che parte starà?
Dal testo:
«Ed ecco a voi» disse Amnesha girando la scatolina bianca per mostrare alle cacciatrici il suo contenuto, «l'ultimo Fagiolo Magico.»
Genere: Angst, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Belle, Emma Swan, Henry Mills, Regina Mills
Note: Cross-over, Missing Moments, Otherverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapther XV

Angolo inutile dell'autrice

 

Non ce la posso fare.
Non ce la posso fare.
La storia sembra avere sempre meno senso, è troppo complicata, non ce la posso fare.
Mentre cerco di non pensare a queste cose e a tirarmi su di morale con una tazza di tè, mi arriva un messaggio. È da parte di Cathy, dice Forse domani finiamo di imbiancare! Che ne dici se dopodomani ci vediamo? Chiedo anche alla Manu così ci organizziamo per il gruppo cosplay!
Certo, come ho fatto a scordarmi del gruppo cosplay?
Il gruppo cosplay...
Non so nemmeno da dove partire per fare del filo spinato con lo spago. Vernice spray argentata, chilometri di spago, forbici e pazienza. Io sono più per la cartapesta, non ho grandi abilità. Ahimè, è sempre così: sono attratta dalle novità, ma le temo.
Riapro il computer e faccio mente locale: le parti senza Catherine e Silvia sono con Marilena; Silvia rappresenta Marilena, Marilena rappresenta me, la Marra, ma io mi chiamo Marilena; Marilena è la Marra; la Marra è Marilena; e io chi sono?; non me lo ricordo più; è complicato; molto complicato; Catherine è sempre Catherine, per fortuna. Ho sempre amato il suo nome. Il suono duro iniziale seguito, poco più avanti, da quello morbido del th sembrano fare proprio per lei.
No, sto divagando.
Okay, ci sono.
Bevo un sorso di tè, per schiarirmi meglio le idee.
Arriva mio padre e inizia a parlare. Sarà una lunga serata. Mi dice che domani devo pulire la mensolina di vetro in bagno. Quella in alto, tanto in alto. Dovrò prendere la scala e io odio prendere quella scala. Ho paura di cadere. Gli dico Okay, punto.
Mi arriva un messaggio da Roberta. Mi viene subito in mente Amnesha e mi scappa un sorriso. Mi ha mandato una gif con Dallon Weekes. Le rispondo con un cuore.
Basta, meglio spegnere il telefono e ascoltare un po' di musica mentre tento di scrivere. Prendo Multiply poi lo rimetto giù, ormai conosco le canzoni a memoria, mi distrarrei. Prendo quindi l'unico album che non ho ancora memorizzato, Trash di Alice Cooper. Ovviamente salto la prima traccia, che so a memoria, e mi godo il mio angolo di pace e tranquillità.


Pagina bianca.
Così fino a fine album. E le canzoni son tante, eh.
Non riesco a scrivere nulla. Mi sento come Chuck Shurley, veramente. Anzi, no, come Johnny Depp in quel film in cui c'erano delle pannocchie e lui aveva il blocco dello scrittore. Come si intitolava? Aspetta che lo cerco su Goog- Ah, no, ho spento il telefono. E non ho nemmeno risposto a Cathy.
Maledizione. Un'altra serata gettata al vento.
Riaccendo il telefono, ci impiega una vita. Le rispondo Non preoccuparti, al massimo si fa quando torniamo dal mare tutte e tre! Uno smile e invio. Spengo di nuovo. Che serata noiosa.
La fanfiction è tutta nella mia testa, eppure è così difficile tramutare il tutto in parole.
Alla fine mi ritrovo a tirare fuori dal comuter l'album di Alice Cooper e a fissare il muro di fronte a me. Vedo il dipinto a tema Doctor Who che mi ha fatto Cathy per Natale del 2016. È stupendo... Mi ero messa a piangere quando lo scartai...
No. Basta. Devo scrivere.
Finisco il tè e sento mio padre russare. Mi disconcentro. Fine.
E anche oggi si scrive domani!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Marra Superwholocked