Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Eyes    20/03/2019    3 recensioni
Una raccolta di brevi 1 VS 1 tra personaggi che interagiscono raramente, o che non hanno mai avuto occasione d’interagire durante le saghe originali.
[...]
17. Facsimile {Son Goku e C-18};
18. Resa {Zarbon e Bulma};
19. Ōkami {Kid!Trunks e Yamcha};
20. Serenità {Crilin e Chichi};
21. Dubbio {Pan e Mr Popo};
22. Contrattempo {Mirai!Mai e Videl};
23. Irragionevole {Perfect!Cell e Chichi};
Genere: Azione, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: 18, Altri, Bulma, Chichi, Videl
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Goku/C-18
1 VS 1





Facsimile || {Son Goku e C-18};




Mirror, mirror split in two
Look at me, who are you?
Helloween – “The Dark Ride”




Un bagliore d’occhi vermigli.
Il Kienzan gli sfrecciò accanto al volto stridendo e Goku rimase a fissare, smarrito, la figura che comparve dalle rovine della città. Una linea sottile gli si aprì lungo lo zigomo, cominciando a bruciargli non appena ne fuoriuscì il sangue.
«Ehi, C-18!»
La donna sollevò il braccio, puntandogli contro l’indice che sfolgorò d’una luce dorata— la mente di Goku si svuotò. Rapido, attivò il Kaioken e scattò in avanti con la furia del vento che gli ululava attorno, piroettando in aria per scansare il raggio d’energia che gli era stato scagliato contro.
Non capisco…
Fu davanti alla cyborg in un istante ma lei non reagì alla sua vicinanza, lo sguardo incolore quanto la sua pelle. Mirando allora all’incavo del collo, Goku la colpì di taglio con la mano, facendola collassare sull’asfalto.
«Ma… Che t’è preso?»
Nessuna risposta.
Il sayan si grattò il capo, studiandola mentre si rimetteva in piedi; fu allora che se ne accorse.
Oh.
Le sue narici fremettero. Anche l’odore era… Diverso. La sua avversaria somigliava un sacco a C-18, ma non era davvero lei. Doveva trattarsi di uno di quei cosi – i clown di cui gli aveva parlato Bulma!
Sogghignò.
«Vediamo che sai fare, allora.»
In un lampo, le sue nocche impattarono contro la guancia della donna, spazzandola via in un turbine di polvere. La vide schiantarsi contro la palazzina di fronte e corse in quella direzione, spiccando un salto che lo ammantò di scintille rosse. L’aura del Kaioken s’espanse all’aumentare della sua concentrazione, sfrigolando e riempiendogli il petto di bruciante furore.
Eccola!
La falsa C-18 era incastrata tra detriti della facciata e, senza esitare, Goku la caricò urlando a pieni polmoni, i muscoli contratti, il braccio teso in avanti.
«Lo sapevo. Solo tu puoi fare così tanto casino
«Eh?»
Fece appena in tempo a scorgere un movimento alle sue spalle, che un pugno piccolo, bianco, affiancò il suo nella picchiata. A bocca aperta, il sayan si voltò, realizzando solo in quel momento la presenza di un’altra C-18, una dagl’occhi azzurri e vibranti di vita, che stava saettando con lui dritta contro la palazzina: la violenza del loro attacco combinato sparò il clown attraverso il muro.
«Urca!»
I due atterrarono all’interno dell’edificio sotto una pioggia ticchettante di calcinacci.
«Che copia da quattro soldi.», commentò C-18. «È imbarazzante.»
Con le mani poggiate casualmente sui fianchi, Goku annullò il Kaioken e mosse lo sguardo dal corpo steso a terra, alla donna al suo fianco. Che situazione bizzarra! … Un po’ come quella volta che Mr Popo l’aveva fatto combattere contro una copia in cera di sé stesso.
Batté ciglio.
Sempre ammesso che questa C-18 fosse—
Si piegò appena di lato, annusandola.
«Ah.»
«… Cosa?»
«Tranquilla, sei quella vera!»
Alla sua brillante constatazione, la cyborg si girò in un flash di capelli biondi, in volto l’espressione di chi ha inghiottito per sbaglio un insetto.
«Che c’è?»
«Sei fortunato ad essere il miglior amico di mio marito.», ringhiò lei, incrociando le braccia sotto il seno con un’alzata d’occhi che lo fece quasi scoppiare a ridere. «A proposito… È con te?»
«Chi?»
«Tua nonna.»
«Mia… Cosa!?»
«Oh, per l’amor— Crilin. Stavo parlando di Crilin.»
«Aaah!»
C-18 emise il sospiro più affranto che Goku avesse mai sentito.










.:~*~:.

Sì, Goku. I “clown”. Non i cloni. Sento Bulma che fa facepalming da qui hah hah hah! XD

Comunque! Esattamente un anno fa, il 20 Marzo 2018, ho pubblicato la prima flash di questa raccolta! *lancia coriandoli* Che bellezza! Che il potere della procrastinazione sia sempre con me! Ora andate e mangiatevi una cosa buona alla mia salute!

Ffffffffffffatto?
Dunque, ho approfittato del prompt che DarkDarrik mi aveva lasciato eoni fa per celebrare l’anniversario simbolico della raccolta con la primissima accoppiata, Goku e C-18. Alé! (ノ^ヮ^)ノ*:・゚✧
E si torna nel mondo di “Dragon Ball FighterZ”. Per non spoilerarvi nulla, vi dico solo che nel gioco sono presenti i cloni [X] di quasi tutti i personaggi, che principalmente servono per fare gag stupide o per farti fare i mirror match. Ed è proprio questo quello che ho fatto io in questa flash, C-18 VS C-18 ma con un twissssst! (〜 ̄▽ ̄)〜
Eeeeeee, dato che Goku non combatte per uccidere ma per divertirsi/superare i propri limiti, ho deciso di fargli adoperare solo il Kaioken, che è un boost lieve rispetto alla trasformazione in super sayan (oltre a ritenerla personalmente una tecnica figa e usata pochissimo). 
Ma passiamo ai grazie, va’! Allora, non posso non cominciare da quei due folli che mi hanno seguita fin dall’inizio, continuando a regalarmi suggerimenti, risate e certe idee per le accoppiate che, Will Hunting, levati per cortesia: Nala e Teo! ❤⃛ヾ(๑❛ ▿ ◠๑ ) Grazie, giovinotti! E, ovviamente, ringrazio tutti i lettori che hanno messo la raccolta tra le preferite/seguite/ricordate, che hanno commentato (menzione specialissima per quelle sante donne di Martinagoten e Meeve, che se la stanno maratonando tutta… Siete incredibili! (♡ >ω< ♡)) o anche solo che continuano a seguire queste flash per puro spirito masochista. Thanks! ˙ᘧ ͜ ˙

P.S.: Per chi non ha mai visto la prima serie di DB, aggiungo una piccola nota extra. Goku ha raggiunto il Palazzo del Supremo per la prima volta da bambino e, durante gli allenamenti fatti con Mr Popo (Nala non emozionarti), ha affrontato anche una copia di sé stesso creata con la cera e l’acqua della vita.

See ya,

Shadow Eyes
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Eyes