Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: Marlena_Libby    21/03/2019    2 recensioni
Durante un viaggio in mare Elsa, Anna, Kristoff e Olaf naufragano su un'isola, dove conoscono Tarzan, Jane e tutti i loro amici. È l'inizio di un'avventura che porterà a galla un segreto dal passato...
Genere: Avventura, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Anna, Elsa
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
All'improvviso Anna tossì e lentamente aprì gli occhi. Appena vide Tarzan e Kala emise un leggero gridolino di sorpresa.
- Non spaventarti, non vogliamo farti del male - disse Tarzan aiutandola a rialzarsi. - Io sono Tarzan e lei è mia madre Kala.
- Io mi chiamo Anna... Accidenti, ricordo che mi stavo arrampicando sull'albero maestro della nave quando... Oh cielo! Kristoff! Olaf! - esclamò Anna notandoli solo in quel momento.
Si mise accanto a loro, li scosse un po' e lentamente anche loro aprirono gli occhi.
- Anna! - esclamò Kristoff abbracciandola. - Mi hai fatto prendere un tale spavento!
- Per fortuna stai bene! - aggiunse Olaf. Poi, notando Tarzan e Kala, disse: - E loro chi sono?
- Io sono Tarzan e lei è mia madre Kala - si presentò di nuovo il ragazzo. - Stavamo facendo un giro di perlustrazione per controllare se ci fossero stati dei feriti durante la tempesta e vi abbiamo trovato.
- Ehi, per caso avete trovato anche... - provò a dire Anna, ma fu interrotta dall'arrivo di Terk.
- Ehi Tarzan, io e Tantor abbiamo... Oh - disse la gorilla notando gli altri.
- Terk, loro sono Anna, Kristoff e Olaf - li presentò Tarzan.
- Come stavo dicendo, per caso avete trovato anche mia sorella Elsa? - chiese Anna.
- Per caso ha i capelli chiari e indossa un vestito lungo azzurro? - chiese Terk.
- Sì! - confermò la principessa.
- Allora sappiate che io e Tantor l'abbiamo trovata dall'altra parte della spiaggia.
- Forza, andiamo - disse Tarzan.

Dopo un po' arrivarono dov'erano Tantor ed Elsa.
- Finalmente siete arrivati! - esclamò l'elefante. - E voi chi siete?
Dopo aver fatto di nuovo le presentazioni, Anna si accovacciò accanto a Elsa e la scosse dolcemente: - Elsa? Elsa, mi senti?
La regina lentamente aprì gli occhi e quando vide Anna l'abbracciò sollevata: - Anna, stai bene!
- Sì, per fortuna. Mi dispiace, non sarei mai dovuta salire sull'albero maestro - si scusò la bruna.
- Chiedo scusa anch'io - aggiunse Olaf.
- Tranquilli, l'importante è che siamo tutti salvi - disse Elsa. Fece per alzarsi, ma un forte dolore alla caviglia glielo impedì. - Ahi!
- Elsa, cos'hai?! - chiese Anna preoccupata.
- La caviglia mi fa malissimo! Devo essermela rotta nel naufragio! - rispose lei.
- In effetti è un po' gonfia - disse Anna dopo aver controllato.
- Venite, vi portiamo al nostro accampamento, lì potremo medicarla - disse Tarzan.
Tantor prese delicatamente Elsa con la sua proboscide e la mise a sedere sul suo dorso, poi tutti insieme si avviarono all'accampamento.

Una volta arrivati furono accolti da Jane e suo padre.
- Finalmente siete tornati - disse la ragazza. - E voi chi siete?
- Io sono Elsa, la regina di Arendelle. Loro invece sono mia sorella Anna, suo marito Kristoff e Olaf. Siamo naufragati qui dopo la tempesta - rispose Elsa.
- Ma quel pupazzo di neve è vivo! - esclamò Jane.
- Sì, vedete... Io ho un dono - disse Elsa.
Poi allungò la mano e congelò un cespuglio.
- Straordinario! - esclamò Archimedes.
- Ho questi poteri fin dalla nascita, ma tranquilli, non sono pericolosi - li rassicurò Elsa.
In quel momento Anna notò il pancione di Jane e, mettendoci entrambe le mani sopra, esclamò: - Oh, ma tu stai per avere un bambino! A che mese sei? Hai già scelto il nome?
- Anna, per favore! - la rimproverò con calma Elsa.
- No, non fa niente - disse Jane.
All'improvviso sentirono dei passi e delle voci venire verso di loro: erano Aaron e i suoi uomini.
- Vostra altezza! Per fortuna siete tutti qui sani e salvi! - disse Aaron.
- Sono contenta che anche voi stiate bene - disse Elsa. - Ma dov'eravate?
- Ci siamo risvegliati tutti sulla spiaggia accanto alla nave - rispose uno degli uomini. - Per fortuna siamo tutti salvi e la nave può essere riparata, ma ci vorrà del tempo.
- Possiamo ospitarvi noi nel frattempo - disse Tarzan.
- Oh grazie, siete molto gentili - rispose Anna.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby