Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: reina86   Capitolo: 6
A tre anni dall'arrivo dei cyborgs, Trunks viaggia nel passato per avvisare i suoi amici dell'imminente pericolo trovando una situazione ben diversa da ciò che aveva sempre immaginato. Le speranze riposte in quella dimensione di pace vengono cancellate da un padre che non si dimostra mai tale e da una madre indecisa tra i due uomini più importanti di tutta la sua vita. Per quanto arduo e penoso, il giovane sayian dovrà scegliere cosa fare della sua vita quando l'unica soluzione sembra essere anche quella più gravosa: la vendetta e la soddisfazione personale.
...Non era la gloria o il potere ciò a cui quel saiyan aveva sempre aspirato ma a qualcosa di molto più importante e duraturo: quell'orgoglio paterno che non aveva mai provato e che quel suo nuovo padre era ora pronto a donargli seppur sinistro e vendicativo...
Personaggi: Bulma, Freezer, Goku, Trunks, Vegeta
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Dragon Ball
Vai alla pagina dell'autore: reina86