Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Queen FalseHearth    30/03/2019    0 recensioni
Questa storia inizia nel percorso 14 di Unima. La protagonista è la campionessa di due leghe diverse ma che ogni tanto adora fare viaggi con diversi Pokemon (e quindi non forti) per divertimento.
Ma un giorno le si presentò Lulu, sua amica d’infanzia ora recluta del Team Plasma, e Lily si rese conto che Virizion e gli altri Solenni Spadaccini erano in pericolo. Il piano D.U. stava per iniziare e lei era costretta a fermarlo.
Ritrovandosi con una squadra provvisoria e scoordinata, Lily non ha scelta che affrontare un lungo viaggio per proteggere Virizion dalle grinfie del Team Plasma e distruggere una volta per tutte i loro piani, ma non tutto va come previsto.
Genere: Avventura, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ash, N, Nuovo personaggio, Tracey
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come Virizion si è fidato di me (Parte 14)
 


Non era la prima volta che i suoi piani subivano un rallentamento o venivano distrutti prima della loro realizzazione, e tutte le volte la causa quell’allenatrice. 
Ghecis fu il primo a venire a conoscenza dell’enorme disastro avvenuto al palazzo di N, in quel momento si trovava nella calma città di Soffiolieve; il suo Hydreigon non aveva protestato quando gli fu ordinato di raggiungere il posto collocato a Nord della via vittoria nel minor tempo possibile. Appena arrivati, il Pokemon Brutale si distese a terra stremato mentre Ghecis fu accolto da tre reclute che lo portarono all’interno del castello. Quanti ricordi in quell’ammasso di cemento, era stato sconfitto proprio lì dentro l’ultima volta. Dopo che il progetto D.U. sarebbe stato completato, avrebbe fatto demolire la tana dei suoi  fallimenti.
Il laboratorio, contro le sue aspettative, era ancora intatto, come se non fosse utilizzato da molto tempo. Gli bastarono pochi secondi per elaborare la prossima mossa.
-Portami la recluta Sunword- il sottoposto ubbidì. Ci vollero cinque minuti per affinché Lulu si presentasse alla porta, era tesa e paralizzata dalla paura.
-B-Buongiorno capo- schiena rigida, occhi spaventati: era il suo saluto a un superiore. Non si sarebbe aspettata di essere chiamata da Ghecis in persona.
-Risulta che tu sia stata amica d’infanzia di Lily, il nostro principale problema- la ragazza annuì, non poteva fare niente difronte alla verità. Ma quello che poteva fare era di confermare che quel rapporto apparteneva al passato.
-Questo legame che vi ha unite da piccole…è ancora presente?-
-No signore- rispose convinta. Ghecis rimase in silenzio per pochi secondi, il suo sguardo era rivolto alle gabbie vuote.
-Anche il Virizion è scomparsa. Non possediamo nemmeno uno dei Solenni Spadaccini. Dobbiamo ripossedercene di nuovo, capisci?- era insolitamente calmo agli occhi di Lulu, come se non provasse emozioni o forse troppo sicuro della sua vittoria; queste di caratteristiche lo rendevano un perfetto leader.
-Mi occuperò io di formare una squadra e rintracciare Lily, lei ha certamente il 75% del nostro piano quindi…- affermò Lulu sconfortata, i suoi occhi testimoniavano un enorme perplessità.
-Non avevo dubbi della tua fedeltà verso l’organizzazione, sono sicuro che questo sia solo un…contrattempo- si voltò congiungendo le sue mani dietro la schiena
-Un insignificante contrattempo- strinse i pugni cercando di sopprimere la sua irritazione. Lulu pensò che fosse iniziato il conto alla rovescia verso un esaurimento nervoso.
-Abbiamo installato dei microcit su Cobalion, Terrakion e Keldeo, per cui non ha nulla da temere- quasi urlò per la paura di vedere il suo capo mostrare la sua rabbia. Ghecis si girò mostrando i suoi gelidi occhi rossi.
-E chi è che ha paura? Lui?- disse fingendosi sorpreso indicando una recluta, Lulu si scusò.
Attese che il suo capo svanisse dietro la porta prima di crollare sul pavimento. Era nei guai. Aveva informato il capo solo di ciò che voleva sentire, ma in realtà non esisteva nessun microcit.
Ma almeno sapeva dove iniziare le sue ricerche.

Terrakion fu salvato grazie a una vitalberba trovata da Pikachu, era nascosta sotto un albero di mele e protetta da alcuni Cottonee. Il Pokemon Caverna recuperò le forze in fretta, gli era rimasto solo un sapore terribilmente amaro in bocca.
Lily era felice di vedere il Solenne Spadaccino più robusto in piedi. Giuro a sé stessa che avrebbe impedito al team Plasma di compiere altre atrocità su chiunque. Si chiese come sarebbe stata la sua vita senza le malvagie organizzazioni che seminavano terrore e violenza sul suo cammino, la sua avventura sarebbe stato di certo tranquilla e la regione perennemente al sicuro.
C’era fin troppa pace in quel momento. A causa della presenza di tre Solenni Spadaccini, i Pokemon selvatici si tenevano alla larga dal gruppo. Lily controllò che i suoi Pokemon fossero nelle vicinanze, non poteva permettersi di perdere preziosi membri della sua famiglia.
 Combee e Sewaddle non persero la loro spensieratezza e trovarono un prato vicino in cui giocarono a rincorrersi. Velenino e Scintillio si stavano riposando sulla morbida erba, Lily non aveva mai visto quei due insieme per più di un minuto: la missione li aveva uniti, chissà se fossero diventati amici se non fossero stati coinvolti in questa faccenda. Anche Tropius si stava riposando in armonia della natura. Lily aveva fatto uscire dalla sub ball Cobalion cinque minuti fa ed era rimasto silenzioso a osservare il cielo.
Erano passati dieci minuti, la serena pausa iniziava a dare sui nervi Lily. Doveva agire.
-Dove si trova la grotta di cui parlavi prima, Steve?- chiese a bassa voce una volta raggiunto il biondo che stava cercando di far amicizia con dei Chimecho selvatici.
-In una grotta nascosta* situata nel Bosco del Giuramento, si trova vicino Venturia- rispose ricordando le informazioni raccolte negli ultimi mesi.
“in due ore in volo riusciremo a raggiungerla…o forse di più” pensò la protagonista. Le si leggeva in volto che stava ideando una nuova strategia, Ash doveva farla ragionare al più presto.
-Lily il sole sta tramontando, non è sicuro volare senza luce-
I sentimenti negativi s’impossessarono nella sua mente un’altra volta. Ora basta, non ne poteva più di sentirsi impotente. Era costretta a far emergere i suoi veri sentimenti.
-Ascolta Ash: è da sta mattina che sopporto il ritorno di persone che avrebbero dovuto presentarsi prima, progetti malati, incedi, sonniferi quasi letali, responsabilità ingestibili, ricordi dolorosi…pensi che riuscirò a dormire? No ed è strano dato che voglio che questa giornata finisca al più presto. E sai perché? Perché Virizion è stata rapita davanti ai miei occhi…io devo salvarla subito- fermò un momento per recuperare fiato, non si accorse che anche Steve e i suoi Pokemon la stavano ascoltando. Cobalion e Keldeo condividevano i sentimenti dell’allenatrice: anche loro avrebbe voluto proteggere la loro amica.
-Non m’importa se Virizion non mi ascoltava e non mi mostrava un minimo di affetto: è un mio Pokemon e come tale la voglio proteggere! Non c’è luce? Me la creerò!- urlò osservando il cielo, poteva fare qualcosa per impedire che il Sole tramonti?
Ash comprendeva molto bene i sentimenti della sorella: aveva perso il conto delle volte che aveva affrontato l’impossibile per salvare Pikachu o un suo compagno. L’avrebbe sostenuta anche in quest’impresa ad ogni costo.
-Va bene Lily, troveremo una soluzione insieme-
Steve non disse niente, inizialmente pensò che il silenzio fosse l’unico modo per fornire appoggio, poi si rese conto di essere inutile. C’era a qualcosa che poteva fare?
-Gli unici Pokemon che ho con me sono di tipo acciaio, mi dispiace- affermò il biondo a bassa voce.
-Uno dei tuoi Pokemon ha levitazione e sa la mossa cannonflash?- chiese Lily, sembrava elettrizzata da una nuova idea.
Dopo averci pensato Steve esclamò a gran voce: -Si ma non con l’abilità levitazione, ma vola se ti serve!- cercò dalle sue tasche una Friend ball, una volta trovata fece uscire fuori un giovane esemplare di Klinklang.
Era quello che le serviva.
-Pikachu e Klinklang si occuperanno della luce per il viaggio, ne basta poca…credo. Tropius sarà ancora il nostro fidato aeroplano. Tutti gli altri saranno nelle loro Pokeball, tranne Pikachu e velenino in caso di attacco aereo- l’allenatore di Bianacavilla sorrise vedendo che sua sorella aveva il controllo della situazione, aveva vinto quel momento di crisi ed esitazione ed era tornata più forte che mai.
Ash si aspettò un “partiamo ora”, ma c’era ancora una cosa da sistemare.
-Bene l'unica cosa che ci manca…- neanche la sua voce riuscì a coprire il lamento del suo stomaco.
-Dovresti mangiare…- intervenne il moro un po’ preoccupato.
-Dopo fratello, stavo dicendo: l’unica cosa che ci serve è…chi ha la pokeball di Virizion?- Ash e Steve la guardarono basiti, come poteva aver perso un oggetto così importante?
-La prese Samantha e la sistemò in una valigia** ma poi la passò a qualcuno. Steve ce l'hai tu?- continuò Lily.
-No- rispose amareggiato quasi mortificato.
-Quindi la pokeball l'ha presa Lulu o un membro del Team Oscuro, giusto?- chiese Ash pensando alla vicenda che gli aveva detto Lily dopo averla salvata dalla pianura in fiamme.
-Beh sicuramente ce l’hanno quelli del Team Plasma. Ora come facciamo a prenderla?- chiese Lily quasi urlando, la sfortuna non ne voleva sapere di allontanarsi da lei.
-Al palazzo N non ci ritorno- affermò Keldeo ricordando il breve periodo di prigionia. Steve si fece avanti.
-Ci vado io, è la cosa più logica. Nessuno sa che sono una spia-
Lily non aveva mai avuto la certezza di potersi fidare di lui, ma non sapeva neanche lei del perché non avesse mai dubitato della sua lealtà.
-Quindi dopo aver recuperato la Pokèball raggiungici alla grotta. In quel lasso di tempo avremmo già distrutto  il team Plasma e potremmo fuggire con Virizion. A pensarci…Non dovremmo lasciare Keldeo, Terrakion e Cobalion in qualche…rifugio?- Lily iniziò a pensare che il team Plasma non avrebbe esitato a riprendersi i Solenni Spadaccini. L’unico modo che avevano era usare la violenza.
-E dove potremmo nasconderli? La tua pianura è stata distrutta!- esclamò Ash
-Potrebbero servire rinforzi, Terrakion si è ripreso e può difendersi- commentò Steve.
A quel punto Lily decise che per la durata del viaggio e l’intrusione nella grotta avrebbe ben nascosto i leggendari nelle Pokeball nel suo zaino.
-E va bene li porterò con noi attraverso le Pokeball. Keldeo potresti farti catturare per favore? Devo tenerti al sicuro…poi ti libero come Terry…Terrakion!- tutto gli occhi erano puntati sul Pokèmon Puledro, quest’ultimo si dimostrò comprensivo e acconsentì.
-Va bene, non ho scelta- Prima di lasciarsi catturare si rivolse al suo amico Terrakion
-Amico, dopo che ti libera non farti ricatturare, non voglio chiamarti Terry-
Dopo aver assistito alla breve cattura di Keldeo, Steve affidò la Pokeball di Klinklang ad Ash e fece uscire uno Skarmory pronto per volare. I due protagonisti e Pokemon salutarono Steve a gran voce sperando di poterlo rivedere alla grotta sano e salvo e con la Pokeball di Virizion.
Lily era sollevata che il suo piano poteva realizzarsi, magari la sua fortuna aveva finalmente deciso di intervenire. Doveva essere tutto perfetto, anche solo un imprevisto l’avrebbe mandata fuori di testa. No la sensazione di ottimismo che nutriva doveva essere per forza una certezza.
Prima di andarsene la castana pensò che avrebbe potuto approfittare dei Pokemon selvatici nascosti nell'erba alta e allenare i suoi, poi si accorse che non ce ne era bisogno: avevano già le carte in regola per salvare la loro compagna.


Mewtwo aveva portato tutti i Pokemon di Lily su un promontorio abbastanza grande per contenere duecento creature. I pokemon baby erano terrorizzati e in loro c'era il desiderio di riabbracciare la loro allenatrice.
Zapdos e Unferzant ispezionarono la zona dall’alto e non videro nessun pericolo, per il momento erano al sicuro. Tuttavia, senza i Pokemon più forti (impegnati con attività in diverse parti del mondo), sarebbe stato difficile organizzarsi e sopravvivere.
In mancanza di un leader, nessuno sapeva che cosa fare e scoppiò il caos. Guidati dalla paura per l’accaduto, quasi tutti i Pokemon proposero le loro idee per il da farsi senza concludere nulla.
Nessuno si accorse che c’era una ragazza che si stava dirigendo verso la loro posizione volando sopra uno Swellow.
Non appena la ragazza dagli occhi verdi toccò terra, i Leggendari si prepararono ad attaccare ma furono bloccati, infatti un terzo dei Pokemon riconobbero quella sconosciuta subito.
-Al bosco giuramento sta per scoppiare una lotta tra Lily e il Team Plasma. Volete unirvi alla festa?-


*l’ho inventata
**succede nel capitolo 7

 

Angolo Autrice
No questa volta non ho scritto per tre mesi a causa della pigrizia come le altre volte (scherzo ho avuto i miei impegni, come studiare, suonare, ballare e guardare cento anime e serie tv), ma ho avuto un blocco dello scrittore, ora che è superato non vedo l’ora di arrivare alla fine!
Oggi è stata per me la giornata più nervosa e stressante della mia vita, riverserò tutte queste emozioni negative sul personaggio di Lily…scherzavo! Per non impazzire di rabbia devo scherzare sempre. D’ora in poi la trama si farà più interessante, promesso.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Queen FalseHearth