Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Rosiel_Von_Swartzschild    31/03/2019    1 recensioni
Il lusingato imbarazzo avvampava le gote e ustionava il cuore, che palpitava impazzito nell'osservare il biglietto.
( Partecipante alla challenge " Pesce d'Aprile " indetta dal gruppo SasuNaru Fanfiction Italia " . )
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai, Crack Pairing | Personaggi: Hinata Hyuuga, Ino Yamanaka
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La connessione



Le imprecazioni di Ino si udivano persino nel bagno.
Hinata sospirò: era da quella mattina che la connessione del pc era morta.
Non sapeva come aiutarla. Non le piaceva vederla così.
Non le piaceva non essere guardata da lei.
Tornò in camera da letto trovando Ino dove l'aveva lasciata: davanti al monitor.
Si avvicinò e quasi non cadde all'indietro quando la ragazza saltò su 《 Evvai! 》
Si voltò verso l'atterrita Hinata 《La linea è tornata! 》 . Assottigliò lo sguardo e le cinse le spalle 《Il tuo secondo nome è wi-fi? Sento davvero una connessione, Hinata 》 .




Note dell'autrice: Comincio col ringraziare chi ha letto fin qui e il gruppo SasuNaru Fanfiction Italia per aver indetto questa challenge che mi ha divertita davvero tanto; una menzione speciale va alla Dea Bendata per avermi assegnato quest'improbabile coppia che non mi aspettavo mi avrebbe ispirato tanto.
Questa è la mia prima fanfiction su Naruto e il titolo della raccolta di drabble è manco a dire il titolo di una canzone delle Tatu, appunto All the things she said (probabilmente la canzone lesbo per eccellenza, non fosse altro per lo scalpore che fece all'epoca lol) .
Appurato che non sono un genio nei titoli devo precisare giusto una cosa prima che mi prendiate anche per una capra in grammatica: se da qualche parte notate qualche è (verbo essere) maiuscola con l'apostrofo al posto dell'accento non è per mia ignoranza ma a causa del pc da cui scrivo che mi ha dato qualche problemino .___.
Ma non mi posso lamentare dai, tutto sommato mi è andata bene.
Last but not least c'è da dire che per quanto mi piacesse Naruto non ho mai avuto modo di seguirlo assiduamente cause sfighe varie, quindi non sono sicura di come ho reso i caratteri dei personaggi: ho cercato di mantenerli uguali a quelli che ricordavo per quanto appunto la circostanza sia quella che è (eheheh) .
E basta, il papiro è finito.
I commenti sono bene accetti e anche le critiche (purchè non siano insulti, ovvio ) :D
Alla prossima!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Rosiel_Von_Swartzschild