Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: Sunflower_626    09/04/2019    1 recensioni
"È passato più di un anno da quando Elsa ed io ci siamo riunite e da quando ho conosciuto Kristoff,tutto va per il meglio..."
Anna vive al settimo cielo,è finalmente circondata da persone che la amano e non si sente più sola.Presto riceverà una sorpresa inaspettata,che andrà però messa in secondo piano da un incubo ad occhi aperti che riguarderà la sorella.Sarà in grado di affrontare questa nuova avventura e tornare a vivere il suo sogno?
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 10 Cerchiamo di elaborare velocemente un piano,mentre Andras continua ad inveire contro mia sorella.
"Devo avere i tuoi poteri!Non hanno assolutamente niente a che fare con i miei,ma possono incrementare la mia potenza!C'è come uno scudo intorno a te,che non riesco a spezzare,ma cos'è?!Mai mi è successa una cosa simile!!"dice gridando.
"Tu non avrai mai i miei poteri!"gli risponde Elsa aggressivamente.
"Bene,allora marcirai in questa caverna!"gli risponde l'altro lanciandole una scarica elettrica.
Nel vedere questa scena mi si spezza il cuore.Elsa ha numerose scottature sulla pelle ed è sfinita,non riesco a controllare le emozioni e corro verso di lei non pensando alle conseguenze.
"Elsa,nooo!"grido.

Lo stregone mi vede."Bene,bene abbiamo compagnia!"dice.
Poi mi lancia una magia e mi ritrovo anche io incatenata di fianco ad Elsa che a sua volta grida"Anna,nooo lasciala andare!".
Andras si accorge anche di Kristoff che era uscito allo scoperto per cercare di fermarmi.
"A quanto pare le sorprese non finiscono!"dice incatenando ance lui.
"Lascialo andaree!"grido io.
"Eh bene,penso che tu conosca questi due.Vediamo se indovino,tua sorella e il suo fidanzatino"dice lo stregone rivolto ad Elsa.
"Lasciali andare!Loro non c'entrano niente,non hanno poteri magici!"gli risponde Elsa.
"Lo vedo,e quindi sono al quanto inutili per vivere"le risponde malvagiamente lo stregone.
"NO,non fargli del male,ti prego!Prendi i miei poteri"dice Elsa rassegnata.
"No Elsa,non puoi farti fare una cosa del genere,potresti morire..."le dico io implorandola.
"Non importa,basta che tu sia salva"mi risponde.

"Oh mi dispiace interrompere questo teatrino...Apprezzo la tua offerta Elsa,ma ti ricordo che hai uno scudo che non riesco ad infrangere!"dice lo stregone,che però all'improvviso sembra avere un'idea.
"A meno che io non distrugga la fonte!E da quel che vedo deve essere uno scudo d'amore"dice Andras guardandomi.
Con questo vorrà dire che lo scudo che protegge Elsa è il mio amore nei suoi confronti...

"Non azzardarti a toccarla"grida Kristoff allo stregone,mentre si dimena per cercare di rompere le catene che lo bloccano.
"Ah certo,mi ero dimenticato di te"dice lo stregone lanciando una scarica elettrica su Kristoff che grida per il dolore.
"Kristoff!"grido io."Ti prego non fargli del male"imploro.
"Oh sì,ora riesco a sentire ancora di più la forza del tuo amore!Sai qual è la soluzione a tutto questo,vero Anna?"mi dice fingendosi dispiaciuto.
Abbasso la testa rassegnata,so che dovrà uccidermi per poter prendere i poteri di Elsa.
"Fammi quello che vuoi,ma dopo dovrai lasciarli andare!"gli rispondo.
"Anna,no!"grida Elsa.

"Oh apprezzo la tua offerta.Una volta che ti avrò ucciso e avrò preso i poteri di tua sorella sarò felice di liberarli"mi dice lo stregone che nel frattempo mi libera dalle catene,e impugna una spada.
"Sarebbe troppo facile ucciderti con la mia magia,è più eccitante farlo con le mie mani"dice,mentre io mi lascio cadere in ginocchio rassegnata.

"No!Non farle del male,ti prego,ti prego!"gridano Elsa e Kristoff ad Andras che nel frattempo ha alzato la spada pronto a scagliarla su di me.
Ma mentre sta per colpirmi all'improvviso si blocca.
"Ah davvero molto interessante!"dice inguainando la spada.
Cala il silenzio,siamo tutti confusi dal suo gesto e dalle sue parole.Io alzo lo sguardo e lo fisso.
Lui mi ricambia lo sguardo e dice"Ah,dunque è una novità anche per voi?Bene,per ora non posso ucciderti!"esclama lo stregone lasciandoci perplessi.
"Sento un'energia provenire dal tuo ventre,e in quanto discendente della regina delle nevi,non posso rischiare di uccidere un probabile incremento del mio potere!"dice per poi mettersi a ridere in modo malvagio.
"Cosa?"sussurro io.
Starebbe dicendo che nel mio ventre c'è un'energia,e che quindi sarei incinta!
Mi tocco la pancia mentre alzo la testa rivolgendo lo sguardo a Kristoff.
Entrambi abbiamo la stessa espressione,un misto di stupore,amore e terrore.

"Oh bene,ho aspettato per decenni di trovare qualche altra vittima a cui sottrarre i poteri.Nove mesi passeranno in fretta,e poi potrò uccidere la rossa,per poi rubare i poteri alla bionda e al suo nipotino.Fino ad allora nessuno uscirà di qui!"dice facendo comparire un enorme masso davanti all'antro della caverna.
"Tu hai già fatto il tuo dovere.Vedrò che farmene di te domani"dice poi rivolgendosi a Kristoff.
"Ora sono stanco,andrò a farmi una bella dormita"aggiunge sbadigliando e lasciandoci da soli con i nostri pensieri.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: Sunflower_626