Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: Hiddlesthug    13/04/2019    2 recensioni
[AU!Ereri | Parent!Levi] [+20.5k words]
Il piccolo supermercato in cui Eren lavora si trova di fronte ad una scuola materna, ed in un noioso pomeriggio autunnale osserva i genitori attendere il suono della campana per poter abbracciare i propri figli.
La sua attenzione viene attirata da un uomo rimasto fin'ora in disparte dagli altri genitori, e dalla bambina che corre fra le sue braccia.
`
Dal secondo capitolo:
“Quante volte ti ho detto che non devi allontanarti da me quando siamo fuori casa? Se lo fai un'altra volta ti verrò a prendere a scuola col passeggino.” la rimprovera il padre, indifferente all’espressione terrorizzata comparsa sul viso della piccola.
“Ormai sono grande per il passeggino, ho quasi cinque anni!”
“Ne hai fatto quattro lo scorso mese.” precisa il padre ed Eren scoppia a ridere, non riuscendo più a trattenersi.
“Cosa trovi di così divertente, moccioso?” domanda Levi e se uno sguardo potesse fulminare qualcuno, Eren sarebbe già polvere.»
Genere: Angst, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Eren Jaeger, Hanji Zoe, Levi Ackerman, Mikasa Ackerman, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

┬┴┬┴┤(・-├┬┴┬┴

Hey! Sì, sono viva e sì, so che è passato più di un anno da quando ho pubblicato l'ultimo capitolo (¬¬)

Mi ero ripromessa di non lasciar passare tanto tempo tra un capitolo e l'altro, ed invece tra diversi colloqui di lavoro, un trasloco, e un nuovo lavoro da babysitter ho continuato a rimandare la pubblicazione dei nuovi capitoli. 

Adesso mi sono allontanata un po' da questo fandom, ma sono comunque legata a questa fanfiction e ai suoi personaggi. Quindi ho deciso di pubblicare i vari capitoli che avevo scritto, così da dare a questa storia la conclusione che merita!

Li pubblicherò nei prossimi giorni e penso che li pubblicherò tutti in una volta, un po' come Netflix con le serie tv lmao

Detto questo mi metto subito a lavoro!

┬┴┤・ - ・)ノ

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Hiddlesthug