Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Virckiss    04/05/2005    4 recensioni
Ciao è la prima ff che pubblico! Please leggetela e recensite così so se continuarla o meno!! La dedico ai miei amici e soprtutto a SERRY_BLACK ^_^ Ps: Io sarei Ginny e Draco dice le cose che mi sarebbero piaciute ascoltare in quel momento...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Mi dispiace... Mi dispiace non potertelo dire... Mi dispiace non poter tradire la fiducia del mio miglior amico per dirti quel che so... Sai che ci tengo a te, sai che se non fosse per te non sarei quel che sono adesso, sai che ti stimo tantissimo, ma non chiedermi più di tradire la sua fiducia. Tra poco lo saprai, tra pochissimo tempo scoprirai chi è... ma io non te lo posso dire, non adesso. Forse, qualche tempo fa te lo avrei pure detto solo per fargli un dispetto, ma adesso la nostra amicizia ha fatto un grande passo, lui si fida di me come io mi fido di te, allo stesso modo. Tu non lo conosci come lo conosco io... è una persona favolosa, ti fa ridere, ti fa morire quando fa l'orsetto,... ed essere stata la prima a saperlo mi ha fatto molto piacere... nemmeno Draco lo sapeva, eravamo lì, seduti in riva al mare, e me lo ha detto, ma mi ha fatto promettere che non lo avrei detto a nessuno... a nessuno... * Ginny ormai non ce la faceva più, dopo la morte di Ron ed Hermione, suo fratello e la sua miglio amica, Harry era diventato il suo miglior amico e lui le aveva confidato una cosa, alcuni la potevano reputare una sciocchezza, ma per lei non lo era, non lo era perché dopo tanto tempo Harry aveva comminciato a vivere grazie a lei e a Draco Malfoy. "Ehy Gin, che c'è?" chiese Draco notandola molto triste. Ormai da quando stavano assieme non si staccavano mai, si capivano a vicenda e a lei questo la faceva stare al settimo cielo. "E... niente!" Mentì lei ma nn ci riuscì, Draco la conosceva troppo bene. "Non me la racconti giusta... e quei occhioni luicidi... No Gin... Dai amore dimmi che c'è?!!" una lacrima cadde dal tenero viso di Ginny "No amore.. che c'è? Ginny non piangere per favore! Ti prego piccola non piangere..." Draco si sedette vicino a Ginny e l'abbracciò fiche non si calmò. "Wee... piccolina che c'è?" Le chiese Draco appogiandosela sul petto e spostandole il ciuffo rosso che le copriva i capelli per poter vedere quei bellissimi occhi azzuri che di solito erano pieni di passione e amore, che quel giorno erano tornati come quelli di pochi mesi prima. "E... io..." non riuscì a finire la frase che scoppiò ancora in un pianto silenzioso ma molto doloroso, come ormai faceva ogni giorno, ogni notte quando pensava a loro, o quando riviveva quei terribili momenti dove aveva persio gran parte della sua famiglia e amici. Draco capì subito vedendole entare in Sale Grande e quindi prese per mano Ginny e le disse "Vieni piccola, andiamo a fare un giro attorno al lago..." Una volta usciti Draco chiese "Sono loro, vero?" "Sì..." annuì lei "Ma perché, che ti hanno fatto?" "Niente... sono stata io... cioè..."una lacrima uscì ancora dai sui splendidi occhi. Draco l'abbracciò. "Ti va di parlarne?!" Chiese, come poteva non parlare con una persona così dolce come lui??! Come era possibile che durante cnque anni aveva recitato la parte imposta da suo padre e poi a sedici anni ribbellarsi diventando la persona più dolce e sensibile che lei conoscesse??!... "Cioè... è colpa mia, è sempre colpa mia... io li taladro le orecchie sempre a parlare di te o di Harry... Non faccio altro... Sempre... Ogni argomento dei miei discorsi sono te e Harry... Io vi voglio così tanto bene che non me ne acorgo... Voi siete la mia famiglia, siete tutto ciò che ho... e Harry per me è... è... è... come il fratello che adesso non ho più..." un'alta lacrima le cadde e Draco gliela asciugò prima che potesse percorrerle tutto il viso. "Me ne rendo conto di rompere veramente con i miei soliti discorsi... ma pensavo avrebbero capito... io ho solo loro adesso... ho perso tutti... se non fosse per loro o per te... non ci sarei qua adesso, ma mi sarei già ammazzata... Penso che loro lo sappiano... sono le persone più importanti nella mia vita... e litigare per questo motivo sarebbe veramente una sciocchezza..." sembrava che Gin parlasse con il cuore, e veramente lo faceva, Draco la conosceva e speva quando lo faceva... "E quale srebbe il motivo del vostro litigio?"chiese... "Harry..."disse lei... "Voglino sapere, vero?" disse non lasciando mai la sua ragazza che singhiozava in silezio... "Si... ma Harry si fida di me e io non posso, se loro mi avessero detto qualcosa io non l'avrei mai detto nemmeno a te!!... Una volta mi è sucesso Draco... Rocco, mio cugino, mi aveva confidato una cosa, per niente importante, e io lo avevo detto a una mia amica perché lei mi aveva giurato che non avrebbe detto una parola a nessuno, ma non fu così... le lo disse a tutte le sue amiche... e passarono mesi perché Rocco tornassi a confidarsi con me. Draco io non voglio che succeda un'altra volta, non con Harry, adesso che è riuscito a togliersi un po' di quel senso di colpa che tanto lo avvolge... non voglio che mi succeda con nessuno... la cosa più brutta che possa esistere è quella di essere traditi da un amico e io non voglio che suceda... Draco io non voglio..." "Gin, amore, non sucederà se tu non vuoi, Harry te lo ha detto perché si fida ciecamente di te... pensa che sei stata la prima a saperlo, prima di me, prima di Lupin... la prima..." "Si Dra', ma loro sono le mie migliori amiche!... Io non vorrei che loro si allontanassero da me... oggi li ho detto pure che mi avevano rotto... ma l'ho detto perché loro mi chiedevano di tradire la fiducia del mio miglior amico... io non lo pensavo davvero... non avrei mai voluto farlo... non mi sarei mai permessa di farlo... e invece l'ho fatto... E se leho ferite? E se non mi vogliono più parlare? In un primo momento scherzare mi andava bene... ma poi... ho paura Draco ho paura di perderle per una tale sciochezza..." "No piccola, ma che dici? Harry me lo ha detto che a te piacerebbe dirlo pure a loro, ma se lui dice di no, sai che è no, e loro dovrebbero rispettare la sua scelta... Tu sei la sua amica, l'unica ragazza a saperlo... So che ti piacerebbe dirlielo , so che se non fosse stato perché lo avevi promesso a Harry, lielo avresti detto subito dopo che te lo ha detto... ma loro devono rispettare le sue scelte, lui le conosce solo perché sono le tue migliori amiche, io so che sono delle ragazzine deliziose, ma Ginny per favore non piangere per questo, so che in fondo a tutto pensi che se non fosse stato che Hemione e Ron sono morti non te lo avrebbe detto e tu non staresti qua a piangere per paura di perdere le tue migliori amiche, ma please Ginny, adesso non devi preocupati per queste cose! Piccola, so che Lilly e Jo capiranno in che brutta situazione sei, che mettere in pailio i tuoi migliori amici non vale la pena, sapendo inoltre che la tua sensibilità in questo periodo è instabile... e se non lo hanno ancora capito... che se perdono una ragazza dolce, sensibile e intelligente come te per questo motivo, sono proprio delle cretine!" Draco riusciva sempre a consolarla nei momenti più duri della sua vita, le uniche parole che riusì a dire furono" Grazie, ti amo" che Draco la travolse in tenerissimo e lunghissimo bacio. Una volta separati lui disse "Entriamo ormai è tardi e tar un po' commincierà a far freddo, non vorrei mica che la mia principessa si prenda un'influenza per essere rimasta fuori dal castello a baciarsi con il suo ragazzo... poi chi la sente la 'Chipy'??" Sorrisero e si diressero mano nella mano verso il castello col tramonto che ormai stava svanendo.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Virckiss