Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Cianidrina    17/04/2019    1 recensioni
Charlie Elizabeth Styles.
Sorella gemella del figlio perfetto, nonché membro dei One Direction, Harry Edward Styles.
Si, eravamo gemelli.
Si, lui era il figlio perfetto.
Si, io ero la gemella venuta fuori male.
No, con me il fascino dei ricci non funzionava.
Forse perché non ce li avevo.
Io avevo i capelli lisci come quelli di nostra madre.
Eravamo tornati ad Holmes Chapel per passare il Natale in famiglia.
Ora Harry tornava alla sua vita di sempre, solo che questa volta andavo con lui.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter Five.                             Heartbreak Girl.




                          You call me up,
                           Its like a broken record
                              Saying that your heart hurts
                                 Thought you never get over him getting over you,
                                    And you end up crying
                                       And I end up lying,
                                          Cause im just a sucker for anything that you do.




 
Nonostante l’ordine molto severo di Harry mi ero presa il tempo di togliermi il vestito della sera precedente e mettermi qualcosa di più comodo.
Ehy Ni, noi siamo amici vero?” Avevo chiesto a Niall prima di scendere.
Ma certo che lo siamo!” Aveva risposto lui sorridendo.
Poi mi aveva preso le guance stampandomi un veloce bacio sulle labbra.
E finalmente eravamo scesi di sotto.
E così li ho beccati a letto assieme!” Stava sbraitando Harry proprio mentre entrammo in cucina.
Gli altri della band lo ascoltavano sclerare e Louis ridacchiava.
Mi avvicinai al bancone versandomi un bicchiere di succo.
Harold davvero, saranno passati dieci minuti e ne stai ancora parlando?” Gli avevo chiesto.
“Certo che ne sto ancora parlando!” Aveva sbraitato lui girandosi verso di me.
Mi ero pentita immediatamente di averglielo chiesto.
Quello che stavi facendo è molto grave sorella! E non voglio più che accada” Continuò lui.
Certo Harry ricevuto, ma io e Niall siamo solo amici.” Avevo detto.
Il biondino seduto accanto a Liam annuì.
I soli amici non si baciano” Eccolo Zayn.
Tu stai zitto Malik eh” Avevo risposto io.
E per la prima volta si era davvero zittito e aveva guardato da un’altra parte, sembrava molto infastidito.
Coraggio Char vai a scuola ora, Olly ti sta aspettando fuori e sei già in ritardo” Aveva detto mio fratello per poi baciarmi la guancia.
Stranamente mi ero allungata a baciare la guancia a tutti i ragazzi, arrivata da Zayn mi ero resa conto che anche lui aspettava il suo.
Mi ero limitata ad afferrare la mia borsa ed andarmene.




                                           And when then phone call finally ends,
                                              You say thanks for being a friend
                                                                                                                                                And I'm going in circles again and again.





 
Ed eccola, mi mancava la cheerleader e poi la mia mattinata era completa.
Ciao ragazze!” Civettò la bionda avanzando verso di noi.
Olly al mio fianco si irrigidì, non doveva piacerle molto quella tipa.
Più tardi avrei indagato.
E così, tu devi essere Charlie. Se hai bisogno di qualsiasi cosa sono qui!” Disse con un sorriso a mille denti.
Ehm.. Grazie.” Dissi io dubbiosa.
Sta tipa non mi convinceva. E poi odiavo le bionde.
Dio, sono così felice di conoscere la sorella di.. Ehm..” Si portò alla bocca un’unghia perfettamente laccata torturandola con i denti.
Harry?” Suggerii io.
Esatto!” Cinguettò lei emozionata.
Io feci un sorriso tirato.
Non dirmi.. ti piacciono i One Direction?” Chiesi sarcastica.
Sta tipa era completamente fuori di testa.
Cioè, non conosceva neanche i loro nomi.
Lei smise di agitarsi e mi guardò.
Beh, non proprio.. Mi piacciono si, tranne quel biondino” Disse storzando la bocca in una smorfia.
Io mi irrigidii e gettai uno sguardo a Olly.
Ero sicura che stesse pensando ciò che pensavo io.
Eh perché lui no?” Chiesi innervosendomi.
Se diceva quello che stavo pensando le avrei tirato giù il naso giuro.
Perché è.. Ecco, tipo.. Brutto.” Disse disgustata.
Tu sei tipo brutta.” Risposi immediatamente.
Eh?” Domandò credendo di aver sentito male.
Cosa?” Feci la finta tonta.
Prendere per il culo le persone era una cosa che amavo.
Mi hai appena detto che sono brutta?” Chiese.
Il suo viso era un misto tra l’incredulo e l’innervosito.
Dipende. Tu hai appena detto che Niall è brutto?” Spostai il peso da un piede all’altro.
Chi diavolo è Niall?” Chiese confusa.
Chi diavolo sei tu.” Risposi pronta e con un ghigno.
Lei rimase in silenzio un attimo.
La sua bocca diventò una linea dritta. Che c’è bionda?
Per la prima volta in vita tua stai pensando?
Sei strana.” Disse infine.
E io sono in ritardo per la lezione.” Disse per poi girarsi e andarsene.
Mi voltai verso Olly soddisfatta.
Anche lei sembrava soddisfatta e fece la faccia vittoriosa alzando la mano per un cinque.
Battei il cinque e poi scoppiammo a ridere.




                    I bite my tongue but I wanna scream out
                        You can be with me now
                           But I end up telling you what you wanna here,
                              But your not ready and its so frustrating
                                 He treats you so bad and I'm so good to you it's not fare.




 
Più tardi quel pomeriggio Olly era venuta da me per fare i compiti.
Una parte fondamentale dell’esserle amica era che se lei stava con me ero costretta a fare pure i compiti.
Ma la matematica era più difficile del previsto e con l’arte non me la cavavo affatto bene così mentre Olly era tutta concentrata in biologia io facevo solamente finta di fare equazioni.
Charlie lo so che stai facendo finta” Aveva detto lei non alzando lo sguardo dal suo quaderno.
Ma come cavolo..
Stavo per rispondere quando mio fratello era entrato in cucina.
Non credo ai miei occhi! Charlie Elizabeth Styles che fa i compiti!” Aveva detto tutto compiaciuto di se e beccandosi una linguaccia da parte mia.
Grazie Olly, non so come tu faccia ma sei la migliore” Aveva poi detto con la mia amica.
Le aveva poggiato una mano sulla spalla e si era chinato a baciarle velocemente la guancia.
Lei aveva sorriso ed era arrossita mente lui si allontanava.
Io l’avevo guardata con un ghigno.
Che c’è?” Mi aveva sussurrato lei.
Ti ho beccata Richards” Avevo risposto io.
Guarda un po’ Charlie! Sembri quasi una brava ragazza!” Aveva esordito Zayn entrando in cucina ed interrompendo tutto.
Gli avevo rivolto la mia peggior smorfia di disgusto.
È quello che ho detto anche io!” Aveva aggiunto Harry prima di addentare una mela.
Io avevo roteato gli occhi.
Ma che problemi avevano tutti? Non avrei mai più fatto un compito in vita mia.
Beh mi dispiace deludervi ma la matematica mi sta mandando giù di testa e arte non ho idea di cosa inventarmi” Avevo detto sbuffando.
Ma nessuno mi stava davvero ascoltando perché Harry stava parlando con Olly e a Malik non importava nulla quindi.
Così avevo sbuffato nuovamente e mi ero davvero concentrata in matematica.
Avevo notato appena il fatto che Zayn si fosse seduto a tavola e avesse preso a scarabocchiare distrattamente su un foglio.
Non so quanti minuti fossero passati.
Ehi ci prendiamo una pizza questa sera?” Aveva detto Zayn ad un certo punto.
Wow Malik la prima cosa intelligente che ti sento dire” Avevo risposto io senza staccare gli occhi dal mio foglio.
Lui aveva riso appena, quasi sarcastico.
Io ci sto, rimani da noi Olly?” Aveva detto Harry.
Olly mi aveva guardata immediatamente e io le avevo sorriso.
Certo mi piacerebbe” Aveva risposto poi.
Bene perfetto allora io chiamo Niall!” Avevo detto prendendo il mio cellulare.
E gli altri” Avevo aggiunto subito dopo notando lo sguardo di mio fratello.
Giuro di aver sentito Zayn sbuffare.
Dopo qualche minuto arrivò la risposta di Niall.
Niall viene!” Avevo detto sorridendo.
Forse il mio tono di voce era suonato troppo entusiastico.
E anche gli altri” Avevo aggiunto subito, per il bene di mio fratello.
Questa volta Zayn aveva davvero sbuffato.
Che c’è Jawaad? Ti da fastidio tutto per caso?” Avevo detto guardandolo.
Lui aveva fissato gli occhi nei miei per un secondo e poi mi aveva risposto molto tranquillamente, quasi stanco.
Puoi usare questo per il tuo progetto d’arte” Poi aveva fatto scivolare verso di me un foglio e si era alzato lasciando la stanza.
Dannato Zayn. Ora non era neanche più buono per le litigate.
Poi avevo guardato il foglio.
E su quel pezzo di carta bianco, disegnato con un tratto di matita leggero e più pesante per dare volume ai capelli, c’era il mio viso.
Sorridevo.




                                    And when the phone call finally ends
                                       You say I'll call you tomorrow at 10
                                          And I'm stuck in the friend zone again and again.






 
Adesso vorrei sapere a che era venuto in mente di giocare al gioco della bottiglia.
Dannazione!
Non potevamo limitarci alla pizza?!
Vogliamo vedere un bel bacio!” Esclamò Niall.
Già metteteci impegno o non vale!” Continuò Liam.
Io mi alzai infuriata.
Brutti stronzi sadici.
Quando mi ritrovai davanti a Zayn mi lasciai sfuggire un versetto schifato arricciando le labbra.
Devo proprio?” Il mio tono sembrava quello di una bambina capricciosa.
Si! E deve essere convincente.” Disse quello stronzo di mio fratello.
L’avrebbe pagata, giuro.
E l’avrebbe pagata anche Olly che stava morendo dal ridere assieme a Niall.
Anche Malik protestava, per una volta eravamo d’accordo su qualcosa.
Coraggio! Se ci siamo baciati in modo convincente io e Niall potete farlo anche voi.” Protestò Louis un misto tra lo stufo e il divertito.
Io sbuffai e guardai il moro davanti a me.
Non ti aspettarti un grazie per il disegno” Gli dissi immediatamente.
Non ti ho mai chiesto di ringraziarmi” Aveva detto lui.
Coraggio muoviti. Non ho tutto il giorno.” Dissi scocciata.
Lui puntò i suoi occhi su di me.
Sei orribile.” Disse con un sorrisetto beffardo.
Anche tu brutto cesso.” Risposi tagliente riducendo gli occhi ad una fessura.
Sentivo Louis sghignazzare.
Malik si avvicinò a me.
Ti odio Jawaad.” Dissi con disprezzo mentre i suoi occhi puntavano i miei.
Li vidi accendersi di una strana luce.
Poi con un movimento fluido posò le mani sul mio sedere sorprendendomi non poco.
Il tempo di un battito di ciglia e con un scatto mi tirò verso il suo corpo facendo cozzare i nostri bacini.
Qualcosa dentro le mie mutande sussultò sentendo chiaramente il suo membro anche attraverso i vestiti.
È reciproco Elizabeth.” Disse con tono odioso.
Poi intrappolò le mie labbra con le sue.
Le sue mani sul mio sedere continuavano a premere la mia intimità contro la sua.
Mi dissi che dovevo fare qualcosa anche io così portai le mie mani sulla sua nuca stringendo tra le dita la base dei capelli.
La sua lingua chiese accesso alla mia bocca mi io irrigidii le labbra decisa a non farla passare.
Ehm. Convincenti.” Tossì Louis cercando di mascherare una risata.
Dentro di me sbuffai e aprii le labbra lasciando passare la lingua di Zayn.
Era morbida e solleticava la mia provocandomi brividi lungo la schiena e aveva un sapore dolce.
Occhei basta.
Basta. Basta. Basta.
Portai le mani sul suo petto e afferrai il suo labbro inferiore tra i denti, stringendo forse un po’ troppo.
Zayn scattò via dal mio corpo in un lampo e si portò una mano alla bocca.
Ahi! Mi ha morso!” Disse quasi incredulo indicandomi con l’altra mano.
Io.. Non voglio più giocare” Dissi scappando in fretta nella cucina.
Mi versai un bicchiere d’acqua.
Cavolo.. Bacia bene.
Charlie no! Ma ti sei bevuta il cervello?!
Prima di poter restare sola con i miei pensieri deliranti troppo a lungo ero stata raggiunta da Niall che si era versato un bicchiere d’acqua anche lui.
Ehy” Aveva poi detto avvicinandosi al bancone su cui ero seduta.
Ehy. Tutto ok?” Avevo risposto io.
Mi sentivo ancora strana.
Stavo delirando.
Diciamo che il bacio con Zayn non ha dato fastidio solo a te” Mi aveva risposto lui.
Io stavo ancora guardando in basso verso le mie gambe quindi mi ero resa conto del suo corpo che si avvicinava al mio, come quel giorno in terrazzo.
Ci avevo messo qualche secondo a capire cosa volesse dire con quella frase.
Quando finalmente avevo capito avevo alzato lo sguardo per incontrare il suo.
Lui aveva alzato le spalle aveva guardato da un’altra parte.
E allora lo avevo baciato.
Un bacio dolce e lento, rassicurante. Era questo che Niall mi dava, sicurezza.
Anche nei momenti in cui ero confusa e non sapevo dare un nome alle mie sensazioni lui era sicuro e confortante per me.
Avevo interrotto il bacio dolcemente e gli avevo accarezzato il viso.
Meglio?” Avevo chiesto.
Lui mi  aveva sorriso e io avevo ricambiato.
Andiamo a fumare?” Aveva chiesto.
Io avevo semplicemente annuito lasciando che mi aiutasse a scendere dal bancone.
Mentre passavamo dalla sala per andare nel terrazzo avevo notato una cosa.
Dov’è Zayn?” Avevo chiesto distrattamente.
Se n’è andato” Mi aveva risposto Louis con altrettanta noncuranza.
Come sarebbe a dire?” Avevo chiesto nuovamente.
Ma Louis mi aveva completamente ignorata, perso nel suo cellulare.
Lou?” Avevo insistito.
L’ho visto venire in cucina, ma poi è tornato indietro dopo un attimo e se n’è andato sbattendo la porta” Mi aveva risposto Liam.
Uno sguardo preoccupato gli sommergeva il viso.
Io mi ero morsa un labbro e avevo seguito Niall in terrazza senza dire una parola.
Sapevo benissimo perché Zayn se n’era andato.
Era colpa mia.





                  I know someday it's gonna happen
                     And you'll finally forget the day you met him
                        Sometimes the stokes go through enervation
                           I gotta get it through your head that you belong with me instead.




 
Il senso di colpa mi aveva spinto a restare sveglia.
Dovevo essere matta per avere sensi di colpa nei confronti di Malik.
Eppure, dopo che tutti erano andati a casa ed Harry a dormire, io ero scesa in soggiorno ad aspettare che Zayn rientrasse.
Cosa che evidentemente non aveva in programma di fare molto presto.
Mi ero quasi addormentata sul divano quando avevo sentito un rumore nella casa completamente al buio ed ero balzata in piedi.
Rumore di chiavi cadute a terra.
Zayn?” Avevo chiesto titubante.
Mi ero avvicinata all’ingresso accendendo la luce.
E Zayn era li, le chiavi di casa in terra, una mano appoggiata al muro per sorreggersi e l’espressione più devastata che avessi mai visto sul suo viso.
Shhhh” Aveva detto portandosi malamente un dito alle labbra.
Poi si era morso il labbro inferiore per non scoppiare in una risata sicuramente fragorosa.
Zayn santo cielo. Che ti è saltato in mente?” Avevo detto.
Lui aveva mosso un passo verso di me per poi rischiare di cadere, così lo avevo afferrato cercando di portarlo in cucina.
Che intendi dire? Guardami, non sono mai stato meglio!” Aveva biascicato lui.
Ero riuscita a portarlo in cucina e farlo sedere su una sedia, dopo di che avevo chiuso la porta scorrevole per evitare che qualcuno si svegliasse.
Ti vedo, ti vedo. E ne sento anche l’odore” Gli avevo risposto io.
Lui si era limitato a ridacchiare.
Io avevo riempito un bicchiere d’acqua e mi ero avvicinata a lui porgendoglielo, lui si era limitato ad ignorarlo.
Mi hai fatta preoccupare” Avevo detto riducendo la voce quasi ad un sussurro.
Un sussurro che ero sicura lui avrebbe sentito.
Nah, tu stavi baciando Niall. Sono sicuro che lo hai fatto per tutta la sera. Certe cose non ti danno il tempo di preoccuparti per uno come me” Aveva detto lui.
Quel suo tono odioso, di scherno, era ben presente nella sua voce.
I suoi occhi avevano incontrato i miei per un attimo e riflettevano il ghigno che si era formato sulle sue labbra.
Io avevo poggiato il bicchiere sulla tavola con un sonoro tonfo.
Allora non credermi Malik” Gli avevo risposto inacidendomi un poco.
Poi avevo girato il viso dall’altra parte per non guardarlo.
Lui si era alzato con uno scatto tenendosi al tavolo per non cadere e si era avvicinato a me intrappolando il mio corpo tra il suo e il tavolo.
Cosa ci trovi in Niall, Charlie?” Aveva chiesto.
Studiava l’espressione sul mio viso e mi metteva a disagio.
Ecco io.. Vedi, Niall..” Non sapevo come finire la frase.
C’erano tante cose che mi piacevano di Niall, era perfetto.
Ma ora non sapevo cosa rispondere.
Zayn aveva sorriso, avvicinando il suo viso al mio.
Il suo naso aveva sfiorato il mio, nonostante io ero scivolata indietro con la schiena il più possibile per evitare questo contatto.
Che fai?” Avevo chiesto infine.
Ho intenzione di baciarti, sai, mi era piaciuto farlo.. Le tue labbra sono morbide” Aveva detto dolcemente.
Mancavano pochi millimetri.
Ma io non voglio baciarti” Gli avevo soffiato sulle labbra.
In un attimo avevo sentito il suo corpo irrigidirsi e lui si era allontanato da me, il suo viso era glaciale.
Molto bene” Aveva detto.
Poi si era girato un attimo dandomi le spalle.
Quando si era rigirato aveva scaraventato a terra il bicchiere contenente l’acqua per poi calciare la sedia.
Io suo viso era pieno di rabbia.
Zayn non..” Avevo cercato di dire.
Mi piaceva scontrarmi con lui ma così arrabbiato.. Era un’altra persona.
Non cosa Charlie? Eh?! Non cosa?” Aveva detto quasi urlando.
Poi si era allontanato di qualche altro passo.
Fanculo tutto quanto! Fanculo soprattutto a te! Fai tanto la carina aspettandomi sveglia e facendo la preoccupata, sei un’attrice del cazzo.” Aveva sbraitato nuovamente.
Sei ubriaco” Avevo risposto io.
Stava delirando e la situazione stava degenerando.
Certo, ma la sai una cosa Charlie? A me domani passa. Ma aspetta che Niall si renda conto della persona di merda che sei. Sei solo una troia Charlie Styles.” Aveva detto.
Poi aveva spalancato la porta ed era arrancato in cima alle scale prima che io potessi rispondergli.
Così mi ero semplicemente accasciata a terra, vicino ai vetri e l’acqua mentre le lacrime scendevano dalle mie guance.
Ed ero rimasta li.






      I dedicate this song to you
          The one who never sees the truth
             That I can take away you hurt, Heartbreak girl
                Hold the dice straight through to day light,
                   I'm right here when you gonna realise that I'm your cure Heartbreak girl.




Ehi!
Ciao a tutti.
Spero davvero che la storia vi stia piacendo.
Come ho detto all'inizio, l'ho scritta tanto, ma tanto, tempo fa. Spero comunque che la storia riesca a prendervi e coinvolgervi.
Se avete voglia di parlare fatevi sentire nelle recensioni!
Un bacio.

 

 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cianidrina