Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: The Blue Devil   Capitolo: 1
Questa è una follia. D’altronde anch’io sono folle. Un mero esercizio di stile. So già che a tanti, soprattutto a tante, questa storia non piacerà, ma, a me, intriga molto. Già ho detto che mi piacciono le coppie "assurde", ma non troppo, in questo caso. Questa storia contiene descrizioni di esplicite scene di sesso e in essa vengono trattate tematiche delicate.
Per realizzare questa One-Shot ho utilizzato alcune "fantasie" (soprattutto su Oscar), nate nei fan della serie, fin dalla sua prima messa in onda e ho praticamente reso reali, le accuse di Jeanne nel famoso processo dell’"Affaire" della collana.
Non si accettano critiche alla natura della storia, ma solo allo stile, alla grammatica etc, poiché siete stati avvisati. Se decidete di aprire, leggete con attenzione la nota introduttiva interna.
Comunque ritengo non vi siano violazioni al regolamento del sito.
Personaggi: Contessa di Polignac, Jeanne Valois, Madame Jarjayes, Marie Antoinette, Oscar François de Jarjayes
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Lady Oscar
Vai alla pagina dell'autore: The Blue Devil