Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: sesshy94    22/07/2009    8 recensioni
Dopo che Harry ha consegnato la Mappa del Malandrino al Professo Lupin, questo si sofferma a pensare...perchè in fondo la Mappa è stata compagne di molte avventure...
Salve! è la prima su Harry Potter che scrivo periò vi prego siate clementi. Spero solo che possa piacere...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Remus Lupin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Lei li conosce

“Lei li conosce?” chiese Harry stupito.

“Li ho visti una volta.” Rispose Lupin laconico.

 

Ahahahah. Li ho visti una volta…ahahah….veramente divertente.

Il giovane Harry ha decisamente fatto una domanda inappropriata….e la risposta non può essere da meno.

Li ho visti una volta.

Perché Piton pensava che l’avessi avuta direttamente da chi l’aveva fatta?

Ahahahah….altra domanda inappropriata.

Non è vero, vecchia amica mia? Cosa potevo rispondergli? Sai Harry, tu hai davanti a te il Signor Lunastorta! E indovina un po’? Il Signor Ramoso era tua padre! E se vuoi un’altra bella notizia….Felpato era, o meglio è tutt’ora, Sirius Black!

Ahahahah, vecchia amica, sarebbe il caso di dirglielo? Sarebbe….opportuno svelare al giovane Potter che io, James, Sirius e Minus eravamo inseparabili?

Credo proprio di no.

“Giuro solennemente di non avere bune intenzioni.” Mormoro. E come hai sempre fatto tu, mia cara vecchia amica ti ricopri di sottili righe nere. Righe che poi prendono forma. Righe che diventano stanze persone e passaggio.

Tho, ma guarda! Silente non ha mai perso questa abitudine di passeggiare per il suo studio. Con lo sguardo ti cerco Harry. Molto bene sei nel dormitorio.

Ricordo ancora quando invece che te, Harry, cercavo James…o Sirius.

Ricordi vecchia amica e compagna fedele di tante avventure? Ricordi quei bei momenti passati?

“Ehi Lunastorta? Come va il tuo Piccolo Problema Peloso?”

“Ahahah, Ramoso il PPP al momento sta bene!” James…sorrido amaramente. Sembra quasi stupido accorgersene ora…ma mi mancate. Oh se mi mancate.

Già, mi manchi anche tu…traditore infame… non avrai mai il mio perdono Felpato. Mai.

“Ehm, senti Rem…non è che potresti darmi una mano? Sai ho qualche problema con Erbologia…sai non è che io abbia il pollice verde!”

Ridemmo, come sempre, di quella tua battuta. Ero il solo al quale chiedevi aiuto per la scuola. Il tuo orgoglio ti impediva di chiederlo ad altri. Solo io avevo questo onore.

Serro i pugni fino a farmeli sanguinare.

Ora? Ora dov’è il tuo orgoglio? Dove? BastardoAssassino…TRADITORE!

Ma per fortuna ci sei tu, amica mia, a distrarmi dalla mia rabbia. Stai…vibrando? Vuoi forze richiamare la mia attenzione?

Mi avvicino a te e ti osservo attentamente.

E il mio cuore fa un doppio salto. Due nomi…bastano due semplici nomi a mandare in tilt un uomo.

Uno perché è l’ultimo che vorresti vedere sulla faccia della terra. L’altro perché proprio non dovrebbe esserci su questa Terra!

Vecchia amica che tu sia veramente così vecchia? Che tu ti stia sbagliando?

Ti avverto vibrare con maggiore intensità. Ti sarai per  caso offesa? Ma hai ragione. Tu non sbagli mai.

E allora capisco che forze quello che sta sbagliando, in questo momento sono io.

“Grazie vecchia amica.” Sussurro.

Questa notte ho capito due cose. Con  cara vecchia amica ho ritrovato la speranza. Il mio cuore è leggermente più leggero. Forse la storia che conoscevo era sbagliata. Forse veramente lui è innocente, come il mio cuore mi ha detto per anni.

Sai mia vecchia amica cosa significherebbe questo? Per me tante cose.

Un solo nome mi è bastato.

Grazie di cuore….

                             Vecchia Amica.

 

 

 

Angolino dell’Autrice….

Salve! È la prima in assoluto che scrivo su HP perciò vi prego siate clementi….. J dunque mi stavo rileggendo e riguardando ieri il terzo film….e mi son detta…ma il buon vecchio Remus cosa cavolo avrà mai pensato ritrovandosi così inaspettatamente sotto le mani la sua cara vecchia amica  La Mappa del Malandrino???

Ed è uscita sta cosa qua…..spero non sia uno schifo…bè due cosette poi scappo…

Allora del Piccolo Problema Peloso ne parla Remus a Harry nel quinto credo ma potrei sbagliarmi.

Poi riguardo alla mappa che vibra, ho solo giocato di fantasia….la Mappa ha come dire percepito le emozioni di Lupin e l’ha invitato a guardare. Cioè ha scoprire una piccola parte di verità….non so se è chiaro spero di si e spero che non sia la cazzata del secolo….bè dopo che la parte autore è diventata  più lunga della storia io vi saluto e vi auguro la buona notte!!! Un bacione a chiunque vorrà leggere sesshy

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sesshy94