Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: camillavaamare    01/05/2019    0 recensioni
I VAMPIRI NON BRILLERANNO AL SOLE E PERDERANNO SANGUE.
E se Bella avesse avuto oltre a Renesmee un'altra figlia? La seconda mezzosangue viene chiamata da Edward Meghan poiché la madre muore nel parto. Carlisle ed Esme crescono quel mostro (che secondo Edward ha ucciso Bella) obbligandola a mangiare invece che bere il sangue, portano da una famiglia adottiva Meghan. Edward disprezza sua figlia perché lei per uscire dalla pancia di Bella l'ha uccisa procurandole delle ferite mortali: ha sempre avuto un carattere determinato e deciso ma anche gentile. A cinque anni dall'adozione i genitori della ragazza muoiono in un incidente stradale e Meghan si ritrova sola.... la mattina del 2 marzo proprio in un'atmosfera magica con tutto innevato nella sua villetta giungono quattro uomini incappucciati con dei mantelli neri fuori e dentro rossi, li fissa sbigottita perché sembrano dei principi provenienti da secoli lontani. L'uomo tolto il cappuccio le prende la mano e decide portarsela in Italia senza darle nessuna spiegazione. Meghan crede Carlisle le abbia insegnato l'italiano per questo motivo... quel vampiro ha visto il passato e capisce che è quella giusta perché i suoi poteri sono alimentati dalla rabbia proprio come Jane.
Genere: Avventura, Fluff, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Aro, Clan Cullen, Nuovo personaggio, Renesmee Cullen, Volturi | Coppie: Bella/Edward, Carlisle/Esme
Note: Missing Moments, Otherverse, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo, Violenza | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
0

2.NON ASPETTARTI NULLA CHE E' MEGLIO

Meghan si risveglia in una stanza antica fatta con le arcate gialle e azzurre, baldacchino di legno scuro, marmo bianco, tappeti pelosi grigi, armadi a sei ante alti fin quasi agli archi, finestra, parete gialla, sgabello in velluto rosso, una pesante porta di noce intagliata e arpa. Alla ragazza pare di essere tornata nel Rinascimento con tutti quegli oggetti antichi intorno. Non gli dispiacerà se suono l'arpa. Ho imparato da Edward a suonare il piano. Deve essere la stessa cosa. Medita insicura pizzicando le corde... esce una musica stonata e la ragazza ride. Bussano alla porta ma lei li ignora continuando a suonare beata, lo sconosciuto non ricevendo risposta entra. È quello che l'aveva rapita insieme ad una ragazzina con i capelli biondi e lo sguardo freddo.
"Aru... o come ti chiami, voglio tornare a casa! In America! Non volevo venire! Sei tu che mi hai portata qui! Riportami indietro! o..."ordina isterica al'uomo staccando le dita dalle corde.

L'altra schiaffeggia Meghan con una forza da romperle la guancia, il vampiro sorride divertito.

"Basta. Jane... può bastare. Sono sicuro che non lo rifarà più. Vero? Meghan? Eri sprecata in quella cittadina. Come si chiamava? Forks? Fark?"chiede l'uomo fermando Jane con la mano, lei lo guarda ammirata.

"Scusate. Maestro ho dovuto farlo. Siete il Signore Di Volterra e nessuno deve osare mancarvi di rispetto. Questa dovrebbe ringraziarvi che l'avete risparmiata."spiega con una venerazione che fa sbuffare Meghan.

"Forks. E io non manco di rispetto, semmai è lui che mi ha rapita per chissà quale motivo. Taci... ragazzina. Torna da dove sei venuta."dice la vampira con odio non più gridando.

"Bene. Vuoi sapere perché sei viva. Immagino... voglio il tuo potere e spesso Jane è occupata, quindi devi farci da guardia... soprattutto a mia moglie Sulpicia. Non vorrei che le capitasse qualcosa. Abbiamo tanti nemici."
"Chissà perché avete tanti nemici... Maestro. Davvero è strano... non riesco proprio a capire come sia possibile. Siete così magnanimo da risparmiare una mezzosangue."commenta deridendolo, per questo usa delle parole antiche.

"Giusto per informarti... qui non c'è cibo umano quindi dovrai bere il sangue. So che Carlisle disapproverebbe. Decidi tu. Jane... portala da mia moglie. Ci vediamo mia cara... Meghan."saluta la ragazza facendole un baciamano come si faceva nei secoli passati, sia Jane che Meghan sono sorprese (anche se Meghan non gli darebbe mai la soddisfazione di dire che è rimasta impressionata). Jane accompagna la ragazza dalla moglie di Aro.

"Ma come posso ricominciare a bere il sangue? È da quando sono nata che non bevo. Ho ucciso mia madre."

"Jane. Chi è la nostra ospite? Da quando il nostro Signore risparmia gli umani? A volte non lo capisco ma se ha deciso così avrà i suoi motivi."domanda curioso un ragazzino della stessa età di Jane con i capelli castani, lisci, corti fino alle orecchie e la frangia da emo.

"Alec. Non ho tempo da perdere con te. Devo portarla da Sulpicia. Andiamo dopo a cacciare. Buonasera."risponde seccata spingendo la ragazza davanti alla porta identica a quella della stanza dove Meghan si è svegliata. Sono tutti formali. Nessuno si lascia mai andare. Rimpiango la mia scuola e Charlotte. Se voglio vivere dovrò fingere di stare al gioco. Riflette entrando spinta dalla ragazzina, la stanza di Aro e Sulpicia è sfarzosa senza essere ridicola. Jane le lascia, Meghan fissa la donna meravigliata della sua bellezza. Sulpicia pare spaventata di vederla.

"Perdonatemi. Sono la vostra guardia. Vostro marito è preoccupato per voi. Non vi disturberò e se qualcuno dovesse infastidirvi basta dirmelo."spiega Meghan ansimando avvicinandosi alla donna per pettinarle i lunghi capelli castani. Sulpicia le allontana la mano infastidita, lei allora torna davanti alla porta e resta immobile. C'è molto silenzio infatti si sente la gente nella piazza che cammina, parla, ride o scherza ignari dei vampiri.


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: camillavaamare