Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: camillavaamare    26/04/2019    0 recensioni
I VAMPIRI NON BRILLERANNO AL SOLE E PERDERANNO SANGUE.
E se Bella avesse avuto oltre a Renesmee un'altra figlia? La seconda mezzosangue viene chiamata da Edward Meghan poiché la madre muore nel parto. Carlisle ed Esme crescono quel mostro (che secondo Edward ha ucciso Bella) obbligandola a mangiare invece che bere il sangue, portano da una famiglia adottiva Meghan. Edward disprezza sua figlia perché lei per uscire dalla pancia di Bella l'ha uccisa procurandole delle ferite mortali: ha sempre avuto un carattere determinato e deciso ma anche gentile. A cinque anni dall'adozione i genitori della ragazza muoiono in un incidente stradale e Meghan si ritrova sola.... la mattina del 2 marzo proprio in un'atmosfera magica con tutto innevato nella sua villetta giungono quattro uomini incappucciati con dei mantelli neri fuori e dentro rossi, li fissa sbigottita perché sembrano dei principi provenienti da secoli lontani. L'uomo tolto il cappuccio le prende la mano e decide portarsela in Italia senza darle nessuna spiegazione. Meghan crede Carlisle le abbia insegnato l'italiano per questo motivo... quel vampiro ha visto il passato e capisce che è quella giusta perché i suoi poteri sono alimentati dalla rabbia proprio come Jane.
Genere: Avventura, Fluff, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Aro, Clan Cullen, Nuovo personaggio, Renesmee Cullen, Volturi | Coppie: Bella/Edward, Carlisle/Esme
Note: Missing Moments, Otherverse, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo, Violenza | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
0
1.MEZZOSANGUE
A Forks nello stato di Washington tra i boschi c'è una villa, là ci vivono Bella Swan (la mia madre biologica) insieme al marito e alla mia ex famiglia. Sapete loro erano particolari perché sono quelli che gli umani chiamano vampiri, io essendo una mezzosangue oltre al sangue posso mangiare anche del cibo. Bella muore partorendo me e mia sorella Renesmee soprannominata da Jacob Nessie. Il mio nome viene scelto da Edward (mio padre biologico). Edward mi disprezza... in realtà è più giusto dire che ha un odio smisurato per me, poiché secondo lui ho ucciso la sua Cantante mentre uscivo dalla pancia di Bella le ho procurato dei tagli mortali con i denti. Ma io... come potevo saperlo? Ero pur sempre una neonata. Edward mi considera un mostro. Carlisle ed Esme mi crescono con amore insegnandomi a mangiare. Ah! Ho dimenticato di dirvi che sono i miei nonni, anche se Carlisle dimostra 35 anni ne ha 500. Quando ho 15 anni e non sono più pericolosa per le persone vengo adottata da una famiglia con lo stesso cognome: Cullen. Sono genitori amorevoli e in quei cinque anni mi affeziono mostrandomi protettiva, dopotutto loro possono moire e io no; al massimo mi ferisco ma avendo la guarigione veloce ci vuole poco tempo prima che guarisca. Ho il terrore di essere abbandonata ancora. I miei genitori fanno un incidente mortale dunque mi ritrovo sola. La mattina del 2 marzo sto osservando dalla finestra quel paesaggio magico: c'è tutto innevato. Sento dei passi nel vialetto, perplessa guardo dal vetro della porta. Nella mia villetta arrivano tre uomini incappucciati con dei mantelli neri e rossi, sembrano dei principi provenienti dai secoli antichi... li fisso sbigottita.L'uomo più vicino a me levatosi il cappuccio mi prende la mano e io infastidita indietreggio.
"Cosa vuoi? Se non ve ne andate chiamo la polizia... mio nonno materno è lo sceriffo. Devo andare al lavoro. Non ho tempo da perdere con dei matti. Le bollette aspettano di venire pagate."dico tagliente a quello che mi stringe la mano mentre aspetto una sua reazione lo guardo: ha i capelli castani, lisci, lunghi, legati con un fermaglio marrone, deve avere 30 – 35 anni, gli occhi rossi, pallido ed è vestito tutto di nero. Sconcertata fisso l'uomo: le altre volte quando minacciavo qualcuno questo fuggiva, ma con lui non ha funzionato... certo è un vampiro. Gli altri levano il cappuccio.
"Siamo venuti qui dall'Italia per lei?! È una bambina! Aro... fratello... a cosa ci serve?! E non abbiamo ancora Edward, Alice o Bella!"domanda quello biondo spazientito.
Aro mi sorride come fa un padre con la figlia preferita.
"Zitto.Fratello lei è la figlia di Edward e Bella. Carlisle l'avrà cresciuta come loro. E ora dammi la mano. Non voglio farti male...Meghan."dice dolce avvicinandosi; sebbene abbia una voce soave l'ordine è imperioso costringendomi ad obbedire anche se non voglio.
Credo che mio nonno mi abbia insegnato l'italiano perché sapeva di loro.
"Ok.Non li vedo da quando sono stata abbandonata. I Cullen. Mia madre biologica è morta ed Edward mi odia o disprezza. Non ho ancora capito."aggiungo provando ad essere convincente, ma quello è come in trans e non sente le mie parole.
Aro dopoché mi lascia la mano sorride soddisfatto.
"E'un inganno... lei non ci serve perché come possono i vampiri procreare? Questi Cullen hanno infranto la legge creando un bambino immortale e devono morire."dice il vampiro biondo sprezzante guardandomi disgustato. Aro alza la mano per zittirlo smettendo di ghignare.
"Verrà con noi. Diventerà la mia guardia personale. Ha lo stesso potere di Jane ma è più forte perché usa..."
"Non diventerò nessuna guardia! La mia vita è negli Stati Uniti! Voglio restare! Siete degli squilibrati! Sparite! Adesso!"protesto furente facendo inginocchiare Aro dal dolore, quello però non smette di ridere e senza altro da dire mi afferra per correre in Italia. Aro sceglie me tra tanti vampiri; perché prendendomi la mano ha visto il mio passato e sa che carattere ho. I miei poteri si attivano quando sono molto arrabbiata, non li avevo più usati da quando mio nonno mi ha sgridata per aver ferito Jasper. Divento la guardia personale del vampiro più forte e spietato di tutti. La mia storia inizia in questo modo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: camillavaamare