Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: supersara    13/05/2019    2 recensioni
In questa storia Rin è una Youtuber molto famosa che non si è mai fatta vedere in volto dalle persone che la seguono. Problemi da affrontare, indecisione fra mostrarsi fisicamente o meno, e voglia di conquistare l'uomo dei suoi sogni... si trova tutto in questa sorta di piccolo delirio!
I primi due capitoli di questa fanfiction partecipano al contest Gara di Flash indetto dal gruppo Takahashi Fanfiction Italia.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rin, Sesshoumaru | Coppie: Rin/Sesshoumaru
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'arrivo dell'autunno

Prompt:





Rin avanzava inoltrandosi sempre più affondo nella foresta. Era arrabbiata e triste allo stesso tempo, ma questo la invogliava di più a realizzare il suo piano.
Era il giorno del suo compleanno, ma le sue due migliori amiche l'avevano liquidata, facendole realizzare non solo che avrebbe passato la giornata da sola, ma anche di non contare nulla proprio per nessuno, neanche per coloro di cui si fidava.
Intanto il mondo del web la idolatrava e reclamava altri video, e questa era una grande consolazione per lei.
Così si era decisa a mostrarsi per la prima volta di persona, facendo un video sull'arrivo dell'autunno. 
Nella foresta vicino casa sua c'era una vecchia ferrovia abbandonata, quale location migliore e suggestiva per quello che doveva fare?
Si era persino truccata, anche se male dato che non ne era capace.
Quando ritenne di essere finalmente nel punto giusto, prese la sua telecamera e iniziò a girare il video, prima riprendendo la zona, e poi inquadrando il suo volto.
Iniziò a parlare, raccontando della sua scelta, omettendo molto, a partire dal particolare del compleanno.
Improvvisamente un ringhio la fece sobbalzare, e la telecamera le cadde dalle mani quando si accorse di avere a che fare con un lupo.
Non riuscì a mantenere la mente fredda, e dopo aver urlato, cercò di scappare. Il piede le si incastrò fra le vecchie rotaie e cadde a terra mentre il lupo la raggiungeva ringhiando. Fortunatamente, prima che arrivasse a morderla, venne colpito da un bastone brandito da un giovane uomo alto dai capelli d'argento. Il lupo scosse un po' la testa per riprendersi, e fuggì via quando vide l'uomo avvicinarsi minacciosamente col bastone.
A quel punto il misterioso salvatore si avvicinò a Rin, che tremava e piangeva allo stesso tempo.
-Tutto bene?- le disse chinandosi su di lei.
-La caviglia!- piagnucolò.
Lui le afferrò l'arto con decisione e lo liberò, facendole un po' male ma consentendole di muoversi. A quel punto le portò una mano dietro la schiena per aiutarla ad alzarsi ma lei, troppo sconvolta per capire le sue intenzioni, gli si gettò addosso abbracciandolo e scoppiando in un pianto ancora più disperato.
-Sesshomaru?- dei ragazzi raggiunsero il compagno preoccupati.
-Che è successo?- chiese uno di loro.
-Un lupo- spiegò Sesshomaru -ma non l'ha toccata, è caduta e deve essersi slogata la caviglia-
Rin non lo ascoltava neanche, riusciva solo a pensare a quanto fosse orribile quella giornata e che stare incollata a quel caldo e largo torace fosse l'unica consolazione.
-Portiamola in ospedale!- dissero i soccorritori.
Rin si sentì sollevare da terra come niente fosse.
-Ci penso io, voi continuate a raccogliere dati, non mi va di sentire il professore!- stavano svolgendo una ricerca di biologia per l'università. 
Prima di avviarsi uno dei compagni di Sesshomaru raccolse la telecamera e gliela consegnò, e fu a quel punto che il ragazzo vide il logo del video che stava facendo Rin, riconoscendo il simbolo di Rin la Youtuber.





SSS (SuperSaraSpace): Salve a tutti! Allora, non credo che riuscirò mai a passare questo turno XD la mia sfidante ha un'aura potentissima! Ma vi avverto che nel caso porterò comunque a termine questa raccolta/storiella, non so più neanche io cosa sia O.o intanto il nostro Sommo Sesshomaru è apparso per dare valore a questo scritto u.u purtroppo nel poco spazio a mia disposizione (500 parole T-T) non ho potuto dire molto, ma al momento la sta portando in ospedale e soprattutto ha capito che è XD
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: supersara