Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Eternity_paradise0    13/05/2019    3 recensioni
La sconfitta di Arimane è il centro del pensiero di Layla per la presa del suo trono in paradiso. Prequel serie. ooc. Crossover. Serie di mini short.
Genere: Fantasy, Introspettivo, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le cronache di Elysium '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L energia di andrey è straordinaria e suprema tinge col suo potere il cielo di una luce dorata luminosa e brillante come 10000 soli in stadio di supernova in esplosione che contrastano il cielo che è reso viola porpora dall energia e dal potere oscuro di Arimane. Lampi e tuoni neri e di potere elettrico puro distruggono e dividono la dimensione paradisiaca.
Andrey sfida e combatte le creature d ombra e le bestie del male di Arimane.
Milioni di bestie oscure cadono e vengono squartati dai suoi colpi e dal suo potere.
Fendenti aerei e di energia generati da pressioni d aria tagliano come burro mostri e demoni.
Il potere di Andrey è talmente forte e grandioso che si generano terremoti e calamità ambientali in diverse dimensioni e pianeti.
La terra trema e il mare pulipita sulla terra e in centinaia di altri mondi.
Il mondo umano e quello divino precipita verso la fine e il collasso.
Andrey uno dei nephilim più potenti e più forti della storia degli ultimi 2000 anni combatte contro la seconda in comando di Arimane.
Il terzo più forte dopo Emanuele che è al secondo posto e Layla al primo.
Combatte contro la regina e imperatrice fata e strega demoniaca Astaroth.
La principessa infernale a capo della prima legione del male.
Andrey combatte con furia e violenza assoluta con Astaroth.
Combattono per 100 giorni e 100 notti di fila.
Ininterrottamente.
Senza tregua e fila.
Senza riposo.
Sono totalmente e completamente pari.
Il loro potere è equivalente.
Decine di Pianeti vengono polverizzati e distrutti dai colpi energetici e spirituali dei due guerrieri.
Lo scontro è furioso e tremendo.
Andrey combatte con la sua spada denominata scatenatore di tempeste che con ferocia e potenza assoluta combatte e rivaleggia con la Veleno dell’anima di Astharot.
È un duello completo e totale.
I loro poteri del sigillo sono inutili l uno contro l'altro perché angeli e demoni sono immuni a tecniche di sigillo e ad ogni genere di prigione spirituale, onirica, astrale, fisica e mentale mentre i sigilli sono inutili e inefficaci anche con i loro figli e discendenti.
Passa dall essere una battaglia energetica ad una corpo a corpo ad una armata e di spada.
La battaglia è atroce e assoluta.
L esercito di Moriah e le armate della prima Legione attaccano e combattono in tutta la galassia con una dura e inflessibile sfida feroce e violenta.
La guerra tra i due gruppi è suprema.
Civiltà incenerite e bruciate in un incendio violento cosmico generato a dalla guerra.
Le stelle si spengono e vengono divorate dall oscurità primordiale di Astaroth che utilizza il potere di Arimane per consumare e corrompere tutto.
La battaglia tra i due guerrieri è titanica ed epica. Un potere di fulmine e di energia distrugge metà della galassia. Mentre l altra metà viene devastata dal gelo e dal buio.
L onda di oscurità assediano interi sistemi solari. Nell ultimo atto della loro battaglia in un duro e lungo scontro Astaroth combatte contro Andrey allo stremo delle forze.
La battaglia finale tra i due per il destino dell universo materiale e mortale è titanica e gigantesca.
I colpi degli uni e dell altro vengono bloccati e deflessi.
Il duo è allo stremo.
Sono entrambi sfiniti.
Astaroth crea e carica un fulmine di energia nera come il carbone e la notte più fitta.
Andrey contrattacca con una carica di energia dorata estremamente luminosa a forma di fiammata.
I due colpi impattono con grande forza e ira.
L impatto è talmente grande che Lune e pianeti vengono distrutti dalla scarica di colpi.
C'è uno scontro di forza tra i due.
Dopo una decina di minuti di parità sostanziale Andrey riesce a vincere contro Astaroth di quel tanto che basta da abbatterla.
Astharot viene esorcizzata e sigillata all inferno dopo essere stata sconfitta da Andrey che stremato si lascia svenire e cadere a terra dopo l immane battaglia.
È esausto.
Prima di cadere a terra sfinito e chiudere gli occhi dalla stanchezza vede gli ultimi atti della guerra.
Milioni di nephilim combattono le creature dell oscurità e del caos.
La battaglia finale squarcia il cielo e la terra.
Il tempo è fermo e lo spazio è distorto.
La realtà è al collasso.
Il paradiso è a fuoco e fiamme. Distrutto e dilaniato dalla guerra dell alba.
La sfida tra bene e male.
Andrey vede amici cadere e morire e gli esce una lacrima mentre i Layla e Emanuele sfidano il signore del male Arimane.
Arimane è stato sconfitto da un unico colpo.
Un solo attacco finale.
Un unico fendente di luce al cuore per distruggere il suo tramite mortale.
Andrey pensa prima di svenire a tutte le persone che ha perso e che sono morte in questa guerra.
Tutti i suoi amici e i suoi compagni.
Tutti coloro che si sono sacrificati per il bene del multiverso conosciuto.
Vede Arya Genesis, sua cugina, la sua migliore amica, figlia dell arcangelo Gabriele e discendente del dio egizio Ra. 999 esima lady comandante in capo della guardia reale di Nibiru. Sterminatrice di giganti. È stata uccisa con un colpo di spada di veleno dell anima da Astaroth che l ha colpita al cuore.
Vede Teo Stark, suo compagno di viaggio, capitano della nave da guerra El Dorado, signore della Flotta di ferro. Suo più vecchio amico. Figlio del demone Lilith. Ucciso da Arimane in una delle sue esplosioni di energia.
E con loro moltissimi altri.
In tanti sono morti.
E altri sono sopravvissuti.
Poi vede la bambina.
Sofia.
La figlia di Layla e Emanuele.
Colei che ha dato il colpo finale a Arimane.
La principessa che fu promessa.
La regina della luce.
L eroina del paradiso.
Yahweh incarnata.
La distruttrice delle ombre.
La signora del cielo.
La salvatrice dell umanità.
L eroina della guerra dell alba.
Il tramite di dio.
Ha visto Sofia aiutata dai suoi genitori usare lightbringer.
La Portatrice di Luce.
La lama di Yahweh stesso per uccidere il primo dark lord dell omniverso tutto.
Chiudendo gli occhi capendo la vittoria Andrey sa che è giunto il tempo di una nuova pace.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Eternity_paradise0