Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: MeredithGrey94    17/05/2019    0 recensioni
La guerra contro i cacciatori è finita.
A Beacon Hills sono rimasti in pochi, tra cui Liam e Theo.
Il più piccolo ha capito già da un po' di provare qualcosa per Theo, mentre il più grande sa solo che vuole proteggere l'altro ragazzo a tutti i costi.
Questo suo istinto di protezione è fine a se stesso o è destinato a trasformarsi in qualcosa di più forte?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Dunbar, Theo Raeken
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La luce filtrava dalla finestra della stanza, accanto a me Theo dormiva beatamente. Cos'era successo? Com'è possibile che lui sia qui? Era sparito e io lo stavo cercando. Gli toccai il viso dolcemente, avevo paura che potesse sparire di nuovo e non potevo permetterlo. I suoi occhi si aprono assonnati e si intrecciano con i miei impauriti. - Piccolo beta tutto bene? Pare che tu abbia visto un fantasma. - Non stavo sognando, era davvero qui con me. - Tu eri sparito, tu non c'eri mi avevi lasciato un biglietto con scritto che ti avevano rapito. - Ero praticamente sotto shock. - Ehi ehi calmati, sono qui è stato solo un brutto incubo. Non mi ha rapito nessuno e io non me ne andrò mai, sta a te capire se prenderla come minaccia o come promessa. - Avevo fatto uno stupido incubo, lui è qui con me, e ci starà per sempre.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: MeredithGrey94