Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: PetroxJelsa22    18/05/2019    1 recensioni
Dai film:
- Frozen_Il Regno di ghiaccio (Walt Disney)
- Le 5 Leggende (DreamWorks)
TRAMA:
.....una nuova avventura sta per cominciare,
la regina di Arendelle incontrerà un nuovo amico:
- So governare perfettamente i miei poteri! - Jackson gli fece un sorriso malizioso:
- Allora i troll devono essersi fatti qualche bicchiere di troppo, mi avevano detto che hai congelato l'intero reame in piana estate. -
Che le aprirà le porte di ghiaccio che conducono al suo cuore.....
Ma la paura sarà loro nemica:
- Il tuo scopo è di proteggerla anche a costo della tua stessa vita per difendere il suo regno e questo mondo dalle tenebre. Ma attento cavaliere, se la paura ti conquisterà, tu stesso potrai far del male alle persone a cui tieni di più. -
Fanfiction Jelsa
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anna, Elsa, Hans, Kristoff
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
III
Salvataggio
 

Elsa era in subbuglio, non sapeva cosa indossare, le vesti che le venivano proposte erano troppo classiche, ma ad un tratto le venne un’idea e con i suoi poteri creò uno stupendo abito a sirena blu, senza spalline e uno spacco sulla gonna, si sciolse i capelli ed era pronta.
Jackson nel frattempo si levava l’ultimo pezzo dell’armatura nelle sue stanze e indossò il completo da cavaliere, ma sembrava più da principe, che gli era stato dato da una delle serve più strette della regina, si mise una giacca bianca con una striscia rossa che partiva dalla spalla e arrivava sul fianco, le spalline, anch’esse rosse, come il colletto, erano contornate da un filo di colore oro come i bottoni della giacca, si legò la cintura della spada sopra ad un paio di pantaloni color rame, guardò la sorellina che dormiva serena e le diede un lieve bacio sulla testa poi si sistemò i capelli come meglio poteva e si avviò alla sala da ballo.

Erano già arrivate un sacco di persone nonostante il ballo iniziasse tra venti minuti. Jackson gironzolava nella sala guardandola da cima a fondo, non era mai stato in un castello e quello era decisamente stupendo.
Ad un tratto però il suo sguardo si spostò al portone, sgranò gli occhi. Nel castello entrarono i gladiatori dell’arena del re Elias, gli stessi che avevano maltrattato il suo povero amico Chétif. Uno di loro si girò verso di lui e gli fece un sorriso di sfida, mentre lui rispose aggrottando la fronte, fece per andare da loro ma delle donzelle li affiancarono e preferì lasciar stare, per il momento; sicuramente erano venuti lì per ordine di Elias che voleva vendicarsi su di lui.
I venti minuti passarono velocemente, un suono di trombe e il presentatore iniziò a parlare:
- La principessa Anna di Arendelle, con il suo futuro consorte il principe Kristoff. - Jack pensò che era un po’ troppo bizzarro quel ragazzo per essere di una famiglia reale, sembrava più un montanaro che un principe a giudicare dalle spalle enormi - La regina Elsa di Arendelle. - Con passo regale Elsa si diresse di fronte al trono, affiancando Anna e Kristoff, tutti si inchinarono e Jackson pensò “Però….. niente male, davvero niente male…..” infine scosse la testa dandosi dello stupido. Poi ad un tratto vide uno dei gladiatori avvicinarsi alla regina, Jackson strinse i denti, dopo aver visto quell’animale baciare la mano di Elsa. Le disse qualcosa ma Jack era troppo distante per sentire e subito dopo entrambi si recarono all’uscita sul retro, lui lì seguì senza essere visto e si nascose dietro alla fontana per sentire che cosa si dicessero:
- Allora, che cosa volevate dirmi Aramis? - lui fece un gesto teatrale con la mano:
- Perdonatemi vostra maestà ma…. Dovete venire con noi! - e all’improvviso dai cespugli del parco uscirono degli uomini armati di spade e asce, due di loro avevano una rete, Elsa fece un passo indietro:
- Ma cosa….? - ma subito dopo si mise in posizione d’attacco e colpì un gladiatore con un getto di ghiaccio, Aramis sgranò gli occhi e altri gladiatori le andarono a dosso, ma alcuni scivolarono nel suo ghiaccio ed altri furono disarmati e feriti da dei spuntoni di cristallo, arrivarono le guardie e il comandante urlò:
- Regina Elsa!! - Elsa si voltò di scatto stava per essere colpita dalla spada di Aramis, ma Jackson sbucò fuori dal suo nascondiglio e diede un calcio al gladiatore che nell’impatto con il terreno perse l’arma, Jack si parò di fronte alla regina ed estrasse la spada contro Aramis:
- Dimmi perché Elias ti ha mandato qui! - il gladiatore sogghignò:
- Pensi davvero che te lo dica? - sogghignò ancora e Jack gli puntò la lama della spada contro il collo alzandogli il mento:
- Se preferisci ritornare all’arena senza testa, no. - Elsa non poteva crederci come avevano fatto gli scagnozzi di Elias ad entrare nel suo castello.
Subito dopo arrivarono Anna e Kristoff che rimasero di sasso di fronte a quella scena:
- Al re gli è stato incaricato di catturare la regina di Arendelle, in cambio del pieno dominio sulla terra…. - Elsa e Jackson sgranarono gli occhi. Il pieno dominio sulla terra? Ma come può essere possibile?
- Ma che stupidaggini stai dicendo?! -
- Oh quanto sei ingenuo cavaliere, il capo del re mi ha mandato qui per dirti che non riuscirai a proteggerla per sempre…. La paura Jack, vince sempre! - e di colpo il corpo del gladiatore si smaterializzò diventando sabbia nera che subito dopo fu portata via da una leggera brezza. Jackson si voltò verso la regina:
- State bene? - Elsa annui, ma prima che potesse ringraziarlo il comandante si avvicinò a loro:
- Voi avete salvato la nostra regina. - si inchinò e subito tutti i presenti lo seguirono compresa la regina.
La cerimonia andò avanti normalmente e dopo aver tranquillizzato tutte le persone, Elsa si mise di fronte al trono, allungò una mano, su cui si posarono quella di Anna e Kristoff che si inginocchiarono uno di fronte all’altra poi la regina iniziò a parlare:
- Io unisco questo uomo e questa donna affinché loro possano restare insieme, nella buona e nella cattiva sorte e che l’amore li guidi nella strada che loro e solo loro possano seguire, con i sentimenti che provano l’uno per l’altra. - I due innamorati si alzarono, si strinsero le mani e si diedero un breve bacio che fu seguito dagli applausi di tutti:
- E in quanto a voi, - Elsa si voltò verso Jackson colto alla sprovvista
- vorrei donarvi questa spada, per ringraziarvi di avermi salvato la vita. - il moro si inginocchiò di fronde a lei, prese la spada, si rimise in piedi e la sfoderò, ammirando la lama:
- Era del re di Arendelle, mio padre….. - Jack la guardò dritta negli occhi sorprendendosi dell’importanza di quella spada - Vi servirà se vorrete diventare il primo cavaliere di Arendelle. - Jackson le sorrise e lei ricambiò. Doveva ammetterlo, aveva un sorriso stupendo. Dopo di che si voltò verso la platea che iniziò ad applaudire per lui.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: PetroxJelsa22