Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Medeafire    07/06/2019    1 recensioni
Raccolta di flashfic fantasy senza pretese - proprio nessuna - incentrate sul cammino del Team 7 verso una meta che neanche loro sanno di possedere.
Attenzione: fluff, p0rn e demenzialità la faranno da padrone, io vi ho avvertiti.
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Karin/Suigetsu, Naruto/Sakura, Sasuke/Sakura
Note: AU, Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Atto II

 

 

 

Un elfo insolito.

 

 

 

Camminare tra le radure incantate era l’attività preferita di Naruto perché aveva la possibilità di scorgere le più disparate creature magiche – era lì che aveva incontrato Sakura.

-Ahhh che pace!
Lo scappellotto in testa gli aveva ricordato che da quando viaggiava con Sakura quelle passeggiate non erano poi così serene. La khuzud era in costante all’erta, ma come biasimarla, la sua specie non era ben vista nel regno per via della loro inclinazione al tradimento, Sakura stessa lo aveva provato sulla sua pelle.
Si fidava di lei, era un po’ vendicativa ma le sembrava leale, forse sbagliava ad affidarsi così tanto a Sakura, ma lui era tonto.
Un fruscio aveva messo all’erta i due che si erano subito nascosti dietro un albero secolare – Nanku compreso –.
-Riesci a vedere qualcosa?
Sakura si era sporta, sicura di aver intravisto delle orecchie appuntite sbucare da alcuni ciuffi neri.
-Stai giù! – aveva bisbigliato – credo che lì ci sia un elfo.
Era stata costretta a tirare quel terremoto di nuovo giù perché era scattato su entusiasta.
-Dai andiamo! Non ne ho mai incontrato uno! È difficile che escano dai loro rifugi, voglio veder-…
Una pigna in bocca lo aveva messo a tacere definitivamente.
-Adesso noi ce ne andiamo via da q-…
Due occhi nerissimi fissavano iracondi quei due scalmanati.
Sakura si era resa conto della pateticità della situazione quando si era alzata in piedi a fronteggiarlo e aveva malamente sbattuto sul suo addome, Naruto era imbarazzante di per sé e quel cosino arancione era la ciliegina sulla torta.

-Non vogliamo farti del male, stai tranquillo – Naruto aveva proferito dolcemente quelle parole, come se quell'energumeno davanti a loro si fosse mai posto il problema che potessero essere una minaccia.

-Chi? Una nana, un meticcio e un drago sdentato?

Come si permette.

Aveva pensato Sakura.

Quindi è un drago sdentato?

Si era invece chiesto Naruto.

-Dove siete diretti?

-Stiamo andando a sud per incontrare gl-...

Il pugno in pancia questa volta lo aveva costretto a piegarsi e a cercare conforto in Nanku.

-Non ti riguarda.

-D'accordo, vengo con voi.

-COSA?! - per una volta Naruto aveva posto una domanda decente.

-Mi annoio e voi due mi sembrate abbastanza disperati.

-Non se ne parla! Ritorna al tuo laghetto e lasciaci in pace.

-Sakura riflettici – Naruto aveva preso di lato Sakura e le aveva bisbigliato all'orecchio – potrebbe davvero conoscere questo regno meglio di noi, non sembra minaccioso o ci avrebbe ucciso già.

L'elfo era rimasto sbigottito dalla totale assenza di perspicacia di quel biondino.

Sono davvero dei disperati.

Una pressione sul mantello lo aveva portato a chinarsi a livello di quella khuzud così singolare.

-Puoi venire, prova a fare qualche scherzo e ti taglio le orecchie mentre dormi, andiamo.

Naruto aveva seguito come un cagnolino la compagna e le si era affiancato.

-Scusa ma gli elfi di solito non sono bas-... - le sue parole erano state troncate da un'occhiata omicida del diretto interessato.

Ci uccideranno davvero prima del previsto.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Medeafire