Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: kaelestia   Capitolo: 1
Dal 2° cap: "Cosa hanno in comune la bambina complessata e aggressiva a cui trema il polso quando per la prima volta impugna una bacchetta, con la giovane donna che stamani all’alba miagolava come una gatta viziosa? Certo, ne avevo tutte le ragioni, d’altronde il mio uomo stava affondando lentamente in me da tempo indefinito, e non mi negava nulla: né i suoi occhi innamorati, né le sue mani e i suoi sospiri di piacere, e la bocca era continuamente impegnata in baci e succhiotti, sussurri d’amore e preghiere a resistere ancora, voleva prolungare l’amplesso quanto più possibile. Tutto generosamente corrisposto. E di che ti lamenti, ingrata? Ho raggiunto il paradiso, certo, ma sono partita davvero dal girone più profondo dell’inferno, e niente mi garantisce che la felicità sia duratura."
Salve. sono Hermione Granger e queste sono schegge della mia storia. Qualche volta sono schegge di vetro, dolorosamente conficcate nella pelle e nell'anima, altre volte sono schegge di diamante, quanto di più prezioso e luminoso esistente in natura. Con tutto ciò che oscilla tra i due estremi.
Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Hermione Granger, Pansy Parkinson, Theodore Nott
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: kaelestia